In risposta al messaggio di Raffa73 del 22/12/2019 alle 08:56:28Sono interessato anche io. Nelle recensioni ho letto che l'area del mercatiello, che ho visto dalla metro, la danno sempre per esaurita, ma poi si trova posto. Forse preferiscono più prendere alla giornata piuttosto che mantenere impegnati i posti. Quelli senza corrente dovrebbero essere più facili da trovare.
buongiorno, vorrei andare a visitare luci d'artista a Salerno per capodanno, ma il sito internet della manifestazione indica un'unica area di sosta consentita per i camper, zona Mercatello. L'area sembrerebbe prenotabile,ma la disponibilità di posti pare esaurita. Qualcuno ha dritte per eventuali soste alternative, che siano comode per vedere i concerti del 31/12 in piazza? L'area Mercatello consente, secondo voi, di arrivare senza prenotazione, e comunque trovare posto - eventualmente senza corrente o in libera nei pressi ?
In risposta al messaggio di VitoM del 22/12/2019 alle 10:51:06buongiorno Vito grazie per le utili informazioni anche io sarò da quelle parti quei giorni ti chiedevo se a cava dei tirreni cè la possibilità del carico e scarico che tu sappia
Per lo stadio ARECHI uscite a Pontecagnano. Proseguire verso il centro commerciale SINISCALCHI oppure concessionaria moto BMW TORTORA alla seconda rotonda girare a destra e procedere verso lo stadio oppure MARINA DI ARECHI. Non uscite a SALERNO anche se è la strada più corta perché vi porta nel caos generale della litoranea.
In risposta al messaggio di Faro54 del 22/12/2019 alle 19:16:12grazie proverò a vedere se cè posto casomai visiterò salerno e poi via da qualche parte per il capodanno
Ci sono stato l'anno scorso per Natale, non ho prenotato niente
In risposta al messaggio di marina65 del 22/12/2019 alle 22:41:43Non ne è valsa la pena ?
Noi siamo stati 2 anni fa'. Siamo stati al camping lido di Salerno, è un po' in fuori dal centro, ma c'è il bus appena fuori il propetario Pasquale, molto disponibile a qualsiasi esigenza. Per quanto riguarda le luci d'artista... non è valsa la pena fare tanti km (io abito a Varese)! Comunque buone vacanze!
In risposta al messaggio di bottastra del 23/12/2019 alle 12:40:55Scusa se ho espresso il mio parere...
Non ne è valsa la pena ? Dipende da cosa hai visto ! Io ho girato la città in lungo e in largo per due giorni e devo dire c'era ancora tanto da vedere. Nel tuo caso, comunque, viste le distanze, forse ti sarebbe convenuto dirigerti a Torino, dove mi pare che facciano qualcosa di simile.
In risposta al messaggio di marina65 del 23/12/2019 alle 13:20:44No, per carità: forse sono io che devo scusarmi !
Scusa se ho espresso il mio parere...
In risposta al messaggio di marina65 del 22/12/2019 alle 22:41:43Mah... noi no ngiriamo mai fiere mercatini e roba varia, ma le luci di Salerno abbiamo visto 2 volte e se non fosse per le esigenze di famiglia, ci saremo tornati. A mep iace. Una delle pocchissime cose natalizie che andiamo vedere in giro, anzi, unica. Mi hnno parlato anche quelle di Torino ma on ho mai capito se e' la stessa cosa. Coe... se uno s'aspetta le cose stravolgenti a Salerno, no. Semplicemente le vie illuminate in modo particolarmente bello, ogni via a tema e le piazze per i fatto suoi. Bello per me.
Noi siamo stati 2 anni fa'. Siamo stati al camping lido di Salerno, è un po' in fuori dal centro, ma c'è il bus appena fuori il propetario Pasquale, molto disponibile a qualsiasi esigenza. Per quanto riguarda le luci d'artista... non è valsa la pena fare tanti km (io abito a Varese)! Comunque buone vacanze!
In risposta al messaggio di Raffa73 del 25/12/2019 alle 11:13:30Io quando sono andato ho sostato al mercatello, ma fuori dall'area e nei paraggi ci sono parcheggiati diversi camper, probabilmente la sosta è tollerata,considera che non sei in centro città per cui essendo in periferia trovi altre sistemazioni,comunque vicine alla metro che parte da 300 m dall'area.
Ieri ho telefonato all'area mercatello, e mi hanno detto che per 30-31-1 sono realmente pieni, con prenotazioni già oltre la capienza massima, e non c'è più posto... A questo punto non so se cambiare meta: il P allo stadio artechi è tranquillo per la sicurezza? Ci sarà posto?
In risposta al messaggio di marina65 del 22/12/2019 alle 22:41:43Se hai fatto tutta questa strada principalmente per questo ti capisco. È carino, da vedere se si è in zona. Tornerei alla festa delle luci di Lione ma non a questa manifestazione. Parere personale.