quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 21/09/2010 20:12:07 Si trattasse di un paio di gg va bene anch efuori camping, una settimana con bambini è meglio avere le dovute comodità>> E io controquoto! [:D] Non disdegno la sosta libera, ma tutto un conto e' il weekend e tuttaltro le vacanze + lunghe come Natale, ecc. Ciokkosan, ma sei stato sullo slittino a San Ciascian? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 04/10/2010 00:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Vigilio non vi è una vera e propria pista da slittino come puoi trovare a San Cassiano o all'Alpe di Siusi. Puoi sempre prendere la cabinovia del Miara quella a ridosso dell'AA, fermarti alla prima stazione e scendere la pista azzurra sul lato destro della pista. Ho visto spesso slittini scendere. Ciao, Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 16/10/2010 19:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vado spesso all'area di san vigilio, è una bella posizione comoda agl'impianti e vicino al paese, le strade sono pulite e molto pianeggiante a parte l'ultimo km, mai montato gomme termiche e catene. per le tue condizioni non te la consiglio per i seguenti motivi: 1. non ha i servizi, e come dicono in molti per una settimana diventa scomoda, tutti i gg devi scaricare o spostando il camper o con un secchio, 2.la pista a fianco è molto facile, quindi per andare un po' in alto sul plan devi fare diversi impianti e piste + o - facili, quindi se tu vai la tua fam la vedi a fine giornata, possono seguirti anche loro dipende come è il livello. Questa vuole essere solo una mia considerazione, ho le figlie ormai grandi e autonome, quando erano piccole avevo i tuoi stessi problemi. ciao Giampaolo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 29/10/2010 13:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Giaky la pista della Miara è un azzurrissima facile facile, almeno il primo tratto. Riprendendo la cabinovia sali ancora per andare al Plan oppure scendi la rossa (bella con bei tornanti) per poi collegarti all'azzurra e torni a valle (area camper). Per i maestri non ti preoccupare, la sede della scuola è sotto l'impianto della telecabina, i corsi partono proprio lì alla fine dell'azzurra. Per la pista non ti preoccupare, il mio piccolo (ora 10 anni) il primo maestro l'ha preso proprio lì e aveva 3 anni. Consiglio, se vuoi fare il corso con un maestro personale ti conviene prenotare parecchio prima, se vuoi fare il corso collettivo nessun problema puoi iscriverti/lo quando vuoi in qualche gruppo ti/lo aggregano sempre. Tua moglie può stare tranquillamente alla fine o a fianco della pista lungo la strada e vedere i tuoi progressi[:D][:)]! Buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 29/10/2010 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi ripeto ma non credo di avere capito bene . La scuola sci ha base alla partenza degli impianti della pista Miara ( ok ) ma i corsi per bambini alle prime armi li fanno sempre li alla partenza e quindi senza il bisogno di prendere la cabinovia ? Grazie