In risposta al messaggio di morodirho del 01/05/2020 alle 13:36:00già, se restiamo a casa si abbiamo spazi
contando ''tutta'' la superficie ,in Lombardia c'è una densità di popolazione di 422 abitanti per km quadro ,che già basta , certo che se tutti stanno in piazza duomo ( per esempio) staremo un po stretti
In risposta al messaggio di Armando del 01/05/2020 alle 14:49:11dici che nel caso... quest'anno in certi posti in Italia, l'italiano sarà benvenuto, magari milanese e perdipiù camperista e in minor modo appestato?
Già si sono pronunciate Sardegna, Puglia, Sicilia a richiedere ai turisti forestieri tamponi in ingresso, certificati di non-infettività, app di tracciamento in regione, ecc. quando non si tratta di divieti assouti, comesi legge sui giornali, ad es.: OK, noi lombardi (e anche altri del nord) siamo appestati, non ci vogliono, benissimo. Staremo qui. No problem. Ne riparleremo quando sarà tutto finito, cioè tra alcuni anni, visto che ora si marcia verso il soldi a tutti come nella Grecia del post-incendio, ma poi immagino si andrà alla fase non ce n'è più per nessuno, poi al bisogna restituire il debito (.. sempre Grecia docet.) In tutto questo frattempo e oltre, se ancora potrò scegliere di andare in vacanza da qualche parte con soldi miei, non sarà certo dove prima ero stato escluso.
https://forum.camperonline.it/v...