In risposta al messaggio di scarabelli del 10/07/2018 alle 14:02:50Rinviata la mail con qualche info in più.
Buongiorno Franco, anche noi in partenza x la nostra prima avventura in Sicilia,le ho scritto qualche gg fa per avere qualche sua indicazione.Ha ricevuto la mia mail? Sono in una località in cui Internet salta ,nel caso non fosse arrivata le riscrivo . Grazie mille Barbara Scarabelli
http://www.lasorgente.info
In risposta al messaggio di artistagifted del 28/08/2018 alle 16:04:37artista ? forse solo artista dei fake o della disinformacia.
La spiaggia di San Vito lo Capo (semivuota):
In risposta al messaggio di artistagifted del 28/08/2018 alle 16:04:37Ti assicuro che a San Vito ho fatto dei bagni stupendi e delle giornate di mare che raramente pareggiano con altre fatte in Italia o all'estero, e soltanto al fondo di quella baia, senza sclerare in mezzo a quella bolgia. Sosta nell'area camper sulla strada del faro che ha una discesa in mare privata (certo a chi piace la sabbia e odia l'acqua alta non è il massimo) con acqua limpida e cristallina. Un altro giorno gita con un catamarano a motore che organizza gita sotto la Riserva dello Zingaro, una giornata che difficilmente dimenticherò. Certamente come dice il mio conterraneo Dani1967 meglio fuori stagione, cosa che farò sicuramente ancora, appena mi sarà possibile evitare le ferie d'agosto.
La spiaggia di San Vito lo Capo (semivuota):
https://www.sanvitoweb.com/webc...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/09/2018 alle 22:29:49molti che ho sentito in primavera poi si sono rivolti al nord perchè così avrebbero trovato il fresco in luogo dell'ipotetico "gran caldo Siciliano".
Anche io avevo in previsione la Sicilia quest' anno e ho ricevuto da Franco molte info , poi con un colpo di stato sono riuscito a convincere le donne di casa per Danimarca. Anno prossimo la figlia ha gia' stabilito Sicilia , a tempo debito tornero' ad importunarlo per notizie e magari anche Giancarlo.
In risposta al messaggio di franco1945 del 03/09/2018 alle 12:35:58Per anni ho proposto in casa un viaggio al nord sempre bocciato perchè manca il mare caldo.
molti che ho sentito in primavera poi si sono rivolti al nord perchè così avrebbero trovato il fresco in luogo dell'ipotetico gran caldo Siciliano. come spesso accade con i preconcetti è finita che al nord europa hannosofferto, mezza Svezia si è bruciata, in Belgio si soffocava letteralmente e qui al sud, invece, si è avuta una estate tutto sommato gradevole e ventilata, niente scirocco e niente incendi. a te com'è andata? raccontaci.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 03/09/2018 alle 23:10:17
Per anni ho proposto in casa un viaggio al nord sempre bocciato perchè manca il mare caldo. Qualche mese fa ho guadagnato molti punti per una situazione che sono stato in grado di gestire molto bene tanto da far brecciasulla trincea corazzata della moglie che in 4 secondi dei debolezza ha dichiarato : Vabbe' , se proprio ci tieni quest' anno possiamo pensare di andare al n.... io che tenevo sequestrato da tempo immemore un notaio sotto il letto l' ho sguainato in un lampo con tanto di precontratto da firmare con pesantissime penali... La contromossa della figlia e' stata piu' astuta , ok per i n... (entrambe non riescono a pronunciare la parola NORD) ma controfirmi da ora SICILIA altrimenti sciopero selvaggio. Come e' andata ? Amburgo Bema e Lubecca ho sudato come un equino con temperature sopra i 30 ° cosi' come i 33 di Copenaghen pero' la sera si dormiva con la copertina. Bagno ... 1 (uno) giorno su trenta , sotto sotto un po' il mare caldo mi e' mancato , per fortuna per l' anno prossimo non devo pensare dove andare ...
QUESTO
è il link alla pagina sky: il documentario è già stato trasmesso, ma solitamente vengono ripetuti …)
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...