In risposta al messaggio di 2assi del 18/08/2020 alle 18:01:09Ciao,
Licenziamo i dirigenti della regione? anche io posso guidare da Roma a napoli senza patente, se non mi fermano sono in regola... Per una volta che si fa qualcosa di positivo per la nostra salute, la denigriamo. Magarifosse obbligatorio da noi. La scorsa settimana per un cameriere positivo in un locale di Pigna (IM) hanno dovuto fare mille appelli sui social, se fossero stati registrati, sarebbero andati a colpo sicuro. Scusami se mi in***** su queste cose ma sai, quando dopo mesi, ti resta il fiatone, stai ricominciando a distinguere i gusti dei cibi ed hai indelebili i segni ai raggi x sui polmoni, il problema lo vedi con occhi diversi. Molti si sentono controllati, io mi sento protetto.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/08/2020 alle 15:09:43Hai fatto la ss18 da Maratea? spettacolare. a Castrocucco l'acqua e fredda, causa il torrente che scende da Papasidero. Merita anche piu avanti a Diamante il Lido Tropical.. Io andrò li ma in alto, 500 metri in collina da un cugino di mia moglie che ha la fattoria, vi vedrò laggiu al mare di fronte all'isola mentre io mangerò mangerò mangerò, ogni volta prendo tre kg ----ciaoooo buone vacanze
Arrivato adesso a castrocucco di maratea, ma siete tutti qui? Va bene che si sosta con 10 euro ma l area è piena! Mai acvaduto....
In risposta al messaggio di asterix58 del 22/08/2020 alle 18:47:27A me al telefono hanno detto di indicare il primo paese (io scrissi camping/area sosta scalea) e poi di mettere nelle note in fondo che avrei fatto vacanza itinerante in camper con tappe da definire.
Buonasera a tutti, son dato sul sito della calabria mi hanno mandato la pasword ok ho iniziato la registrazione ma come faccio a darle l'indirizzo che ho intenzione di fare itinerante per tutta la calabria ?Se non metto lindirizzo non mi fa andare avanti meloinvento? cosa ne dite grazie
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/08/2020 alle 19:29:47grazie Giorgioste ho fatto un percorso di viaggio itinerante in calabria e di sicuro il primo posto sara' Diamante ho segnato sul foglio che essendo un camper dopo questa sosta procedero da itinerante cosi l'o stampato e registrato
A me al telefono hanno detto di indicare il primo paese (io scrissi camping/area sosta scalea) e poi di mettere nelle note in fondo che avrei fatto vacanza itinerante in camper con tappe da definire.
In risposta al messaggio di 2assi del 16/08/2020 alle 11:34:06Mia nuora e' calabrese, hanno la casa in Calabria, proprio la loro, tutta la famiglia si e' registrata su quel sito. La cosa che mi interessa e non vedo, se mi devo registrare anche se sono solo in transito...
Anche io andrò in Calabria, due giorni dai cugini in casa privata in campagna. Non credo di dovermi registrare, Ho guardato il sito della regione e credo sia rivolto a chi è ospite delle strutture, alberghi, campeggi. Esaranno i gestori stessi a mettere al corrente i clienti delle normative in atto per quei giorni. Credo che sia così perchè non leggo altro di specifico. In ogni caso è vero che la legge non ammette ignoranza ma è anche vero che se c'è un divieto od una prescrizione, devo esserne avvisato preventivamente, non sò come, potrebbero essere cartelloni ma di certo c'è che se varco il confine a Praia a Mare e devo raggiungere Diamante, come faccio a sapere se dove come quando registrarmi?
In risposta al messaggio di jana del 23/08/2020 alle 15:55:44Se sei solo di transito e senza nessuna sosta, si può anche evitare.
Mia nuora e' calabrese, hanno la casa in Calabria, proprio la loro, tutta la famiglia si e' registrata su quel sito. La cosa che mi interessa e non vedo, se mi devo registrare anche se sono solo in transito...
In risposta al messaggio di asterix58 del 22/08/2020 alle 18:47:27Metti il primo indirizzo
Buonasera a tutti, son dato sul sito della calabria mi hanno mandato la pasword ok ho iniziato la registrazione ma come faccio a darle l'indirizzo che ho intenzione di fare itinerante per tutta la calabria ?Se non metto lindirizzo non mi fa andare avanti meloinvento? cosa ne dite grazie