In risposta al messaggio di salito del 23/01/2023 alle 23:09:46Sei comunque fuori dal discorso "logistica"
mi dispiace ma gli yuotuber mi sono indigesti non perdo tempo ad aprirlo . Mi sembra di aver riportato le vostre avventure su percorsi OR ma che non vi siamo rovi e/o arbusti che strisciano le carrozzerie ...il famoso vorreima non posso ve lo ba rinfacciato più pesantemente un altro di COL nell altro tread . dal canto mio non mi oreoccupo se i paraurti sui quattro angoli sono segnati/ammacati pur di arrivare . In qualsiasi luogo non si e' mai ne i primi ne gli unici... ...e si paga pegno per quelli che son già passatiPer questo non propagando le mie mete Bye.bye
https://youtu.be/UI7Uhch1jE8
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 01:16:16Secondo te è un modo appropriato di usare il camper?
O bella! Ho trovato qualcosa che è inerente a certi pregiudizi; Link recente... No roba vecchia! Se non lo sapete, a fondo pagina, ci si può anche scrivere i propri disappunti. Mi piacerebbe vedere se poi qualcuno lo facesse scrivendo con giusta causa nei commenti- A voi un libero sfogo a questo modo inappropriato di usare un camper !
In risposta al messaggio di chorus del 31/01/2023 alle 16:20:30Ma pensa!
Secondo te è un modo appropriato di usare il camper? Secondo me no! Grazie per una tua cortese risposta, ciao!
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 16:32:05Parli per enigmi. Quello che hai scritto all'inizio non si presta alla buona fede e non fa rima con parco, fuochi, fuoristrada. Comunque nemmeno io ho capito dove vuoi andare a parare con il video che hai postato. Forse volevi dire che c'è gente peggio di te?
Ma pensa! Ti rispondo molto volentieri visto che mi son trovato condannato a morte senza pensare alla mia buona fede! Volevo vedere se qualcuno commenta questo link e mette dislike. Volevo vedere se poi trovano il coraggio di fare questo PS Ti consiglierei di dare almeno uno sguardo anche sommario nei risvolti del 3ad. In particolare l'introduzione
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/01/2023 alle 17:01:38Forse non ci sei! Un tuo commento sul video magari mi farà capire meglio.
Parli per enigmi. Quello che hai scritto all'inizio non si presta alla buona fede e non fa rima con parco, fuochi, fuoristrada. Comunque nemmeno io ho capito dove vuoi andare a parare con il video che hai postato. Forse volevi dire che c'è gente peggio di te?
http://www.parchidelducato.it/p...
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 31/01/2023 alle 17:41:22
Tornando all'oggetto del thread, facendo una breve ricerca, ho trovato una pagina ufficiale del sito Parchi del Ducato che tratta specificatamente il tema del Campeggio libero nei parchi: Quindi alla domanda permettonoil pernotto in libera vicino ai laghi? La risposta è si ma esclusivamente all'interno di un'area appositamente realizzata per il campeggio libero situata presso il Lago Bellano. In quell'area è possibile fermarsi gratuitamente una o più notti utilizzando le piazzole situate nel bosco a sinistra del lago. Sono presenti i bagni pubblici, una fontana, dei tavoli con panche, griglie per il barbecue e un chiosco. é necessario compilare un modulo per la richiesta dell'autorizzazione. si possono accendere fuochi? no ma è possibile utilizzare le griglie presenti nelle aree barbecue Mauro
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 17:45:50
Mica era complicato da capire ..?
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 17:45:50...infatti ci sei arrivato ,anche qui ,solo grazie all intervento della tua spalla ...
Mica era complicato da capire ..?
In risposta al messaggio di salito del 31/01/2023 alle 18:53:14Ma come ti permetti!
...infatti ci sei arrivato ,anche qui ,solo grazie all intervento della tua spalla ... e pure dopo un mese...
In risposta al messaggio di salito del 31/01/2023 alle 18:53:14Aio!
...infatti ci sei arrivato ,anche qui ,solo grazie all intervento della tua spalla ... e pure dopo un mese...
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 17:23:52In Italia ci sono zone che si possono frequentare in fuoristrada, altre no. Io mi baso sul tuo primo intervento e trovo vergognoso che si voglia andare in un parco a fare fuoristrada, fuochi e raduni chiassosi. I parchi si fanno per tutelare sia l'ambiente vegetale che animale. Mi sa che in tanti interventi non ci sei ancora arrivato.
Forse non ci sei! Un tuo commento sul video magari mi farà capire meglio. Gli enigmi?? Ma dai!
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 31/01/2023 alle 17:41:22Visto che dopo lunga e sfiancante ricerca è stata data risposta al tema del topic, e dati i numerosi modi non in linea con quanto richiesto dela regolamento, consideriamo la discussione esaurita.
Tornando all'oggetto del thread, facendo una breve ricerca, ho trovato una pagina ufficiale del sito Parchi del Ducato che tratta specificatamente il tema del Campeggio libero nei parchi: Quindi alla domanda permettonoil pernotto in libera vicino ai laghi? La risposta è si ma esclusivamente all'interno di un'area appositamente realizzata per il campeggio libero situata presso il Lago Bellano. In quell'area è possibile fermarsi gratuitamente una o più notti utilizzando le piazzole situate nel bosco a sinistra del lago. Sono presenti i bagni pubblici, una fontana, dei tavoli con panche, griglie per il barbecue e un chiosco. é necessario compilare un modulo per la richiesta dell'autorizzazione. si possono accendere fuochi? no ma è possibile utilizzare le griglie presenti nelle aree barbecue Mauro