In risposta al messaggio di ex camionaro del 12/03/2020 alle 17:23:09Io sarei gia emigrato per tantissime altre cose
per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.nel senso che sono pienamente d,accordo sui provvedimenti presi ma esageruma nen prendendo esempio dal portare la spazzatura faccio giro isolato più lungo dovesse succedere contestazione quando tutto sarà finito se sono ancora intiero emigro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/03/2020 alle 07:45:32ci vuole autocertificazione ma trova altra scusa.
Ciao, ho finito la cartuccia della stampante, secondo voi posso fare 20 km nel mio comune per andare a comperarla, più vicino non la trovo. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/03/2020 alle 07:45:32se la usi per lavoro, penso anche io che si possa fare, ma personalmente proverei prima a comprarla on-line. a quanto vedo, gli acquisti on-line continuano a funzionare.
Ciao, ho finito la cartuccia della stampante, secondo voi posso fare 20 km nel mio comune per andare a comperarla, più vicino non la trovo. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/03/2020 alle 07:45:32senza cartuccia non puoi stamparti la autocertificazione
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2020 alle 11:57:09Sarebbe per stampare la certificazione, ma con le ultime gocce di inchiostro ne ho stampate alcune, per ora aspetto, non mi serve per altro.
senza cartuccia non puoi stamparti la autocertificazione sul vademecum del ministero c'è scritto così, ma è soggetto a interpretazione. Per esempio ieri mi sono fatto 30+30km con auto e rimorchio per andare a caricarealcuni quintali di pellet per il riscaldamento, e visto che senza riscaldamento non si puo stare io lo ho considerato esigenza primaria. Poi, nessun controllo comunque. Mi sembra che i controlli siano piu in città, per le persone che girano a piedi che è certo peggio e piu grave che non girare in auto dove si sta isolati dal prossimo. Se la cartuccia serve per lavoro, o per stampare la autocertificazione, o per esigenze non rimandabili, secondo me è lecito, se invece devi stampare le foto delle vacanze forse no, ma è difficile poterlo spiegare.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2020 alle 11:57:09Ormai non siamo più abituati, ma l'aautocertificazione puoi anche scrivertela a mano... di certo devi avere qualche foglio bianco e una penna che scrive, ma quello lo trovi anche al super.
senza cartuccia non puoi stamparti la autocertificazione sul vademecum del ministero c'è scritto così, ma è soggetto a interpretazione. Per esempio ieri mi sono fatto 30+30km con auto e rimorchio per andare a caricarealcuni quintali di pellet per il riscaldamento, e visto che senza riscaldamento non si puo stare io lo ho considerato esigenza primaria. Poi, nessun controllo comunque. Mi sembra che i controlli siano piu in città, per le persone che girano a piedi che è certo peggio e piu grave che non girare in auto dove si sta isolati dal prossimo. Se la cartuccia serve per lavoro, o per stampare la autocertificazione, o per esigenze non rimandabili, secondo me è lecito, se invece devi stampare le foto delle vacanze forse no, ma è difficile poterlo spiegare.
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/03/2020 alle 12:42:38Verissimo, ma quelli che ho stampato per il momento sono sufficienti dato che poi cerco di uscire meno che posso.
Ormai non siamo più abituati, ma l'aautocertificazione puoi anche scrivertela a mano... di certo devi avere qualche foglio bianco e una penna che scrive, ma quello lo trovi anche al super.
In risposta al messaggio di jackrussel del 13/03/2020 alle 09:21:17Non mi pare che sia il tempo di scuse. Dobbiamo tutti essere responsabili e consci.
ci vuole autocertificazione ma trova altra scusa.
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/03/2020 alle 14:15:14Io ho compilato stampati solo i dati personali, ma il motivo lo compilo a mano solo al momento di eventuale controllo altrimenti dovrei avere un modulo nuovo per ogni volta che esco di casa, invece così uno mi dura sempre.
Verissimo, ma quelli che ho stampato per il momento sono sufficienti dato che poi cerco di uscire meno che posso. Ho appena ordinato un prosciutto a un salumificio di Langhirano....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2020 alle 22:52:17Esatto, poi non abbiamo in previsione di uscire per ora, la dispensa è piena.
Io ho compilato stampati solo i dati personali, ma il motivo lo compilo a mano solo al momento di eventuale controllo altrimenti dovrei avere un modulo nuovo per ogni volta che esco di casa, invece così uno mi dura sempre. Ovviamente il motivo deve comunque essere sempre un valido motivo e anche circostanziato.
In risposta al messaggio di gio 60 del 14/03/2020 alle 09:58:10Perchè ti rendi conto ora che oltre alla puzza sotto il naso, sono scemi? Vedrai fra qualche giorno come gli cambia la vita.
Esatto, poi non abbiamo in previsione di uscire per ora, la dispensa è piena. Sono rimasta perplessa nel vedere ieri alla Parigi-Nizza di ciclismo i bordi delle strade affollati di gente. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di galelo del 14/03/2020 alle 12:16:30
Perchè ti rendi conto ora che oltre alla puzza sotto il naso, sono scemi? Vedrai fra qualche giorno come gli cambia la vita.
In risposta al messaggio di galelo del 14/03/2020 alle 12:16:30In effetti hai ragione, la puzza sotto il naso non basta...
Perchè ti rendi conto ora che oltre alla puzza sotto il naso, sono scemi? Vedrai fra qualche giorno come gli cambia la vita.
In risposta al messaggio di camperos del 01/05/2020 alle 12:34:59contando ''tutta'' la superficie ,in Lombardia c'è una densità di popolazione di 422 abitanti per km quadro ,che già basta , certo che se tutti stanno in piazza duomo ( per esempio) staremo un po stretti
pensierino...siamo oltre i 10.000.000 di abitanti, non ho idea di quanti di questi di solito durante le ferie si spostano in tutto il mondo, ma se ad esempio sono 2.000.000, stando il Lombardia già il metro di distanza diventa difficoltoso osservarlo