In risposta al messaggio di pista74 del 05/12/2022 alle 09:16:37Ciao, in questo periodo non penso ci siano strutture aperte, forse nei weekend e ponti festivi qualche ac tipo albatros o don bosco aprono. Quindi non vedo altre alternative alla libera. Al palazzetto puoi stare, in estate non è proprio sicuro, si sono sentiti diversi casi di scasso, ma adesso non penso ci siano problemi. In alternativa puoi stare davanti al sea life, forse un po più sicuro.
Buongiorno, saremo al Lido di Jesolo per una manifestazione sportiva verso la metà di dicembre e volevo sapere se è permesso parcheggiare il camper presso il palazzetto del turismo (Piazza Brescia 11). E' una zona tranquillaper pernottare una notte? In alternativa sapete indicarmi dei parcheggi dove lasciare il camper e raggiungere il Palazzetto in modo comodo? Grazie e buona giornata Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di Man84 del 05/12/2022 alle 15:37:20Grazie delle indicazioni.
Ciao, in questo periodo non penso ci siano strutture aperte, forse nei weekend e ponti festivi qualche ac tipo albatros o don bosco aprono. Quindi non vedo altre alternative alla libera. Al palazzetto puoi stare, in estatenon è proprio sicuro, si sono sentiti diversi casi di scasso, ma adesso non penso ci siano problemi. In alternativa puoi stare davanti al sea life, forse un po più sicuro.