In risposta al messaggio di salito del 15/01/2023 alle 19:33:14Ma io sto " poverino nn capisco ...
stavo aggiungendo al giayscritto e nello stesso tempo hai scritto pure ho gia detto vhe non ne tempo ne voglia di stare h24/24 e ne 7/7 sul forum chiudo riportando il post da chi vu farsi padsare per un poverino ...cheil suo post dimostra di non essere cosi i povero non è analfabeta ne nemmeno di ritorno la raccontare inseriscoper fare copia incollail 15/01/2023 alle: 17:34:14 ... La Dritta mi è arrivata! Il Tedio che lasciate come bava non lo considererò più! ''''''''' buon proseguimento v
In risposta al messaggio di caronbz del 15/01/2023 alle 19:30:50In questo caso la sensibilità ecologica si riassume in una parola "parco" . Poi ognuno si muove con quello che ha altrimenti dovrebbe stare a casa al freddo e al gelo. La differenza la fa il dove. Quando sono stato nel Parco del Gran Paradiso avendo il cane mi sono fermato dove c'era il cartello di divieto senza chiedermi se il suo posizionamento era giusto o no.
Temisto ha chiesto delucidazioni e informazione riguardo alla possibilità di entrare o meno in un parco, io non lo devo difendere perché non lo conosco neanche ma mi sembra che lo avete condannato a prescindere utilizzandoun falso problema come la sensibilità ecologica, problema posto su un forum di persone che viaggiano con mezzi super inquinanti (diesel, gas, consumo di energia, scarico di residui e acque reflue, etc). poi ogni uno se la racconta come vuole ma se avessimo tutta questa sensibilità viaggeremo in tutto un altro modo. con ciò non voglio dire che tu non abbia la sensibilità di cui parli (non conosco neanche te e non mi permetterei di dubitare), dico solo che se è solo questo il motivo di condanna a Temisto non mi sembra un atteggiamento sincero.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/01/2023 alle 20:49:33d'accordo Ezio ma se il parco permettesse (condizionale) la circolazione, quale sarebbe il problema? o si vuole essere più realista del re sotto mentite spoglie ecologiste?
In questo caso la sensibilità ecologica si riassume in una parola parco . Poi ognuno si muove con quello che ha altrimenti dovrebbe stare a casa al freddo e al gelo. La differenza la fa il dove. Quando sono stato nel Parco del Gran Paradiso avendo il cane mi sono fermato dove c'era il cartello di divieto senza chiedermi se il suo posizionamento era giusto o no.
In risposta al messaggio di caronbz del 14/01/2023 alle 23:20:24No aspetta un attimo, prima del dare del Robespierre a qualcuno fermati ed analizza la situazione, perché qua l'anello al naso non ce l'ha nessuno, siamo tutti grandi, vaccinati, e soprattutto scafati, non facciamo i finti ingenui.
tempi brutti quelli in cui una persona fa una domanda semplicissima e viene cannonato alla tempia. robespierre avrebbe tanti accoliti su COL
In risposta al messaggio di Groningen del 15/01/2023 alle 21:46:32Condivido in toto e chi non è ingenuo tiri le sue conclusioni.
No aspetta un attimo, prima del dare del Robespierre a qualcuno fermati ed analizza la situazione, perché qua l'anello al naso non ce l'ha nessuno, siamo tutti grandi, vaccinati, e soprattutto scafati, non facciamo i fintiingenui. Allora, c'è un thread aperto da temisto su Col, sezione In camper per, titolo Camper in OR e motricità ( off road) patente B. Nei vari interventi degli interessati all'argomento, tra cui tu, si chiacchera del più e del meno sull' OR finché si arriva all'idea di un raduno di 4x4 da effettuarsi in un prossimo futuro, tra le varie destinazioni salta fuori anche il Parco dei 100 laghi, ed è lo stesso temisto nel post del 13/01 alle 9,54 che afferma testuale : ...questi sterrati portano a laghetti alpini molto suggestivi e nel contesto ci si fa un campetto per provare i mezzi... Quindi l'intenzione è provare i mezzi 4x4, dentro un Parco nazionale, in un contesto di laghetti alpini molto suggestivi, oppure ho capito male io? Magari coinvolgendo qualche rivista del settore interessata, come scritto dallo stesso temisto qualche post prima? Poi lo stesso temisto apre un nuovo thread, questo dove scriviamo, e pone la domanda semplicissima , scusate, sapete se nel Parco dei 100 laghi permettono il pernotto? Gli sterrati hanno dei limiti? Si possono accendere fuochi? Mica dice che ci vuole fare un raduno 4×4, macché, zitto, finché salito, che sicuramente come me ha letto l'altro thread, non lo sgama e gli fa tirare fuori il vero scopo della domanda semplicissima. E allora la domanda non è più tanto semplicissima, dopodiché i commenti da Robespierre come dici tu, sono inevitabili. E non sono commenti da Robespierre, ma da persone che, secondo me giustamente, ritengono che un Parco Nazionale sia l'ultimo posto dove andare a provare i mezzi in un campetto tra i laghetti alpini. Perché checché se ne voglia dire nell'anno di grazia 2023 off road e Parco Nazionale è un accostamento che non si può sentire.
In risposta al messaggio di Groningen del 15/01/2023 alle 21:46:32Ma queste sono frasi tagliate e ricomposte come un puzzle con i tasselli messi a caso usando la forza. nin sono il mio pensiero!
No aspetta un attimo, prima del dare del Robespierre a qualcuno fermati ed analizza la situazione, perché qua l'anello al naso non ce l'ha nessuno, siamo tutti grandi, vaccinati, e soprattutto scafati, non facciamo i fintiingenui. Allora, c'è un thread aperto da temisto su Col, sezione In camper per, titolo Camper in OR e motricità ( off road) patente B. Nei vari interventi degli interessati all'argomento, tra cui tu, si chiacchera del più e del meno sull' OR finché si arriva all'idea di un raduno di 4x4 da effettuarsi in un prossimo futuro, tra le varie destinazioni salta fuori anche il Parco dei 100 laghi, ed è lo stesso temisto nel post del 13/01 alle 9,54 che afferma testuale : ...questi sterrati portano a laghetti alpini molto suggestivi e nel contesto ci si fa un campetto per provare i mezzi... Quindi l'intenzione è provare i mezzi 4x4, dentro un Parco nazionale, in un contesto di laghetti alpini molto suggestivi, oppure ho capito male io? Magari coinvolgendo qualche rivista del settore interessata, come scritto dallo stesso temisto qualche post prima? Poi lo stesso temisto apre un nuovo thread, questo dove scriviamo, e pone la domanda semplicissima , scusate, sapete se nel Parco dei 100 laghi permettono il pernotto? Gli sterrati hanno dei limiti? Si possono accendere fuochi? Mica dice che ci vuole fare un raduno 4×4, macché, zitto, finché salito, che sicuramente come me ha letto l'altro thread, non lo sgama e gli fa tirare fuori il vero scopo della domanda semplicissima. E allora la domanda non è più tanto semplicissima, dopodiché i commenti da Robespierre come dici tu, sono inevitabili. E non sono commenti da Robespierre, ma da persone che, secondo me giustamente, ritengono che un Parco Nazionale sia l'ultimo posto dove andare a provare i mezzi in un campetto tra i laghetti alpini. Perché checché se ne voglia dire nell'anno di grazia 2023 off road e Parco Nazionale è un accostamento che non si può sentire.
In risposta al messaggio di temisto del 15/01/2023 alle 23:43:16Hai le tue ragioni, ma il posto scelto è sbagliato. Vieni in Friuli, il Tagliamento con il suo enorme letto si presta bene e viene utilizzato per i 4X4 in piena sicurezza.
Ma queste sono frasi tagliate e ricomposte come un puzzle con i tasselli messi a caso usando la forza. nin sono il mio pensiero! Il mio pensiero è di ben lunga differenza! Faccio una ipotesi? Mi basta una fossa dove il mezzoè costretto ad alzare una ruota! Questo è il campetto di prova 4x4..Mi basta il fosso di scarico piovano! Le stradine bianche servono a capire come ci si muove con gli angoli di attacco ecc. Ma cosa vi inventate? Una marea di opinionisti dice che con il 4x2 va da pertutto! Ma dove vaiii? Ho anche fatto presente che non si deve far danno al mezzo! Ma questo nolo si riporta.. e perchè? Forse fare prove di quel genere un 4x2 non è adatto e spacca tutto? Altra cosa invece è trovare un bel posto dove anche solo accendere un BBQ in riva al lago con mezzi di altro livello fa differenza contro chi questo manco lo sogna. Certo che questo lo posso fare in qualsiasi stradina di campagna. Ma un conto è un luogo comune e un altro ecco fa differenza! Se un pugliese e un veneto si vogliono incontrare ma non per far l'amore come si potrebbe fare? Altra cosa importante: Non è un raduno di 4x4! è un raduno che possono anche i 4x2 se vogliono capire come usare i differenziali! Che anche li ogni mezzo ha un differenziale e vedo bene quanto siete a digiuno in materia! Avanti dai? Fatemi presente le vostre conoscenze tecniche su come usate il vostro differenziale!
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/01/2023 alle 10:11:13Certo che si visto come le storie son cambiate. Il Tagliamento ha solo dei tratti che è permesso (questo mi dicevano amici) e io non li conosco. Ma poi sarebbe anche un pochino brullo. Vorrei trovare un contesto più carino.. Il Pò? Se riuscissi a scovare un posto un pochetto più giù per facilitare l'amico leccese...
Hai le tue ragioni, ma il posto scelto è sbagliato. Vieni in Friuli, il Tagliamento con il suo enorme letto si presta bene e viene utilizzato per i 4X4 in piena sicurezza.
In risposta al messaggio di temisto del 15/01/2023 alle 23:43:16Ma quali frasi tagliate e ricomposte, è inutile che provi ad arrampicarti sugli specchi per rigirare la frittata, quello che hai scritto è lì e tutti possono leggerlo. Dai su.
Ma queste sono frasi tagliate e ricomposte come un puzzle con i tasselli messi a caso usando la forza. nin sono il mio pensiero! Il mio pensiero è di ben lunga differenza! Faccio una ipotesi? Mi basta una fossa dove il mezzoè costretto ad alzare una ruota! Questo è il campetto di prova 4x4..Mi basta il fosso di scarico piovano! Le stradine bianche servono a capire come ci si muove con gli angoli di attacco ecc. Ma cosa vi inventate? Una marea di opinionisti dice che con il 4x2 va da pertutto! Ma dove vaiii? Ho anche fatto presente che non si deve far danno al mezzo! Ma questo nolo si riporta.. e perchè? Forse fare prove di quel genere un 4x2 non è adatto e spacca tutto? Altra cosa invece è trovare un bel posto dove anche solo accendere un BBQ in riva al lago con mezzi di altro livello fa differenza contro chi questo manco lo sogna. Certo che questo lo posso fare in qualsiasi stradina di campagna. Ma un conto è un luogo comune e un altro ecco fa differenza! Se un pugliese e un veneto si vogliono incontrare ma non per far l'amore come si potrebbe fare? Altra cosa importante: Non è un raduno di 4x4! è un raduno che possono anche i 4x2 se vogliono capire come usare i differenziali! Che anche li ogni mezzo ha un differenziale e vedo bene quanto siete a digiuno in materia! Avanti dai? Fatemi presente le vostre conoscenze tecniche su come usate il vostro differenziale!
In risposta al messaggio di Groningen del 16/01/2023 alle 14:04:11... ma guarda..
Ma quali frasi tagliate e ricomposte, è inutile che provi ad arrampicarti sugli specchi per rigirare la frittata, quello che hai scritto è lì e tutti possono leggerlo. Dai su. Cmq la risposta giusta te l'ha data ezio59,se hai esigenze fuoristradistiche lascia perdere i parchi nazionali e vai sul Tagliamento, o altri posti del genere, così puoi confrontarti su differenziali e tutto il resto e misurare le tue capacità off road. Dai temì, sbizzarrisciti quanto vuoi col fuoristrada, ma lascia stare i parchi nazionali, così problemi non ce ne sono per nessuno, no?
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2023 alle 18:04:53WoW salito grazie della pubblicità
leggete non solo questo . ma pure quest altro . .
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2023 alle 19:36:20Mi spiace caro amico che tu sia così convinto su cose che penso nemmeno immagini.
è giusto che tutti leggano tutte le fantatischerie ...diranno loro se è pubblicita positiva o negativa auguri certo che in ingernet pure le cose negative rendono visto che conteggiano i clik e non i contenuti
In risposta al messaggio di salito del 21/01/2023 alle 01:16:59Ma cosa significa? Non so,, Ti rendi conto?
c'e' chi lo fa per se stesso e c'è chi lo fa ( o sogna di farlo ) per raccontarlo Continua cosi ma non illuderti non sarai mai l unico ne il primo ...
https://youtu.be/SLdzcAA0dac
In risposta al messaggio di salito del 21/01/2023 alle 08:22:16Nin Salito me piace come chiudi il 3ad!
e con questo quanto sei pieno di te stesso egocentrista non apro il link il detto che ho riportato è limitato all uso del camperbuon proseguimento per mia fortuna abbiamo strade diverse e qui xhiudo psqui scrivi.Mi spiace caro amico che tu sia così convinto su cose che penso nemmeno immagini. Ma se preferisci incasinare il traffico e andare a far il pettine in un parking con vista alberghi.. Buon per te! in altro tread condividi con un altro amante dell OR 4x4 che quei percorsi sono da evitare perché con gli arbusti si striscia la carrozzeria... copia incolla ''. ... Allora ho visionato. Purtroppo ile info sono solamente in dettaglio. Parlano di rami che strisciano e di gomme AT.. Quindi credo che non vadano bene quei percorsi. Proviamo con questo link se si trova un percorso apprezzabile '''''' ''' neh di là almeno uno che ti segue lo hai trovato byebye
https://youtu.be/8xOY_sn8qFg