CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ma il Club Med Donoratico dov'è?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 20/03/2012 alle: 11:42:44
Ciao a tutti ... dunque molti ma molti anni fa passai una vacanza al Club Med di Donoratico. Bellissimo. Immerso nella pineta. Da tornare. Non sono mai più ritornato. Oggi vorrei ritornare in camper nella zona ma.. non riesco più a capire con esattezza do ve fosse il villaggio che ora è stato chiuso. Rimane più che altro una curiosità dal momento che ho visto come la zona sia ricca di strutture dove fermarsi .. ma mi piacerebbe capire esattamente dove fosse il club e vedere il posto su google maps . C'è qualche signore/signora toscana o che comunque conosce i dintorni da diverso tempo per potermi aiutare ? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno Saluti Francesco
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 20/03/2012 alle: 12:59:54
Ciao, il club med di Donoratico era in loc.Pianetti a Castagneto Carducci . Ormai è chiuso da anni e la struttura lasciata completamente all'abbandono.Se vai su google earth (su satellite)puoi vedere ancora i campi da tennis e la piscina Saluti AdrianoRisposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 20/03/2012  11:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 20/03/2012 alle: 13:04:40
Adriano Grazie. Guarda è bastato seguire la tua indicazione per ritrovare la piscina e , credo, l'anfiteatro ... e dire che avevo spazzolato con google on earth tutto la costa senza ritrovarlo .... Ora mi darò da fare per trovare un campeggio e area di sosta nelle vicinanze in quanto quella zona mi era piaciuta tanstissimo. Grazie ancora Francesco
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 20/03/2012 alle: 14:18:45
A Marina di Castagneto trovi sia campeggi che aree di sosta,è fortunatamente una delle zone "amiche". Gianluca
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 20/03/2012 alle: 15:58:48
Grazie Gianluca, infatti mi sto interessando .. anzi se per caso hai esperienze in merito alle aree di sosta nella zona mi faresti una cortesia .. Grazie Francesco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 20/03/2012 alle: 22:35:07
Noi andiamo spesso al camping Belmare, a Marina di Donoratico. Ombreggiato, bella spiaggia libera o se vuoi con i servizi a pagamento. Animazione ma in spiaggia, quindi non invasiva. Bagni ok. Se hai bimbi piccoli, a 500 metri c'è il parco divertimenti Cavallino Matto, merita una giornata perchè puoi divertirti senza lo stress stile Gardaland, certo è più piccolo, ma carino. Ci torniamo volentieri perchè dentro sei autosufficente ma hai il paese a due passi e se vuoi organizzano anche escursioni nei paraggi. Sul sito trovi i prezzi, ma per me che vengo dalla Liguria ti garantisco molto più abbordabili che da noi! Ivana
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 21/03/2012 alle: 07:03:22
quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 20/03/2012  15:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono due aree di sosta. La prima è vicina al Cavallino Matto,è segnalata ed è abbastanza brulla. La seconda è quella del Seggio, che sitrova alla fine di via del Seggio. Dalla prima area continui a diritto per poco più di un chilometro fino a quando la strada non finisce nel parcheggio. C'è la possibilità di sostare all'ombra ed un tempo c'erano panche e tavoli vicino al fiumiciattolo. Così come c'erano dei giochi per bambini,poi i soliti vandali --che spero facciano la stessa fine-- hanno spaccato tutto. Da quest'area in pochi minuti a piedi sei al mare,nella spiaggia libera ed attraversando il corso d'acqua sulla destra c'è la spiaggia per chi ha un cane. E' libera e lunghissima. In genere nei fine settimana passa un contadino che vende uova e verdure proprie. Gianluca
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 21/03/2012 alle: 10:44:35
Gianluca grazie mille delle informazioni. Sto pensando a trascorrere qualche giorno a Giugno proprio in quella zona e le tue informazioni mi sono utilissime. Francesco
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 21/03/2012 alle: 10:53:52
Ivana , grazie anche a te per le preziose informazioni. Avevo già notato il Belmare , Nella zona ho visto c'è anche il Camping Etruria e il Camping Continental ... in effetti sto cercando un campeggio minimalista oppure un'area di sosta ... fronte mare .. Grazie e ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link