In risposta al messaggio di w Litalia del 03/04/2019 alle 07:48:07Ciao puoi salire tranquillamente a Cervinia perchè la strada
Ciao a tutti sabato 6 aprile mi consegnano il mio nuovo acquisto ev200i laika . come prima uscita pensavo di andar al lago blu Aosta. Voglio mettere alla prova il mio gemellato da 7 metri . Ho le gomme invernali ho bisogno di catene a bordo obliggatoriamente ? Ci sono tornanti molto stretti? Vorrei info e consigli grazie per l'aiuto.
In risposta al messaggio di renatovda del 03/04/2019 alle 18:36:55Ok grazie mille. Ma non dispongo delle catene tra l'altro ho dato uno sguardo alle webcam di Cervinia e d è tutta innevata.
Ciao puoi salire tranquillamente a Cervinia perchè la strada non ha problemi di tornanti o altro, per quanto riguarda le catene le consiglio assolutamente a bordo perchè personalmente le ho messe anche (anni fa) il 25di agosto ! In ogni caso questa mattina sono caduti una decina di cm di neve e oggi pomeriggio mi hanno detto che la nevicata si è fata più fitta. Il fatto di avere le gomme invernali ti possono assolutamente aiutare ma nel caso della giornataccia le catene , a mio avviso, sono assolutamente indispensabili. Buon weekend le