In risposta al messaggio di cippo4 del 23/10/2019 alle 19:54:57Noi ci siamo stati un po' di anni fa e puoi parcheggiare attorno alla citta', tanto in camper ci andrai a dormire e tutto il giorno giri per la citta', se sei fortunato torvi un posto nelle AA ma devi essere molto fortunato.
Salve volevo andare a lucca comics, avete consigli da darmi per la sosta, anche per cosa vedere come muoversi ecc. Anche per visitare la città, insomma tutto quello che sapete può essere utile. Volevo andare anche a san gimignano consigli per la sosta ecc. Grazie a tutti
https://eventi.parcheggilucca.it/
In risposta al messaggio di cippo4 del 25/10/2019 alle 10:10:56da via luporini ad arrivare all'ingresso delle mura piu' vicino ci sono circa 10 minuti a piedi... valuta ora anche usando google maps quale ti conviene...
Grazie. Ho guardati il link me ne da 3 una in via luporini, piazzale don baroni e satzione via montegrappa Quale mi consigliate? Ciao
In risposta al messaggio di pilao del 25/10/2019 alle 12:04:59mai sentito parlare di OT? (off topic)
Sono un mezzo sangue lucchese e ho una casa vicino alla città, per cui altri potranno consigliarti meglio di me. Veniamo piuttosto a San Gimignano. Occhio a dove parcheggi. Ci andai qualche anno fa e non fui capace di trovareun parcheggio in paese (in auto). Allora mi allontanai e parcheggiai ai bordi di un campo a circa un chilometro, senza intralciare nè il traffico nè accessi al campo. Salendo, incontrai una coppia di vigili fermi su un tornante dal quale si vedeva benissimo la mia auto. Conclusione della (brutta) favola: multa, anche abbastanza salata. Per me San Gimignano non esiste più.
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 25/10/2019 alle 14:27:27Mai letto i messaggi fino in fondo, furbone? Cippo chiede anche di San Gimignano.
mai sentito parlare di OT? (off topic)
In risposta al messaggio di B747 del 28/10/2019 alle 15:21:11Gira intorno alle mura e nel primo posto libero ti ci ficchi, vedrai camper dappertutto.
ma secondo voi, dormendo fuori Lucca, e quindi arrivando a Lucca il venerdì mattina, dove conviene andare a cercare parcheggio con un furgonato da 5,5mt, per la sola sosta diurna? grazie!
In risposta al messaggio di elCetti del 30/10/2019 alle 22:20:27Grazie Sandro!
Gira intorno alle mura e nel primo posto libero ti ci ficchi, vedrai camper dappertutto. Ciao Sandro