In risposta al messaggio di MH Pilote del 10/06/2020 alle 16:22:59Ciao, ho passato due notti li, una in luglio transitando per andare in Sicilia, l'altra in agosto al ritorno. La prima bellissima con una buonissima pizza della pizzeria interna. la seconda un inferno, passata alla benemeglio nella zona sosta perchè all'interno del campeggio non c'era posto. La maleducazione ha fatto da padrona da parte di una ben nota tipologia di persone che frequentano quei posti.
Ciao a tutti. Stiamo programmando le nostre vacanze di agosto per andare a visitare la Calabria. Sono ancora in alto mare perchè vedo posti bellissimi. Come prima sosta avevamo pensato di fermarci quale gg al Lido Tropical a Diamante. Qualcuna sa darmi qualche info ? Ne vale la pena ? Come è l'area sosta? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di MH Pilote del 10/06/2020 alle 16:22:59Ciao,
Ciao a tutti. Stiamo programmando le nostre vacanze di agosto per andare a visitare la Calabria. Sono ancora in alto mare perchè vedo posti bellissimi. Come prima sosta avevamo pensato di fermarci quale gg al Lido Tropical a Diamante. Qualcuna sa darmi qualche info ? Ne vale la pena ? Come è l'area sosta? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di MH Pilote del 10/06/2020 alle 16:22:59forse è bene tu dia una occhiata all'ordinanza COVID - 19 regionale n.49 del 3 giugno Disposizioni riguardanti la ripresa degli spostamenti extraregionali delle persone fisiche di cui all’art. 1 del Decreto Legge 16 maggio 2020, n. 33. in particolare all'art. 3, anche la procedura mi sembra un po' ingarbugliata (almeno a mè non è riuscita)
https://www.regione.calabria.it...
In risposta al messaggio di MH Pilote del 11/06/2020 alle 16:10:19Ciao, ti posso consigliare l'area Alexander, sempre li in zona.
scusate ancora. Stavo valutando in alternativa l'area sosta Ulisse . Di questa cosa mi potete dire? (sempre agosto...purtroppo) Grazie