In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/11/2024 alle 20:56:11Ci siamo anche trovati nell’area di sosta, io torno lì se c’è posto, dovrei andare a fine mese
Il mercatino di Trento purtroppo me lo becco ogni anno a Dicembre quando vado per la solita visita mensile alla suocera, dico purtroppo perchè la AA si riempie e ho sempre paura di non trovare posto. Casomai un giretto almercatino ce lo faccio (sempre tempo che non sto con la suocera ) ma ormai mi sembra che anche i Babbo Natale abbiano un po gli occhi a mandorla! Mi consolo con un buon piatto di Canederli alla Birreria Pedavena che è proprio accanto, ma anche li piu fitto che al solito. Come si starebbe bene senza mercatini!
In risposta al messaggio di Grinza del 20/11/2024 alle 14:25:07Vero, e è stato un piacere.
Ci siamo anche trovati nell’area di sosta, io torno lì se c’è posto, dovrei andare a fine mese
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 20/11/2024 alle 20:46:59Ahahaha ma pure questa? Già ne ho vista un'altra capottata oggi, ecco qua che s'è rimessa in piedi
oggi ne ho aprofittato prima dell arrivo dei mercatari riconosci il luogo ? Quattro gatti forse otto con quelli imbucati attorno al lago nessun altro camper . si era cappottata ma grazie a @Gronningen... .il lago di Braies è tornato al suo aspetto opppps si è cappotata