In risposta al messaggio di PinuVitt del 05/05/2023 alle 11:56:08Lungo il viale di Antignano, ci sono due o tre parcheggi fronte mare dove è consentita la sosta, da li in bicicletta si arriva in centro in pochi minuti. Di giorno è abbastanza movimentato ma la notte va tranquillo.
Un saluto a tutti, ragazzi, mi consigliate un buon posto per sostare e visitare Livorno? Tra un mese tornerò a fare un giretto in Toscana, e appunto vorrei vedere Livorno che è l’unica città della regione che non conosco.Ho visto che c’è un’AA, ma non so se è comoda per una visita, e tra l’altro le recensioni non sono il massimo…Siamo in due, muniti di bici. Grazie!
In risposta al messaggio di PinuVitt del 05/05/2023 alle 11:56:08Grazie a tutti per le informazioni. Veramente esaustive
Un saluto a tutti, ragazzi, mi consigliate un buon posto per sostare e visitare Livorno? Tra un mese tornerò a fare un giretto in Toscana, e appunto vorrei vedere Livorno che è l’unica città della regione che non conosco.Ho visto che c’è un’AA, ma non so se è comoda per una visita, e tra l’altro le recensioni non sono il massimo…Siamo in due, muniti di bici. Grazie!
In risposta al messaggio di ljppj del 10/05/2023 alle 15:16:18Grazie
Buongiorno a tutti quanti. Ottima la descrizione di camper 66, da abitante della città Labronica, vorrei aggiungere che non è stato menzionato o probabilmente non l'ho letto, per chi predilige la sosta libera, il C/Sin via Urano Sarti. Solitamente funzionale, visto che qualcuno che svuota i propri prodotti neri, ostruendo lo scarico, non si prende la cura di ripristinare il buon funzionamento per i fruitori successivi. Gode di ampio spazio di manovra adatto anche a grossi mezzi, ma soprattutto è gratuito. Molti vi passano anche la notte perché silenzioso quanto basta, altri preferiscono piazzale O. Borrani, praticamente sul mare, ma adiacente al viale di Antignano. Se hai bisogno di altre info, sono convinto che anche i Livornesi, come già ho riscontrato girando in Italia per gli abitanti dei vari centri visitati, saranno ben lieti di rispondere. Buona permanenza nella nostra città.
In risposta al messaggio di camper66 del 11/05/2023 alle 12:14:28Volendo visitare Livorno, nella mattina del 31.11 (no sosta notturna) ho un camper di 7.5 dove posso parcheggiare in sicurezza? Non porto bici al seguito, magari collegamenti con mezzi pubblici.
Confermo quanto giustamente aggiunto da ljppj su Via Urano Sarti, CS relativamente recente, e approfitto per ringraziare Giovanni per la condivisione del suo prezioso lavoro sulle soste. Buoni KM a tutti
In risposta al messaggio di Volante 21 del 28/10/2024 alle 06:33:24Buonasera Volante 21, considerando che non hai bici al seguito, mi sento di consigliarti il piazzale O. Borrani, praticamente sul viale d'Antignano, fronte mare. Sul viale ci sono le fermate dei bus, che ti portano in centro, però, per i biglietti non so se puoi farli a bordo, casomai puoi informarti presso l'edicola della piazza.
Volendo visitare Livorno, nella mattina del 31.11 (no sosta notturna) ho un camper di 7.5 dove posso parcheggiare in sicurezza? Non porto bici al seguito, magari collegamenti con mezzi pubblici. grazie
In risposta al messaggio di lusimassi del 28/11/2024 alle 21:46:14OT quando parecchi anni fa col camion mangiavo da LA LUPA il testaio mi pare esiste ancora? grazie
salve.... tutto giusto per soste e visite urbanoculturmangerecce.... manca una cosa importante: il GIRO DEI FOSSI IN BATTELLO, assolutamente da non perdere, esiste anche la versione con frittino a bordo... sul battello è presente la guida, che racconta il percorso e la sua storia.... minimo un paio di giorni mi fermerei... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di ex camionaro del 30/11/2024 alle 08:31:58salve...
OT quando parecchi anni fa col camion mangiavo da LA LUPA il testaio mi pare esiste ancora? grazie
https://www.tripadvisor.it/Rest...
In risposta al messaggio di lusimassi del 02/12/2024 alle 13:58:09grazie ho visto le recensioni circa 40/50 bazzicavo parecchio livorno e mangiavo lì
salve... esiste sempre, zona nord, praticamente dietro al porto, ed a poche centinaia di metri dal centro storico della Venezia ciao attutti massimo