In risposta al messaggio di Jonny81 del 13/06/2020 alle 22:33:04Area sosta del Camping Village o area sosta del camping Due Laghi
Salve a tutti, il prossimo weekend io e la mia famiglia vorremmo fare la nostra seconda uscita da camperisti sul lago di levico, sapete consigliarmi dove sostare? Grazie e un saluto a tutti. JONNY
In risposta al messaggio di Jonny81 del 13/06/2020 alle 22:33:04Lago di Levico stando vicino al lago due campeggi entrambi con relative aree sosta un tre km più in là lago di Caldonazzo molto molto più grande quindi con circa una decina di campeggi già tutti aperti .Cinque sponda est Comune di calceranica l unico chiuso rimandata apertura al 2021( salvo ripensamenti ) localitlocalità san Cristoforo
Salve a tutti, il prossimo weekend io e la mia famiglia vorremmo fare la nostra seconda uscita da camperisti sul lago di levico, sapete consigliarmi dove sostare? Grazie e un saluto a tutti. JONNY
In risposta al messaggio di Jonny81 del 13/06/2020 alle 22:33:04Consiglio di portare anche la bicicletta, dato che lungo il lago di Caldonazzo passa la ciclabile della Valsugana.
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di Jonny81 del 13/06/2020 alle 22:33:04Noi siamo stati come primo weekend dopo il lockdown all'area sosta la vecchia fattoria (€12 corrente compresa) e lo scorso settembre al camping Village lago di Levico (dotato anche di una ampia area di sosta).
In risposta al messaggio di Jonny81 del 16/06/2020 alle 23:10:10Ci sono tantissimi campeggi portatevi assolutamente le bici ciclabili bellissime.
Grazie mille ragazzi ora non mi resta che preparare il camper e attendere venerdì sera, un saluto a tutti.