In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/10/2024 alle 11:54:30Ciao,nel "periodo" detto,aumenta tutto a dismisura.
Ciao a tutti, qualcuno di voi è andato alla Lucca comics 2023? Ho visto i parcheggi, mi sembra assurdo 40€ al giorno per parcheggiare. Qualcuno e riuscito a parcheggiare spendendo meno? Grazie Comiii
In risposta al messaggio di eta beta del 28/10/2024 alle 14:46:11Ciao Etabeta come stai? Alla fine avendo 5 giorni andremo a Trieste, conosci per caso qualche posto?
Ciao,nel periodo detto,aumenta tutto a dismisura. Puoi andare per esempio ad Altopascio,e raggiungere Lucca in treno,pochi minuti,oppure Pisa. Pero' a Lucca se arrivi nei tempi un buco lo trovi,anche in libera. Guarda il parch. a Borgo Giannotti. Ciao. Eta Beta
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/10/2024 alle 11:01:31Non sono Etabeta ma ti rispondo lo stesso. Noi a Trieste ci siamo trovati bene a Mamaca Park. Se vai da loro non seguire il navigatore ma segui il percorso dei pullman. Forse un po' cara ma le alternative sono scarse.
Ciao Etabeta come stai? Alla fine avendo 5 giorni andremo a Trieste, conosci per caso qualche posto? Grazie
https://www.campeggiobelisco.it/
In risposta al messaggio di Antopat del 29/10/2024 alle 12:01:16Ciao antopat, chiedevo a Etabeta perché aveva risposto e ho avuto il piacere di conoscerlo per telefono, splendida persona. Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti. Visto che ci sei stato, questi posti che mi hai segnalato sono lontani dal centro o comunque dalle vie dei negozi? Perché con un bambino di 4 anni almeno so come organizzarmi grazie
Non sono Etabeta ma ti rispondo lo stesso. Noi a Trieste ci siamo trovati bene a Mamaca Park. Se vai da loro non seguire il navigatore ma segui il percorso dei pullman. Forse un po' cara ma le alternative sono scarse. Ci sarebbe il campeggio Obelisco che non abbiamo mai provato e sarebbe una valida alternativa come rapporto qualità prezzo.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/10/2024 alle 15:28:39Mi spiace ma entrambi i posti sono un po' lontani dal centro, in particolare Mamaca è raggiungibile tramite salita un po' impegnativa. Sia dall'area di sosta che dal campeggio però si può raggiungere il centro con i bus.
Ciao antopat, chiedevo a Etabeta perché aveva risposto e ho avuto il piacere di conoscerlo per telefono, splendida persona. Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti. Visto che ci sei stato, questi posti che mi hai segnalato sono lontani dal centro o comunque dalle vie dei negozi? Perché con un bambino di 4 anni almeno so come organizzarmi grazie
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/10/2024 alle 11:54:30Io parto domattina per Lucca, parcheggio a 35 euro al giorno, (in macchina mi pare siano 20), l' alternativa è affittare in zona Lucca al prezzo di un rene oppure a 30 - 50 km di distanza. Personalmente preferisco andarci in camper parcheggiando fuori dalle mura, sopratutto per il fatto di avere un bambino piccolo e una moglie che non è amante delle passeggiate infinite da uno stand all' altro.
Ciao a tutti, qualcuno di voi è andato alla Lucca comics 2023? Ho visto i parcheggi, mi sembra assurdo 40€ al giorno per parcheggiare. Qualcuno e riuscito a parcheggiare spendendo meno? Grazie Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/10/2024 alle 11:01:31Buongiorno,ciao ComiSeriate,mi scuso per non averti risposto prima,ma non ero sul Forum,e non ho visto la tua domanda,a cui comunque i colleghi vedo che ti hanno ben risposto.Tra l'altro non conosco la zona,a Trieste sono stato mi pare una sessantina di anni fa,quindi non avrei indicazioni...
Ciao Etabeta come stai? Alla fine avendo 5 giorni andremo a Trieste, conosci per caso qualche posto? Grazie
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 31/10/2024 alle 10:57:39Ciao,ComiSeriate,ottim un giro in quel di Trieste,che come ovunque in Italia,offre belle sensazioni.
Alla fine abbiamo scelto Trieste, abbiamo parcheggiato alla fermata Miramare, c'è un parcheggio per camper gratuito. E con il biglietto giornaliero abbiamo girato tutta la città. Etabeta, purtroppo coni vari problemi l'allarme è rimasto in standby. Non ho più avuto nemmeno il tempo di fare le varie prove, per ora lo uso così, si inserisce e chiama, tanto per quello che possono rubare Tu come stai? Dove sei di bello?