In risposta al messaggio di mavalle del 18/06/2020 alle 10:25:50Ciao, mi sento di dissentire riguardo al fatto che a Bosa ci sia poco da vedere.
BOSA non c'e' molto da vedere. C'e' un castello vecchio sul colle al centro del paese ma niente di memorabile. La AA SABBA DRUCHE (2km prima di BOSA) invece e' molto caratteristica perche c'e' un mare bellissimo, e' molto panoramica (e' a scaloni sulla collina) e il ristorante e' davvero bello! Io la consiglio!
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/06/2020 alle 12:34:35Ti ringrazio molto. L’ho cercata ma non riesco a trovarla.
Sono fuori... L'ho inserito qualche giorno fa su un'altra discussione sulla Sicilia. Se non la trovi, ne parliamo martedì. Giovanni
In risposta al messaggio di vaicolvento del 21/06/2020 alle 22:26:30
Ti ringrazio molto. L’ho cercata ma non riesco a trovarla.
link
Ovviamente è tutto da verificare, la tabella è frutto di una elaborazione manuale/automatica e, quindi, soggetta ad errori. Parte ed arriva dalla località del mio amico estensore della maggior parte del software e, ovviamente, l'idea e la progettazione è sua. Io ho prestato un po' del mio tempo e di quelle piccole conoscenze di programmazione informatica. Lui è al corrente di questo che sto facendo...In risposta al messaggio di Giovanni del 22/06/2020 alle 19:25:03Ti ringrazio molto
Ecco il link Ovviamente è tutto da verificare, la tabella è frutto di una elaborazione manuale/automatica e, quindi, soggetta ad errori. Parte ed arriva dalla località del mio amico estensore della maggior parte delsoftware e, ovviamente, l'idea e la progettazione è sua. Io ho prestato un po' del mio tempo e di quelle piccole conoscenze di programmazione informatica. Lui è al corrente di questo che sto facendo... Giovanni
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 17/06/2020 alle 09:30:42Gentilmente dove posso trovare il documento di Giovanni, Saluto a tutti
Wow Giovanni, che precisione e ricchezza di dati sui parcheggi nel tuo documento. Lo porterò di sicuro nel mio prossimo viaggio!
https://www.paradisola.it/?fbcl...
In risposta al messaggio di aniello59 del 26/06/2020 alle 11:53:03
Gentilmente dove posso trovare il documento di Giovanni, Saluto a tutti
In risposta al messaggio di paopat del 15/06/2020 alle 18:02:32Mi fa veramente piacere che abbia scelto la Sardegna per trascorrere le tue vacanze. Da sardo con quasi 25 anni di camperista ti posso dare qualche consiglio.
Salve,sarà la prima volta in Sardegna a luglio e vorrei fare tante cose,ma abbiamo solo 15 giorni,qualcuno mi sa dare delle dritte per un itinerario di mare e altro con due ragazzi sedicenni.Grazie a chi mi aiuterà
In risposta al messaggio di fd3x del 18/06/2020 alle 22:42:00Occhio alla piscina in foto. E' piena di ricci, non fatevi ingannare.
Ciao a me Bosa era piaciuta molto. In edifici molto colorati ci sono le storiche concerie che si affacciano sul fiume Temo, l'unico corso d'acqua navigabile dell'isola. Se interessa c'è anche la chiesa di San Pietro, una dellepiù antiche chiese romaniche della Sardegna. Il mare non mi aveva esaltato, ma... Ci sarebbe da provare l'insenatura di Cane Malu, credo si arrivi esclusivamente a piedi
In risposta al messaggio di paopat del 15/06/2020 alle 18:02:32Seguo questo thread. Sono sardo e non ho problemi nel "conoscere" l'isola ma ho molta esperienza dal mare e poca da terra. Quest'anno proviamo la vacanza in camper per una serie di motivi familiari. Mi farebbe piacere socializzare in campeggi sia perche' io sono socievole sia perche' ho bambini.
Salve,sarà la prima volta in Sardegna a luglio e vorrei fare tante cose,ma abbiamo solo 15 giorni,qualcuno mi sa dare delle dritte per un itinerario di mare e altro con due ragazzi sedicenni.Grazie a chi mi aiuterà