In risposta al messaggio di Giaky del 18/11/2019 alle 19:00:08Ciao. Andiamo da anni allo Stella Alpina e ci saremo anche quest'anno. La navetta gratuita (due linee)si ferma proprio davanti ai campeggi Stella Alpina/Acquafresca. Al mattino non ci sono problemi in quanto il capolinea non è distante, gli orari rispettati (più o meno) e si riesce a salire e a sedersi tranquillamente. Il ritorno è già più problematico soprattutto nell'ora di punta cioè quando chiudono gli impianti. O ci si arma di buona pazienza e aspetti (se le temperature lo permettono) o si prende la navetta che fa il giro opposto (quindi fai il giro del paese tanto non è New York) almeno sei seduto e al caldo o te la fai a piedi per un pezzo se non hai sci e scarponi (noi per la figlia li lasciamo in deposito in centro).
Ciao a tutti, andrò in questa zona da Natale, qualcuno che ha avuto esperienza x sciare in queste aree mi da qualche consiglio e parere ? Ripeto non esperienze estive ma proprio x sciare e quindi servizi in inverno dell'area, il bus x andare a sciare la mattina di prende facilmente o è caos ? Altro ? Grazie mille
In risposta al messaggio di Giaky del 18/11/2019 alle 19:00:08per me senza togliere nulla alla stella apina la quale rimane molto più piccola come area e di norma ci si ritrova più ammassati con altri camper rispetto all'acquafresca che essendo più grande offre più spazio per posizionarsi e mi pare anche meglio organizzata, se vuoi andare sotto le feste a livigno ti conviene telefonare ai campeggi che ti interessano perchè rischi di non trovare posto , solitamente tocca prenotare nei campeggi più vicini al paese per avere la certezza del posto ,mentre ai più lontano forcola il posto dovrebbe dovrebbe sempre esserci ...come strada noi passiamo sempre da milano lecco bormio livigno con strade sempre pulite , preparati alla possibilità durante la sosta a livigno di nevicate altre i 3 metri come nel 2017 ,ma le strade sono sempre transitabili grazie ai mezzi che le puliscono
Ciao a tutti, andrò in questa zona da Natale, qualcuno che ha avuto esperienza x sciare in queste aree mi da qualche consiglio e parere ? Ripeto non esperienze estive ma proprio x sciare e quindi servizi in inverno dell'area, il bus x andare a sciare la mattina di prende facilmente o è caos ? Altro ? Grazie mille