CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

La migliore settimana bianca!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
abnf14
abnf14
10/05/2011 8
Inserito il 30/12/2012 alle: 17:29:46
Ciao a tutti...ci avviciniamo al 2013...un anno che speriamo per tutti sia migliore di questo ma sopratutto ricca di fantasti viaggi indimenticabili...visto l'inizio delle mitiche "settimane bianche" vi chiedo di indicarci ma sopratutto consigliare quale secondo voi e le vostre esperienze sia stata la "migliore" settimana bianca... Naturalmente bisogna specificare es. Vicinanza al paese,piste infinite,organizzato benissimo per i bimbi. Spero che questo nostro confronto possa servire a tanti impavidi e instancabili amici. A dimenticavo...come si dice a Roma. ...ll.a rega' semo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiii![:)]

Modificato da abnf14 il 31/12/2012 alle 17:36:20
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/12/2012 alle: 17:46:32
quote:Risposta al messaggio di abnf14 inserito in data 30/12/2012  17:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La migliore finora al Catinaccio Rosengarten a Pozza[;)][;)] Cerco strutture migliori ho provato anche a Sexten c'è uno splendido campeggio ma è lontano dai centri abitati. Poi ci sono stata d'estate. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 31/12/2012 alle: 18:43:24
Noi siamo di partenza dal campeggio di Corvara in Alta Badia . Campeggio vicino alle piste e al paese , come comprensorio penso il migliore a mio parere . Poi sei collegato con il Sellaronda e puoi andare dove vuoi con il dolomiti superski . Ciaooooo
14
abnf14
abnf14
10/05/2011 8
Inserito il 31/12/2012 alle: 19:13:46
Noi l'anno scorso siamo stati a Canazei,camping Marmolada.La nostra combriccola e' Formata da me mia moglie e due pesti una di 8 e una di 6.purtoppo non ho un paragone con altre esperienze poiché e' stata la prima.Si e' in paese,di fronte si sale per le piste e attaccato c'è il kinderland per i piccoli....uno spettacolo!!
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 01/01/2013 alle: 12:37:28
Noi ci siamo divertiti molto al,campeggio Wildberg a San Lorenzo in Sebato, con il treno ti sposti in tutta la vallata, se fai lo ski pass il treno é gratuito e hai l`arrivo\partenza della funivia, per il Plan in stazione. non è importante dove si va l'importante è partire
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/01/2013 alle: 18:30:51
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 01/01/2013  12:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto la fermata del treno: scendi e sali subito sulla cabinovia che ti porta al Plan de Corones. Non sapevo che per chi fa lo skipass fosse gratuito! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/01/2013 alle: 21:12:56
ciao a tutti noi siamo appena rientrati dal camping corones a rasun anterselva e dal vidor di pozza... Allora devo dire che il corones ha dei bagni bellissimi e i gestori sono davvero gentili,ma x il resto non offre molto nel senso che il paese non offre proprio niente,x andare a sciare c'è il bus che passa dal camping e ti porta a Valdaora agli impianti ma non è gratuito,costo 6 € il settimanale e il costo è uguale anche x chi non scia,infatti l'abbiamo fatto anche noi e ci muovevamo col treno x visitare Brunico,San Candido ecc.Ah il ristorante non so che dire xkè non ci siamo stati xkè non c'era nessuno e non ci ispirava... Il Vidor invece... bhe che dire...[:p][:p][:p] Ha sicuramente una marcia in più e vi spiego xkè (almeno x me) allora prima cosa la gentilezza dei proprietari non ha eguali,il panorama è mozzafiato (io al mattina quando aprivo le finestre del camper mi commuovevo..io sono una sentimentale ma...è davvero il max) ha piscina,cinema,baby club, sala giochi, welles,palestra,sei sulle piste, il ristorante è fantastico.I piatti e la pizza sono eccellenti e il servizio e le decorazioni sono da grad hotel infatti se non prenoti non trovi posto.Vicino al camping c'è la possibilità di fare la gita in motoslitta a Val San Nicolao e credetemi... è da provare.X la vicinanza al paese non è un problema xkè la loro navetta ti porta su e giù di continuo e x girare la zona se prendi lo skibus è completamente gratuito e puoi andare a Canazei ecc... Le piazzole hanno attacco luce e gas x cui NO PROBLEM... unico neo ma proprio x essere pignoli e trovare qualcosa... i bagni sono un pò meno belli dal corones,ma tanto io mica vivo nei bagni,una volta che sono puliti e caldi... Ah cosa carini è che c'è una stanza grande dove poter mettere ad asciugare gli accappatoi dopo la docci oltre,ovviamente, alla sala x riporre ad asciugare scarponi e sci...Insomma non so se si è capito ma x me il Vidor è davvero il massimo e sicuramente ci torneremo ma non al corones non xkè ci siamo trovati male anzi,ma xkè se cerco un campeggio immerso nella magia delle montagne innevate e dll'inverno il Vidor mi da tutto ciò,invece il Corones sembra di essere in campagna... paola
14
abnf14
abnf14
10/05/2011 8
Inserito il 03/02/2013 alle: 10:20:42
Si parla tendenzialmente sempre del trentino che un dono del signore,ma c'è qualcuno che puo raccontarci anche qualche meravigliosa vacanza in Val D'Aosta,Lombardia o Piemonte?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 03/02/2013 alle: 13:32:58
In Val d'Aosta c'è l'ottima area Azzurra a La Thuile. Il comprensorio si sviluppa su territorio italiano e francese edce' molto bello. Se mi ricordo domani posto qualche foto. Gianluca
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 03/02/2013 alle: 18:17:40
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/01/2013  18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siccome mi interessa, ma scusa la domanda: non capisco dove scendi dal treno e trovi "subito" la cabinovia per il Plan? Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 03/02/2013 alle 18:18:49
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 03/02/2013 alle: 18:31:34
Vado un po' controcorrente perché non andiamo mai in campeggio, nemmeno in inverno. Da qualche anno la settimana bianca ce la sogniamo, l'ultima - BELLISSIMA - è sta sulla Via Lattea quando le figlie erano ancora piccole senza troppi problemi di scuola. Abbiamo fatto 2 gg al Monginevro in sosta libera, 2 gg a San Sicario in sosta libera, 2 gg a Sestriere in AA, 2 gg a Sauze d'Oulx in sosta libera. Il comprensorio si può girare anche tutto quanto sci ai piedi stando sempre con il camper nello stesso posto, ma non riesci a goderti tutte le piste perché è molto vasto e fai un sacco di trasferimenti. Dal punto di vista sciistico i posti che mi sono piaciuti di più sono il Monginevro e San Sicario, quest'ultimo con una sciata bellissima su una stradina nel bosco la sera per tornare al camper. Bei ricordi [:)] Gieffe
14
abnf14
abnf14
10/05/2011 8
Inserito il 03/02/2013 alle: 21:04:32
E' vero il momento e' veramente difficile per tutti e quello che prima era una settimana ore si e' trasformata in week end.Eppure e' bello sognare e anche se ora non si puo'....sicuramente ....domani si potra' fare....!! Allora fateci sognare con qualche vostra foto che ricordi momenti unici e indimenticabili...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/02/2013 alle: 21:30:43
x massimo...la fermata della ferrovia dove poi trovi subito la cabinovia per il plan è quella di Percia... ciao e spero di esserti stata utile... paola
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 04/02/2013 alle: 12:55:50
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/02/2013  21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link