In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/01/2019 alle 05:22:59guarda, conosco piuttosto bene i meccanismi che stanno dietro alle fiere, sia in Italia che nel mondo...questa non è la sede adatta per parlarne ma credimi che spesso ci sono espositori che partecipano perché sono stati "obbligati"
Be,mi pare logico che le fiere siano ad uso e consumo di chi le organizza e chi ci espone. Poi tocca al visitatore decidere se acquistare o no,difficile immaginare che chi va a esporre sia propenso a far fare affari a chicompra,semmai il contrario. Resta il fatto che le notizie sugli espositori sono sempre meno chiare e purtroppo l'esposizione sempre la stessa,troppo poco per farmi fare 100 km...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 31/01/2019 alle 09:20:52Non conosco quella di Ferrara le altre ZERO se poi mi dici andiamo a fare un giro al mare allora …….OK!
Mi sembra di capire che non ne vale la pena di andare ...
In risposta al messaggio di salito del 31/01/2019 alle 05:55:05esatto, come centro commerciale o mercato, parole giuste
Il tema vita alla aria aperta lo svolgono con sufficiente buona volontà Ci trovi i venditori ,non tutti ,della provincia. Una scusa per fare quattro passi da qualche parte li invece che a Viareggio invece che a Sarzana o a LaSpezia P.s. Come andare ad un centro commerciale/ città mercato...
In risposta al messaggio di maxime del 30/01/2019 alle 08:18:06magari ci scappa la porchetta
Ci va qualcuno a Tour.it questo fine settimana ? ...ho visto che hanno ampliato la fiera con la sezione dedicata ai cammini ed altro, forse per richiamare più persone...che dite ? Massimo
http://tourit.it/language/it/el...
In risposta al messaggio di comunquevivi del 02/02/2019 alle 14:45:21Sono appena tornato da Carrara e francamente parere personale non merita di andarci
ma carrara é amica dei camper? alcuni anni fa sicuramente no
In risposta al messaggio di brrizza del 02/02/2019 alle 16:49:30Visto che ci sei stato, e visto che abito a 10 minuti , se ci vado trovo quelle cose ti po disgregante e materiali per wc?
Sono appena tornato da Carrara e francamente parere personale non merita di andarci pochissimi camper i soliti veditori di prodotti tipici accessori men di meno, sempre pochissimi espositori fracamente non so fin a che punto ci sia interesse a tenerla in piedi. saluti Brrizza
In risposta al messaggio di Pascia2 del 02/02/2019 alle 17:58:46Si Pascia2 ho visto un solo venditore dei prodotti che cerchi tu, non so dirti i prezzi perché non ho chiesto,posso dirti che e' un rivenditore della prov. di Milano non ricordo il nome.
Visto che ci sei stato, e visto che abito a 10 minuti , se ci vado trovo quelle cose ti po disgregante e materiali per wc?