In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2024 alle 11:14:21L'anno scorso sono stato più o meno in tutti quelli dell'Italia centrale, i più carini montepulciano candelara Roma s.agata feltria gubbio mombaroccio Rimini s.marino Pesaro
Giusto per far girare il camper visto che negli anni li ho visti moltissimi, quest’anno poi l’otto Dicembre viene di domenica Cosa proponete? Casomai non ci sono andato grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2024 alle 11:14:21Antonio...tu ce li hai in casa a Firenze ....
Giusto per far girare il camper visto che negli anni li ho visti moltissimi, quest’anno poi l’otto Dicembre viene di domenica Cosa proponete? Casomai non ci sono andato grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/11/2024 alle 13:08:12Non mi ha entusiasmato, poche bancarelle
Vi butto lì un outsider: Empoli!
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2024 alle 11:59:22ed è gia stato aperto lo scorso we cosi come è già aperto solo i we quello di Mantova e sabato con la foschia aveva anche un minimo di fascino.A Merano stanno assemblando le casette per il 25 o 26 o...il campeggio è già una settimana che ha cacciato tutti ( avevano dovuto riaprire a grande richiesta la piscina ! ) e ancora questa settimana di grandi pulizie e riordino per essere pronti per il mercatino Molto frequentata l area di via Lido.Anche quest anno si ripromgono quelli un po' fuori rotta Glorenza ...Sarentino...mentre per quello di San Genesio gli abitanti pendolari con Bolzano hanno ottentuto una corsia di accesso alla funivia, riservata solo a loro in previsione dell assalto dei turisti per il mercatino
Grazie ragazzacci, in Toscana ve li consiglio tutti, in rete ho letto che a Bussolengo è stato allestito il più grande mercatino d’Italia. A me piacciono molto quelli del Trentino …ma sarebbe l’ennesima volta
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2024 alle 11:14:21Milano al carroponte
https://www.carroponte.net/list...
In risposta al messaggio di salito del 17/11/2024 alle 14:04:44fai confusione con il mercatino sull'altopiano di renon
ed è gia stato aperto lo scorso we cosi come è già aperto solo i we quello di Mantova e sabato con la foschia aveva anche un minimo di fascino.A Merano stanno assemblando le casette per il 25 o 26 o...il campeggio è giàuna settimana che ha cacciato tutti ( avevano dovuto riaprire a grande richiesta la piscina ! ) e ancora questa settimana di grandi pulizie e riordino per essere pronti per il mercatino Molto frequentata l area di via Lido.Anche quest anno si ripromgono quelli un po' fuori rotta Glorenza ...Sarentino...mentre per quello di San Genesio gli abitanti pendolari con Bolzano hanno ottentuto una corsia di accesso alla funivia, riservata solo a loro in previsione dell assalto dei turisti per il mercatino Se arriverà un pizzico di neve lo spettacolo sarà come sempre eccezionale
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2024 alle 11:59:22Bussolengo dove, quello di Verona?
Grazie ragazzacci, in Toscana ve li consiglio tutti, in rete ho letto che a Bussolengo è stato allestito il più grande mercatino d’Italia. A me piacciono molto quelli del Trentino …ma sarebbe l’ennesima volta
In risposta al messaggio di masivo del 17/11/2024 alle 20:57:03Questo
Bussolengo dove, quello di Verona?
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2024 alle 09:35:08Ok Antonio, lo conosco, è grande ma tutto artificiale, tipo fiera...niente a che vedere con certi borghi di paesini montani o medioevali.
Questo
In risposta al messaggio di masivo del 19/11/2024 alle 14:28:40Infatti, dovrebbe andare mia figlia che ha due bimbi piccoli, noi vecchiucci andremo a nord, ci piacerebbe tornare a Norimberga….
Ok Antonio, lo conosco, è grande ma tutto artificiale, tipo fiera...niente a che vedere con certi borghi di paesini montani o medioevali. Comunque Bussolengo è tanta roba, i bambini ci si divertono un sacco .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gianninotopo del 17/11/2024 alle 13:17:05Quest’anno dicono che sia molto più grande e più bello degli scorsi anni. Comunque sabato mia madre ci fa un salto, vi aggiorno
Non mi ha entusiasmato, poche bancarelle
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/11/2024 alle 20:56:11Non sono un fan sfegatato ma 25 giorni di mercatini su 365 giorni in un anno si possono anche accettare dai!
Il mercatino di Trento purtroppo me lo becco ogni anno a Dicembre quando vado per la solita visita mensile alla suocera, dico purtroppo perchè la AA si riempie e ho sempre paura di non trovare posto. Casomai un giretto almercatino ce lo faccio (sempre tempo che non sto con la suocera ) ma ormai mi sembra che anche i Babbo Natale abbiano un po gli occhi a mandorla! Mi consolo con un buon piatto di Canederli alla Birreria Pedavena che è proprio accanto, ma anche li piu fitto che al solito. Come si starebbe bene senza mercatini!
In risposta al messaggio di Bicio90 del 19/11/2024 alle 23:27:15Si, hai ragione, bisogna accontentare tutti, e poi io a Trento ci vado solo 3 giorni nel periodo dei mercatini.
Non sono un fan sfegatato ma 25 giorni di mercatini su 365 giorni in un anno si possono anche accettare dai!
www.iz4dji.it