quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 21/11/2009 22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non spenderesti meno, anzi spenderesti di più. Come ti ho già detto "io" ho preferito la lezione individuale perchè così il maestro aveva solo lui da seguire, inoltre mio figlio non è un grande atleta e dopo un'ora di sci era a pezzi. Considera che un maestro costa dalle 30 alle 40 euro/ora,il noleggio attrezzatura circa 15/30 euro/giorno. Questa è solo la mia esperienza e non è detto che vada bene anche per le tue esigenze. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 21/11/2009 23:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo immaginavo , ma ho il dubbio che trattandosi della nostra prima esperienza sulla neve ho paura che dopo due giorni per qualche inconveniente ci tocca fuggire perdendo anche tutti i soldi spesi . Quando comincio a pensare ad un viaggio sono indeciso , stavolta un bel po' , sia per quello che riguarda il posto sia su come fare per l'imparare a sciare . Andiamo avanti con i consigli [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 22/11/2009 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci a Castellir ? nel caso mi puoi dare qualche informazione in più (piazzale asfaltato, strada per raggiungerlo buona ecc) Mi piacerebbe provare. grazie Francesco
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 22/11/2009 21:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continuano queste temperature al massimo puoi testare il frigo..[:D][:)][;)] Se invece arriva l'inverno..bhe da Pesaro ti seve meno strada x testare il camper.. A Castelluccio di Norcia i meno 15 si raggiungono facilmente.. Ciao Stefano.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 23/11/2009 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 23/11/2009 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su tutte le strade del trentino-altoadige troverai questo cartello sei preparato a rispettare questo obbligo ?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 23/11/2009 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra "Come altezza come siamo ? Quindi dici che e' facilmente raggiungibile ? "id="red">)>> se ti riferisci al mio intervento (alpe di siusi) ti confermo che è facilmente raggiungibile, 17 km dal casello di bolzano nord. L'altezza non la conosco di preciso. Poi ti preoccupi dell'altezza slm del paese\campeggio o delle strutture per sciare? Non ti offendere, ma mi sembri molto titubante; anche riguardo le catene da neve, il fatto di non fare passi alpini non esclude a priori la necessità di montarle, anche in autostrada in condizioni molto particolari. Se fossi in te farei un paio di prove al rimessaggio per capire quali potrebbero essere le difficoltà che incontreresti magari sotto una bella nevicata. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 24/11/2009 07:30:12 (> allora il campeggio che ti ho segnalato sarà a 900\1000 mt slm, per cui con opportuni accorgimenti non hai alcun problema, le piste da sci sono a 1700\2300 mt slm. Mi permetto di consigliarti questo perchè avendolo provato ne ho riscontrato quelle caratteristiche che chiedevi tu. Unico handicapp è il fatto che rispetto al paese di siusi è un pochino fuori e mi ricordo che gli autobus funzionavano fino alle 21, per cui le uscite serali erano complicate per via di questi orari. Ma noi andando per sciare la sera eravamo cotti per cui non cercavamo vita notturna. Questo è il sito del camping se vuoi dargli un'occhiata.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-seiseralm.co...
saluti