In risposta al messaggio di alcan del 20/07/2021 alle 18:29:17No. A Cima Sappada appena fuori dal borgo c'è il cartello di divieto di transito per furgoni, camper ecc. Si può salire solo in macchina sino al Rifugio Sorgenti del Piave, dove la strada finisce.
Ciao gente, passerò la prima di Agosto in giro per la Carnia ma ho una richiesta da fare: la SP22 che parte da Sappada e raggiunge la Baita Rododendro (Sappada) per poi arrivare alle sorgenti del Piave è percorribile con un mansardato da 6m? Da Google maps mi sembra tanto strettina ma facendolo in orari strani magari... Grazie!
In risposta al messaggio di bazylothis del 20/07/2021 alle 22:37:54ciao, infatti immaginavo guardando la strada...davvero gentile!
No. A Cima Sappada appena fuori dal borgo c'è il cartello di divieto di transito per furgoni, camper ecc. Si può salire solo in macchina sino al Rifugio Sorgenti del Piave, dove la strada finisce.
In risposta al messaggio di alcan del 22/07/2021 alle 14:28:59In realtà vi passeresti, ma se incontri in senso contrario qualcuno son problemi. Fatta diverse volte a piedi ed una volta con la Panda, in pena estate, mia opinione, la chiuderei al traffico veicolare.
ciao, infatti immaginavo guardando la strada...davvero gentile!
In risposta al messaggio di alcan del 20/07/2021 alle 18:29:17Ciao sono stato a Sappada un mese fà al camping Alpin Park che si trova all'inizio della salita per le fonti del Piave, ed hanno un servizio navetta che ti porta in loco al costo di 10€ a/r
Ciao gente, passerò la prima di Agosto in giro per la Carnia ma ho una richiesta da fare: la SP22 che parte da Sappada e raggiunge la Baita Rododendro (Sappada) per poi arrivare alle sorgenti del Piave è percorribile con un mansardato da 6m? Da Google maps mi sembra tanto strettina ma facendolo in orari strani magari... Grazie!