quote:Originally posted by robiale> La pista da fondo ppassa a 10 metri dal campeggio e quelle da discesa sono a 10 minuti di pulman gratis dal campeggio.
Ho appena chiamato Il "Camping Forcola" la Signora mi ha detto che non c'e' bisono di prenotare[:D] bene bene[;)] Non sono mai stato a Livigno a sciare,gli impianti sono vicini al campeggio? Grazie Robi >
http://www.huskyvillage.it/scuo...
bisogna però prenotare per tempo e li vicino vi è un piazzale abbastanza grande per parcheggiare quasi di fronte al hotel viola.quote:Originally posted by bernina> Come non condividere il tuo pensiero Bernina! Forse aveva significato la zona extradoganale quando, per arrivare a Livigno, la strada non era altro più che un tratturo, ma adesso ... Nonostante vada spesso ad Isolaccia, dove ho dei parenti, oramai non frequento più Livigno da svariati anni nemmeno per fare il pieno! Cordialmente
Il problema di Livigno è che sono troppo pieni non sanno più dove mettere i soldi, avrebbero bisogno che venga loro tolta la zona franca, tanto ora non ha più ragione di essere. >
quote:Originally posted by pipopante> SON CONTENTO PER VOI, MA I PREZZI DEL PEMONT SONO DIVERSI, PER 4 PERSONE SI AGGIRANO SUI 35 40 EURO. PROPRIETARI GENTILISSIMI ??? MA SEI SICURA DI ESSERE STATA PROPRIO LI'??? A LIVIGNO DI GENTILISSIMO NON TROVI NESSUNO, QUESTO E' UN FATTO.
Io sono tornata ieri da Livigno...sinceramente sono stata benissimo...siamo stati all'area camper Pemont, vicinissiama al paese e la più frequentata...facendo un giro ho visto che le altre erano deserte...noi ci siamo trovati benissimo e i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno dato molti consigli e sinceramnte non rispecchiano le descrizioni precedenti... Belli e tenuti bene anche i servizi...le doccie e tutto il resto...e per 6 notti non abbiamo pagato tanto...120 euro(12 per il camper e 4 a persona) Ieri al ritorno mega bufera di neve, ma con le catene il Passo Foscagno si andava benissimo... La notte la temperatura è scesa...una volta a -20, ma il camper ha resistito benissimo anche considerando che è del '94... >