In risposta al messaggio di Bicio90 del 01/10/2020 alle 13:52:48Hai assolutamente ragione, anche perche io volevo andare zona alghero stintino penso sia battuta in questa stagione meno di altre nella regione, solo che sento tutte le persone che sono andate in sardegna che hanno fatto il tampone al ritorno...e diciamo che fra traghetto dove magari bisogna porre maggiormente attenzione e il rischio che magari venga fuori qualche menata / focolaio che complichino poi il rientro sulla penisola diciamo che mi ha fatto cadere parecchio l entusiasmo e mi porta mentalmente a rimandare il tutto...poi come dici giustamente tu forse c e’ da stare piu attenti in altre zone
Ciao, a quali menate per il COVID fai riferimento? Chiedo perchè ho appena prenotato per andare in Sardegna a metà ottobre: l'ordinanza di Solinas è stata dichiarata anticostituzionale dal TAR (quindi niente tampone perentrare) la Sardegna ha meno contagi giornalieri della Liguria dove invece sono presenti veri e propri focolai (lavoro molto in Liguria) e considerando l'isolamento che riusciamo a tenere con il camper un territorio vasto come la Sardegna secondo me favorisce molto.