In risposta al messaggio di colby del 26/06/2020 alle 10:59:55
Buongiorno a tutti! Abbiamo le ferie le ultime due di luglio...ma abbiamo anche due figli di 15 e 11 anni che cominciano a mettere il muso quando andiamo in vacanza (soprattutto la grande)...Perciò ho proposto a mio marito un bel giretto sul Garda che mi pare un buon compromesso per accontentare tutti (escludendo il mare perchè ci abitiamo e la montagna perchè non piace nè a me nè alla quindicenne). Siamo già stati a Lazise e girato per Peschiera e Sirmione; dato che abbiamo parecchi giorni potremmo fare varie tappe da Peschiera fino a Riva del Garda...quali campeggi/AA sosta (con piscina) ci consigliate che possano piacere ai ragazzi? Ci sono campeggi bellissimi sul lago ma hanno tutti i prezzi alle stelle? Ho guardato il listino del camping La Rocca a Bardolino e mi vengono più di 700 € a settimana... ci andiamo in hotel all'estero...C'è speranza di trovare qualcosa di più abbordabile? Grazie a tutti!
Campeggi da Bardolino (consigliata anche per la vita notturna per i ragazzi così come Riva) campeggi ne trovi tanti, anche di un po meno cari pero più spartani, ma se vuoi piscina ecc penso che i prezzi siano quelli. E prenota perché i tedeschi amano il garda e in estate lo invadono in massa. Altrimenti trovi aree camper.
Se no secondo me valuta il Ledro, molto bello e un po più tranquillo.