quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 09/09/2010 18:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio figlio che avra' quasi 7 anni deve iniziare e quindi volevo fargli fare una scuola sci , pensavo a un corso collettivo con altri bambini in modo che si diverta . Mia moglie non scia e non ne vuole sapere. Io ho iniziato l'anno scorso , avro' circa solo 7-8 ore di maestro ,non sono un esperto , vado ancora solo su azzurre e vorrei approfittare anche io per fare un corso collettivo in modo da fare una settimana bella piena e progredire con lo sci. Ciao .
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 13/09/2010 23:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area attrezzata di San Vigilio ha anche i bagni ? Per andare nella zona dove fanno scuola sci ai bambini occorre prendere gli impianti ? Scusate le domande , ma dovendo trascorrerci 6-7 giorni devo valutare se e' preferibile un'altra zona con magari piu' comodita' . Grazie.
http://www.brocon.it/
Sosta libera meglio arrivare la sera...so che si stanno attivando per un area attrezzata.[:D]quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/09/2010 21:56:36 Oggi un amico mi ha messo in testa San Cassiano e Corvara , che dite ? Hanno le caratteristiche che cerco ?>> Il campeggio di San Cassiano e' il Sass Dlacia ed e' stato il mio primo campeggio dopo l' acquisto del camper, quindi come si dice "il primo amore.. [:X] In effetti occorre la navetta per le piste, ma per il resto il campeggio ha il blocco bagni CALDISSIMO per delle immancabili docce super! Altra cosa particolare, se vuoi hanno un impianto centralizzato per il gas! (oltre che per la TV) in seguito non l' ho rivisto in altri campeggi. Poi a San Cassiano c'e' una nuova pista da slittini TROPPO DIVERTENTE!! se vai li' NON PUOI PERDERTELA! Io ci son stato con degli amici (direi non proprio... bambini) che non sciavano.Abbiamo noleggiato i slittini da 2 e..beh non ricordo di avere mai riso a crepapelle come quella volta ! Ogni curva era una comica e c'erano i bambini del luogo che gareggiavano con noi cercando di mandarci fuori strada! =nella neve (piccoli BasXXX..hem! adorabili pesti[:D]) ma arrivati in fondo li abbiamo ringraziati per il divertimento fuori programma! Io avevo i crampi dal ridere[:D][:D][:D] E poi li' sei a portata di Sellaronda e della famosa pista Armentarola che da cima del monte Lagazuoi (passo Falzarego) ti porta proprio vicino all' ingresso del campeggio, dove poi si prendono i cavalli al traino per arrivare agli impianti di S. Cassiano..Anche questa imperdibile (livello di sciata medio alto) Che altro dire..BUONA SLITTATA!