In risposta al messaggio di vita74 del 03/02/2019 alle 22:50:45Ciao Vita74 ho letto che hai pagato 7 euro a persona, sei andato domenica e hanno fatto pagare di piu,? io ci sono stato sabato ma ho pagato 10 euro per 2 persone peccato perchè a mio avviso se fanno cos'i penso che suonerà presto la campana del de profundis, a Parma che è almeno 20 volte tanto Carrara per travel autdoor fanno pagare 5 euro e se ci vai al venerdi e sabato con un solo biglietto ti danno un ingresso omaggio, non alla domenica ma si paga sempre 5 euro.
Anche noi siamo andati perché non troppo distanti e frequentiamo spesso il posto anche in estate... però questa volta è stata veramente penosa. Innanzitutto 7 euro per due miseri padiglione pieni di cianfrusaglie varie,che poco o niente hanno a che fare con i camper, mi sembrano veramente un furto. Poi sul sito della fiera sbandieravano carico e scarico...per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno perché il CS era un semplice tombino transennato per l'occasione. Mi dispiace perché il luogo avrebbe del potenziale... però proprio non ci siamo.
In risposta al messaggio di brrizza del 04/02/2019 alle 16:44:03No abbiamo pagato 5 perché dal sito ho scaricato il biglietto ingresso ridotto... dovevi presentare la mail in biglietteria. In effetti però ho visto che non le controllavano neppure. Quindi si saranno ravveduti all'ultimo momento e avranno deciso di fissare l'entrata a 5. Comunque sul sito era indicato 7 euro
Ciao Vita74 ho letto che hai pagato 7 euro a persona, sei andato domenica e hanno fatto pagare di piu,? io ci sono stato sabato ma ho pagato 10 euro per 2 persone peccato perchè a mio avviso se fanno cos'i penso che suoneràpresto la campana del de profundis, a Parma che è almeno 20 volte tanto Carrara per travel autdoor fanno pagare 5 euro e se ci vai al venerdi e sabato con un solo biglietto ti danno un ingresso omaggio, non alla domenica ma si paga sempre 5 euro. saluti Brrizza
In risposta al messaggio di Pascia2 del 04/02/2019 alle 22:09:59Speriamo sia vero!
Io ci sono stato domenica mattina giusto perché abito a 10 minuti. Tristezza assoluta. Ho comprato due cavolate... i 5€ di ingresso erano poco meno delle spese di spedizione se avessi comprato online. Parlato con iltitolare di una nota concessionaria Toscana, ha detto che quest’anno sono venuti per un discorso di pubbliche relazioni ma che , d’accordo con l’ente fiera il prossimo anno sarà una cosa nuova e in grande stile sul quale investiranno molto. Mah, io ci credo poco, speriamo sia vero
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/02/2019 alle 08:39:39Concordo in parte l'analisi di Pascia2 ma ho la netta convinzione che a parte la manifestazione di settembre a Parma per come la vedo io l'evento gregario sara' ancora Parma perche le case costruttrici hanno puntato tutto su questa citta' al centro geografico italiano e confinate con le regioni piu ricche del nord Italia, le altre fiere nonostante la pubblicita' sono i rivenditori locali che espongono pertanto con meno possibilita' finanziarie rispetto alle case costruttrici la dimostrazione che solo Laika sara' presente a Travel outdoor con 28 modelli di camper, quale concessionnari puo competere con un numero simile di camper poi ovviamente ci sono tutti gli altri marchi.
il fatto è che Parma è indiscutibilmente l'evento di riferimento; dopo questa fiera, occorre trovare un altro polo e concentrare solo su quello gli sforzi. Se invece si frammenta in tanti piccoli eventi (leggi Carrara,Ferrara, Padova, Parma 2 etc) va da sé che ognuno rimane piccolo e poco significativo: nessuna azienda, oggi come oggi, può permettersi di dirottare importanti risorse finanziarie in eventi di scarso o nullo ritorno. Spostare i mezzi con le bisarche, mandare del personale fuori sede, hotel, cene e via dicendo sono costi elevati che vanno gestiti con cura. A mio avviso, confermata la leadership di Parma a settembre, occorre che si trovi un accordo affinché rimanga in piedi un solo evento importante a fare da gregario al Salone del Camper: sono consapevole che il mio pensiero sfiora l'utopia e che invece sarà più probabile assistere a microeventi sempre più scarni. A questo punto per i concessionari più forti meglio investire in porte aperte nei weekend.
In risposta al messaggio di maxime del 30/01/2019 alle 08:18:06Uno ******
Ci va qualcuno a Tour.it questo fine settimana ? ...ho visto che hanno ampliato la fiera con la sezione dedicata ai cammini ed altro, forse per richiamare più persone...che dite ? Massimo
In risposta al messaggio di brrizza del 04/02/2019 alle 16:44:03Noi venerdì 10 in 2 + 7 euro il parcheggio auto……...
Ciao Vita74 ho letto che hai pagato 7 euro a persona, sei andato domenica e hanno fatto pagare di piu,? io ci sono stato sabato ma ho pagato 10 euro per 2 persone peccato perchè a mio avviso se fanno cos'i penso che suoneràpresto la campana del de profundis, a Parma che è almeno 20 volte tanto Carrara per travel autdoor fanno pagare 5 euro e se ci vai al venerdi e sabato con un solo biglietto ti danno un ingresso omaggio, non alla domenica ma si paga sempre 5 euro. saluti Brrizza