In risposta al messaggio di antebi44 del 21/04/2019 alle 18:57:34ciao Antebi44
Ho cercato nel sito ma non sono riuscito a vedere post che parlano di questo colle. E' possibile sapere se è transitabile con il camper e se ci sono posti dove potersi fermare in sosta; insomma cerco quante più informazioni possibili. Grazie per gli aiuti.
In risposta al messaggio di antebi44 del 22/04/2019 alle 08:14:22per il lago serru' ci sono giorni in cui vietano la salita alle auto non ricordo se solo festivi o in luglio e agosto sempre,se hai intenzione di andare su per il giro d'italia la vedo molto dura sia per lo spazio che per le contestazioni degl'ambientlisti voleano non fare la tappa perche in quel periodo le marmotte sono in calore
Grazie per le info. Le coordinate corrispondono al parcheggio del rifugio. Vedendo in google, prima ancora di arrivare al lago serru c'è un cartello con dei divieti che non riesco a decifrare: sai di cosa si tratta?. Grazie ancora
In risposta al messaggio di antebi44 del 22/04/2019 alle 15:48:52Ciao, prova a leggerti questo mini diario di un mini viaggio a cereale e colle del nivolet. Ci sono un po' di info e alcuni link di riferimento
grazie, Cercherò di scansare il periodo del giro d'Italia e i mesi di luglio e agosto...Sic!
In risposta al messaggio di antebi44 del 22/04/2019 alle 15:48:52Quest'anno mi pare che non ha nevicato molto forse la strada la riaprono presto.
grazie, Cercherò di scansare il periodo del giro d'Italia e i mesi di luglio e agosto...Sic!
In risposta al messaggio di campersempre del 22/04/2019 alle 18:55:31in questo momento è ancora un po prestino per salire al lago serù la neve è arrivata tardi ma c'è!! In genere quando la strda torna a essere percorribile si può salire tutti i giorni della settimana eccetto i festivi domenica compresa. In quei giorni esiste un servizio navetta gestito dalla gtt ogni mezz'ora circa che da ceresole ti porta fino al colle del nivolet.
Quest'anno mi pare che non ha nevicato molto forse la strada la riaprono presto.
https://ceresolereale.panomax.com/
In risposta al messaggio di bela settanta del 03/06/2019 alle 18:24:51Quando si dice "Voglio assolutamente fare una multa a sti cavolo di scatoloni"....così mi danno il premio...
Sono salito al lago serru venerdì e sabato . Sabato ho dormito sul piazzale , attenzione ai guardiaparco che controllano costantemente l'atteggiamento dei camperisti : non so può campeggiare ma solo parcheggiare senza variaregli ingombri del mezzo . Alla sera siamo usciti per far due passi ...incontro la guardia , la saluto. ..poi da lontano vedo che gira intorno ai tre camper parcheggiati, di cui uno era il mio ...a quelli a fianco ha intimato di metter a posto l ' antenna tv ...poi gira intorno al mio è vedo che si appoggia sul cofano della sua auto e comincia a scrivere ...mmi precipitò giù e gli chiedo perché ....avevo lasciato lo scalino aperto ....modifica la sagoma del mezzo è non si può. ... mi è andata bene sono riuscito a stopparlo in tempo
In risposta al messaggio di Clint del 03/06/2019 alle 20:03:52Quando si dice:" ci sono le regole e tutti le devono rispettare". Poi naturalmente una svista assolutamente innocua può capitare…..
Quando si dice Voglio assolutamente fare una multa a sti cavolo di scatoloni....così mi danno il premio...