In risposta al messaggio di colby del 26/06/2020 alle 10:59:55Per il garda lascio ad altri. Mi interessa sapere dove all estero perché noi essendo in due si spenderebbe 350 € alla settimana ?
Buongiorno a tutti! Abbiamo le ferie le ultime due di luglio...ma abbiamo anche due figli di 15 e 11 anni che cominciano a mettere il muso quando andiamo in vacanza (soprattutto la grande)...Perciò ho proposto a mio maritoun bel giretto sul Garda che mi pare un buon compromesso per accontentare tutti (escludendo il mare perchè ci abitiamo e la montagna perchè non piace nè a me nè alla quindicenne). Siamo già stati a Lazise e girato per Peschiera e Sirmione; dato che abbiamo parecchi giorni potremmo fare varie tappe da Peschiera fino a Riva del Garda...quali campeggi/AA sosta (con piscina) ci consigliate che possano piacere ai ragazzi? Ci sono campeggi bellissimi sul lago ma hanno tutti i prezzi alle stelle? Ho guardato il listino del camping La Rocca a Bardolino e mi vengono più di 700 € a settimana... ci andiamo in hotel all'estero...C'è speranza di trovare qualcosa di più abbordabile? Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di salito del 26/06/2020 alle 12:31:09Dicevo in generale...nel senso che in Italia spesso si spende di può col camper rispetto a località italiane!
Per il garda lascio ad altri. Mi interessa sapere dove all estero perché noi essendo in due si spenderebbe 350 € alla settimana ?
In risposta al messaggio di colby del 26/06/2020 alle 10:59:55Campeggi da Bardolino (consigliata anche per la vita notturna per i ragazzi così come Riva) campeggi ne trovi tanti, anche di un po meno cari pero più spartani, ma se vuoi piscina ecc penso che i prezzi siano quelli. E prenota perché i tedeschi amano il garda e in estate lo invadono in massa. Altrimenti trovi aree camper.
Buongiorno a tutti! Abbiamo le ferie le ultime due di luglio...ma abbiamo anche due figli di 15 e 11 anni che cominciano a mettere il muso quando andiamo in vacanza (soprattutto la grande)...Perciò ho proposto a mio maritoun bel giretto sul Garda che mi pare un buon compromesso per accontentare tutti (escludendo il mare perchè ci abitiamo e la montagna perchè non piace nè a me nè alla quindicenne). Siamo già stati a Lazise e girato per Peschiera e Sirmione; dato che abbiamo parecchi giorni potremmo fare varie tappe da Peschiera fino a Riva del Garda...quali campeggi/AA sosta (con piscina) ci consigliate che possano piacere ai ragazzi? Ci sono campeggi bellissimi sul lago ma hanno tutti i prezzi alle stelle? Ho guardato il listino del camping La Rocca a Bardolino e mi vengono più di 700 € a settimana... ci andiamo in hotel all'estero...C'è speranza di trovare qualcosa di più abbordabile? Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2020 alle 21:46:07A Riva è dura trovare posto, a Torbole forse si potrebbe trovare qualcosa. Bisognerà chiedere.
Ma secondo voi se uno volesse passare una notte nella AA di Riva nella settimana di ferragosto c'è una vaga speranza di trovare posto? Un notte di passaggio ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2020 alle 21:46:07Forse è più facile vincere al gratta e vinci
Ma secondo voi se uno volesse passare una notte nella AA di Riva nella settimana di ferragosto c'è una vaga speranza di trovare posto? Un notte di passaggio ...
In risposta al messaggio di Man84 del 27/06/2020 alle 13:18:27Un Latin love ci riuscirebbe infilandosi. ... nel letto di una teutonica... il cui marito sta dormendo abbracciato .1.alla bottiglia di Soave.2.alla mtb i. 3.al surf...
Forse è più facile vincere al gratta e vinci
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2020 alle 21:46:07Potresti spostarti di una quindicina di km. ed andare al lago di Ledro , grande camping ed un'area attrezzata di recente apertura se ricordo bene, è un bel posto dove poter fare anche escursioni in bici od a piedi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2020 alle 21:46:07Lascia perdere l'AA di Riva, difficile trovare posto anche in bassa-bassa stagione!
https://listini.camping.it/ital...
https://www.campingalsole.it/it...
In risposta al messaggio di colby del 26/06/2020 alle 10:59:55Ciao colby,uno dei pochi campeggi al Garda economici è "Amici di Lazise" vicino a Muviland e Caneva,hanno la piscina ma lontano dal paese ;il camping "San Nicolò" è a nord di Bardolino,si esce dal campeggio e c'è la ciclabile che va a Peschiera o a Garda .Abbiamo frequentato il camping " Lido" di Pacengo,bello con quattro piscine e acquapark, il camping " Spiaggia d'Oro" di Lazise,bellissimo , tutti e due ottimi per i ragazzi. Mezzi pubblici efficienti,(bus) preso per andare a Malcesine sulla gabinovia che gira a 360 °, vista sul lago molto bella; più avanti dalla gabinovia,c'è lo" speck stube" di Malcesine,una piacevole sosta per mangiare