In risposta al messaggio di greenpeace del 16/01/2020 alle 08:56:37Mangiare bene a BRESCIA è pura fantasia! io le volte che sono stato x qualsiasi prezzo non ho mai mangiato discretamente,sarà perché sono emiliano perciò abituato molto bene.
ciao la prossima settimana faccio un giro a Brescia, avete indicazioni per mangiare in centro, ancora meglio un posto in cui poter gustare la cucina locale? Grazie Filippo
In risposta al messaggio di greenpeace del 16/01/2020 alle 08:56:37visto che non ci sono proposte per Brescia centro ti giro il link della manifestazione culinaria""tutt porcel """ vi partecipai alle prime due con sodisfazioni alterne a seconda del ristorati frequentati ma piacevole avere già in partenza un menù ben chiaro sia nelle pietanze e pure nei prezzi
ciao la prossima settimana faccio un giro a Brescia, avete indicazioni per mangiare in centro, ancora meglio un posto in cui poter gustare la cucina locale? Grazie Filippo
https://www.bresciatoday.it/eve...
In risposta al messaggio di salito del 16/01/2020 alle 17:45:09ottimo consiglio mi informerò meglio in zona
visto che non ci sono proposte per Brescia centro ti giro il link della manifestazione culinariatutt porcel vi partecipai alle prime due con sodisfazioni alterne a seconda del ristorati frequentati ma piacevole avere giÃin partenza un menù ben chiaro sia nelle pietanze e pure nei prezzi . adesso mi leggo i menù e poi magari ci ritorno per gustare dei piatti che qui sù non propongono mai
In risposta al messaggio di kilo del 16/01/2020 alle 18:31:50annotato tutto...siamo anche golosoni
non sono pratico dei ristoranti tipici del centro di Brescia , ma tempo fa mi sono trovato bene alla trattoria Mezzaria . sei a due passi veri da piazzale Arnaldo ( zona della movida bresciana del venerdì e sabatosera ) e piazza Tebaldo Brusato ... 8 passi da S.Giulia e 14 passi dal Foro Guarda il loro sito e per i primi devi scegliere i casoncelli in una delle varianti proposte : piatto tipico bresciano Se poi siete golosoni fate una capatina nella pasticceria Veneto  del maestro Iginio Massari ( zona nord della città , non in zona centrale) Â
https://www.ristorantilonatodel...
In risposta al messaggio di greenpeace del 16/01/2020 alle 08:56:37Creminati via valle ogni tanto vado si mangia bene e ottimi bolliti se ti piacciono (meglio prenotare)
In risposta al messaggio di Federthago del 17/01/2020 alle 07:58:27ottima osservazione
Mah, io di uno con un Nik simile non mi fidereiÂ
In risposta al messaggio di salito del 16/01/2020 alle 17:45:09Salito, vivi in una terra di contrapposizioni linguistiche, dovresti avvertire che "tutt porcel" non è lo stesso idioma di "töt porsèl" come brescianamente indicato sulla locandina lonatese .
visto che non ci sono proposte per Brescia centro ti giro il link della manifestazione culinariatutt porcel vi partecipai alle prime due con sodisfazioni alterne a seconda del ristorati frequentati ma piacevole avere giÃin partenza un menù ben chiaro sia nelle pietanze e pure nei prezzi . adesso mi leggo i menù e poi magari ci ritorno per gustare dei piatti che qui sù non propongono mai
In risposta al messaggio di kilo del 17/01/2020 alle 10:05:40grazie, ma preferisco in centro
certo che se per Brescia città ti arrivano notizie da Kilo e Digiuno su dove andare a mangiare è tutto dire ieri sera amici mi hanno parlato bene  anche della trattoria Porteri, ma non sei in centro , zona nord Porta Trento. Buona visita a Brescia .... ogni tanto ci passo anch'io, carina. Poi dipende molto dagli interessi che ognuno di noi ha. Â
In risposta al messaggio di Armando del 17/01/2020 alle 10:49:05@Armando, grazie della disponibilità ...ne sai talmente tante che prima o poi attingerò alle tue conoscenze
Salito, vivi in una terra di contrapposizioni linguistiche, dovresti avvertire che tutt porcel non è lo stesso idioma di töt porsèl come brescianamente indicato sulla locandina lonatese . Mi spiace non poterti dare indicazioni,Greenpeace, ma abitando in provincia difficilmente vado in città a pranzo e quando lo facevo era per lavoro, in ambienti non tipici. ​​​​​​
In risposta al messaggio di nordkap del 17/01/2020 alle 11:51:00grazie
Io ho mangiato molto bene, e speso il giusto, alla Locanda dei Guasconi in pieno centro (Via Beccaria 11/H) dietro Piazza Paolo VI. Se vai sul loro sito c'è anche il menù. Buonissimi i Casoncelli! Ciao
http://www.osteriaalbianchi.it/
 eÂhttp://mangiafuoco.mysnapper.com/
In risposta al messaggio di Armando del 17/01/2020 alle 10:49:05..in uno sprazzo di memoria .prima ho scritto,poi se leggi sotto c'è segnato ""modificato...."" ho inserito la locandina che sono andato a cercare...ricordo di anni fa 7/8 ,gran freddo ,una fiera fatta da volenterosi forse oggi avrà preso quota...feci grazie alla comodità del camper due o tre puntate in vari locali...potrei tornare a comperare un secondo stendi biancheria molto ben fatto e comodo per i termosifoni con tubi verticali da terra a soffitto ...vediamo come gira...
Salito, vivi in una terra di contrapposizioni linguistiche, dovresti avvertire che tutt porcel non è lo stesso idioma di töt porsèl come brescianamente indicato sulla locandina lonatese . Mi spiace non poterti dare indicazioni,Greenpeace, ma abitando in provincia difficilmente vado in città a pranzo e quando lo facevo era per lavoro, in ambienti non tipici. ​​​​​​
In risposta al messaggio di eiger del 18/01/2020 alle 09:34:14ah però, così devo rivedere il tutto
Le uniche che frequento e dove puoi trovare tipicità sono : eÂ
In risposta al messaggio di greenpeace del 18/01/2020 alle 11:58:51Nessun problema ... oltre al giro per musei dedichi più giornate gastronomiche tra trattorie e osterie .
ah però, così devo rivedere il tutto grazie
In risposta al messaggio di kilo del 18/01/2020 alle 14:04:21ho fatto un programma di massima partenza domani
Nessun problema ... oltre al giro per musei dedichi più giornate gastronomiche tra trattorie e osterie . nel tour hai inserito anche il museo Mille Miglia ?