In risposta al messaggio di dani1967 del 29/12/2017 alle 22:21:23Due.tre di sicuro in più ho visto pubblicità dell apertura straordinaria per queste feste del camping (a Lacona ).santa Maria in Valle .che sta direttamente sulla spiaggia .
Ma se andassi all'elba dopo capodanno, si trova almeno una struttura aperta per fare cs ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/12/2017 alle 22:21:23
Ma se andassi all'elba dopo capodanno, si trova almeno una struttura aperta per fare cs ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
http://www.ilmortelliccio.com/
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/12/2017 alle 13:02:12Bel posto, ci vado in estate, padroni cordiali e disponibili
L’Elba ce l’ho proprio di fronte agricampeggio Mortelliccio a 100 mt dal mare bellissimo e 20 km di spiaggia tutta per me .. quinto anno consecutivo che ci passo il capodanno, lontano dai botti e dai festeggiamenti (ma che c’è da festeggiare?)
In risposta al messaggio di salito del 29/12/2017 alle 23:57:20Ho riportato il costo per sottolineare come la mancanza di concorenza faccia costare di più in bassa stagione ,dove in qualsiasi articolo o esercizio commerciale succeda il contrario..tanta gente prezzo più alto anche se ci sono tanti tanti esercizi in più aperti...
Due.tre di sicuro in più ho visto pubblicità dell apertura straordinaria per queste feste del camping (a Lacona ).santa Maria in Valle .che sta direttamente sulla spiaggia . Altro sempre lì vicino ma lontano dalla spiaggia.sullacurva della salita/discesa del colle Reciso.( camping dei prati (?) ) li c'e' pure agricampeggio ...orti di mare.. I traghetti in inverno sono senza concorenza ...per il tuo un verdone all andata e uno al ritorno...il mio 70+70 praticamente un 20/30 € in più che in estate.