In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:05:44ciao.
Avrei necessità di soggiornare nella seconda settimana di dicembre (ponte dell'Immacolata) a Jesolo per seguire delle gare sportive. Mi sto documentando sulle strutture aperte in quel periodo e, al momento, non ne ho trovataneanche una. Forse qualcosa a Cavallino - Punta Sabbioni. Il camper service pubblico più vicino l'ho trovato a Latisana. Non ho necessità assoluta di risiedere in un campeggio o area di sosta, anche perché potrei rientrare tardi alla sera, ma di scaricare ogni due giorni e qualche ora di elettricità in quanto, stando praticamente fermo per 10 giorni, non penso di avere l'autonomia necessaria. Tempo permettendo il sole sarà comunque basso e il .pannello non sarà alla massima efficienza. Vi ringrazio se vorrete suggerirmi qualche soluzione. Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:05:44A Jesolo Lido ci dovrebbero essere delle a.a. aperte (per es. Area Don Bosco oppure Area Ai Dogi)
Avrei necessità di soggiornare nella seconda settimana di dicembre (ponte dell'Immacolata) a Jesolo per seguire delle gare sportive. Mi sto documentando sulle strutture aperte in quel periodo e, al momento, non ne ho trovataneanche una. Forse qualcosa a Cavallino - Punta Sabbioni. Il camper service pubblico più vicino l'ho trovato a Latisana. Non ho necessità assoluta di risiedere in un campeggio o area di sosta, anche perché potrei rientrare tardi alla sera, ma di scaricare ogni due giorni e qualche ora di elettricità in quanto, stando praticamente fermo per 10 giorni, non penso di avere l'autonomia necessaria. Tempo permettendo il sole sarà comunque basso e il .pannello non sarà alla massima efficienza. Vi ringrazio se vorrete suggerirmi qualche soluzione. Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
In risposta al messaggio di Garden68 del 23/09/2021 alle 08:14:36Grazie, proverò a contattarli.
ciao. Prova a chiamare l'agricampeggio al Bateo. Andrea.
In risposta al messaggio di umbe del 23/09/2021 alle 08:36:16Queste sono le prime che ho individuato, ma dai loro listini sembra che chiudano la prima settimana di ottobre.
A Jesolo Lido ci dovrebbero essere delle a.a. aperte (per es. Area Don Bosco oppure Area Ai Dogi) ciao
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:51:17Prova a contattarli, mi risulta siano aperti anche a dicembre per le festività
Queste sono le prime che ho individuato, ma dai loro listini sembra che chiudano la prima settimana di ottobre.
In risposta al messaggio di umbe del 23/09/2021 alle 09:39:11Grazie, proverò, sarebbero la soluzione migliore.
Prova a contattarli, mi risulta siano aperti anche a dicembre per le festività
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:05:44Eh bel problema, sono della zona ma non mi viene in mente niente di pubblico aperto dopo la stagione estiva. Di sicuro tutti i csmping son chiusi, e l area don bosco penso appunto apra solo per qualche giorno a natale.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/09/2021 alle 15:24:19Grazie ezio59, già conosco la situazione Caorle. Il riferimento a Latisana era solo per il CS libero sempre disponibile per carico e scarico.
Ciao, piuttosto che Latisana meglio Caorle dove c'è un parcheggio libero e l' area di sosta ai pini. oppure il Camping Venezia Village con buoni servizi e piscinetta relax.
In risposta al messaggio di Peperito del 23/09/2021 alle 17:38:23Gran buona notizia Peperito, grazie!
Ciao, io sono stato un paio di volte per il ponte dell'immacolata a Jesolo e ho trovato la Don Bosco aperta ma anche la Dogi lo era. Se non ricordo male pure AA Albatros era aperta. Mi sembra strano tutto chiuso, però sono passati almeno 5 anni se non di più. Buoni km.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/09/2021 alle 18:11:26Grazie gio60, terrò presente questa alternativa.
Come ti hanno già consigliato il camping Venezia Village è aperto e in quel periodo costa 24 a notte.
In risposta al messaggio di globetrotter del 24/09/2021 alle 10:45:17Grazie globetrotter, ma il periodo in cui sarò lì ė il ponte dell'Immacolata comunque sono in fase di contatto.
area attrezzata Don Bosco (3382231462) 2 anni fà abbiamo fatto li il capodanno.organizzato con cenone e balli presso un ristorante della zona.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 24/09/2021 alle 12:13:23Tranquillo che per il ponte faranno senza altro un qualcosa di a acchiappa turisti castelli di sabbia ecc.ecc.
Grazie globetrotter, ma il periodo in cui sarò lì ė il ponte dell'Immacolata comunque sono in fase di contatto.
In risposta al messaggio di salito del 24/09/2021 alle 13:33:03Grazie salito, infatti dovrei andare perché ci sono due importanti eventi sportivi, uno nazionale e l'altro internazionale, consecutivi. Magari sono inseriti in un programma più articolato.
Tranquillo che per il ponte faranno senza altro un qualcosa di a acchiappa turisti castelli di sabbia ecc.ecc.