In risposta al messaggio di Nicris del 01/11/2018 alle 07:57:05Nevica, e conviene essere equipaggiati.
Buongiorno a tutti, vorrei partire da Brescia, oggi nel pomeriggio per Livigno. Sento pareri discordanti, qualcuno mi saprebbe aggiornare sul meteo e le strade? Grazie
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 01/11/2018 alle 08:13:30Gemellato, trazione posteriore e catene a bordo....basta o dici che è meglio desistere?
Nevica, e conviene essere equipaggiati. Neve al suolo circa 40 cm Temperatura -2° Centro Passo del Foscagno
In risposta al messaggio di Nicris del 01/11/2018 alle 08:19:42Oggi in mattinata le previsioni sono per nevicate abbondanti fino verso le 11 con accumuli di circa 10 cm/h
Gemellato, trazione posteriore e catene a bordo....basta o dici che è meglio desistere?
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 01/11/2018 alle 08:44:36Quando nevica non e' cattivo tempo, cattivo può essere l equipaggiamento ...
Oggi in mattinata le previsioni sono per nevicate abbondanti fino verso le 11 con accumuli di circa 10 cm/h Poi nel pomeriggio, forse dovrebbe tramutarsi in pioggia, mentre sui passi ancora neve con accumuli di circa 5 cm/h Domani le previsioni sono un poco meno pessimistiche ma sempre sul cattivo tempo anche se le nevicate dovrebbero essere più leggere.
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2018 alle 22:01:12Esatto, strade pulite già da ieri pomeriggio.
Se i 40 cm a terra sono quelli della foto non mi preoccuperei, ho visto di peggio...se hai gemellato e catene e non hai timore ..io ci andrei.Anche perché essendo con frequenti nevicate e turistica le strade le puliranno meglio Delle nostre città.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 01/11/2018 alle 08:44:36il fatto che sia gemellato annulla i (presunti...) vantaggi della trazione posteriore, le catene le hanno tutti...
Oggi in mattinata le previsioni sono per nevicate abbondanti fino verso le 11 con accumuli di circa 10 cm/h Poi nel pomeriggio, forse dovrebbe tramutarsi in pioggia, mentre sui passi ancora neve con accumuli di circa 5 cm/h Domani le previsioni sono un poco meno pessimistiche ma sempre sul cattivo tempo anche se le nevicate dovrebbero essere più leggere.