In risposta al messaggio di Bicio90 del 15/07/2022 alle 10:19:39Ciao, io ci sono stato 5 anni fa a giugno e ho dormito da solo e tranquillo e il giorno dopo ho fatto l'escursione. Non c'erano divieti.
Ciao a tutti, qualcuno ha sostato al parcheggio del Passo tre Croci da cui parte la camminata per il Lago di Sorapis? Sapete se è fattibile sostare (anche solo in giornata, il tempo di andare al lago, meglio ancora se possibile sosta notturna) o ci sono eventualmente altri parcheggi più adatti? Grazie mille Benivan B100
In risposta al messaggio di Bicio90 del 15/07/2022 alle 10:19:39Se vuoi godertelo un po vai su al sorapis alla mattina presto e portati una coperta per buttarti un po in relax nel prato.
Ciao a tutti, qualcuno ha sostato al parcheggio del Passo tre Croci da cui parte la camminata per il Lago di Sorapis? Sapete se è fattibile sostare (anche solo in giornata, il tempo di andare al lago, meglio ancora se possibile sosta notturna) o ci sono eventualmente altri parcheggi più adatti? Grazie mille Benivan B100