In risposta al messaggio di camperusc del 03/10/2018 alle 17:12:28Difficilmente ci sarà neve, ma chi può dire. In 11 anni che ho abitato a Trento non l'ho mai vista li in quel periodo.
salve, per la festività dell'8 dicembre avevamo pensato di andare a Levico Terme (mercatini e fuochi artificiali), chi c'è già stato? ha trovato neve? Grazie a chi mi risponderà.
In risposta al messaggio di camperusc del 03/10/2018 alle 17:12:28Neve ? Chi lo sa ? Dipende che strada fai per arrivarci , brina e ghiaccio senza altro la potrài trovare .Parti attrezzato pensando alla situazione peggiore e come va un pelo meglio sarai contentissimo e ti troverai benissimo.
salve, per la festività dell'8 dicembre avevamo pensato di andare a Levico Terme (mercatini e fuochi artificiali), chi c'è già stato? ha trovato neve? Grazie a chi mi risponderà.
In risposta al messaggio di camperusc del 03/10/2018 alle 17:12:28Salve, anche se improbabile é possibile trovare neve, come ti hanno già scritto meglio prepararsi al peggio (mi raccomando le dotazioni invernali, sopratutto le catene o gomme da neve) e programmare il rientro in anticipo rispetto alla massa, in autostrada si formano code a non finire che sono amplificate in caso di maltempo ed anche le strade statali entrano in crisi, ma se segui questi piccoli accorgimenti non avrai problemi. Buon divertimento.
In risposta al messaggio di camperusc del 03/10/2018 alle 17:12:28Un paio di anni fà ci sono andato anche io e francamente i mercatini mi hanno un pò deluso nel senso che sono posizionati in una bella location ma sono piccolini, con sempre le stesse cose e una scarsa atmosfera natalizia. Piuttosto prendi in considerazione Trento che offre molto anche come città (il Castello del Buon Consiglio e la Trento Romana mi hanno colpito) ed è agevole da raggiungere.
http://mercatini.merano.eu/gree...