In risposta al messaggio di greenpeace del 16/01/2020 alle 08:56:37Mangiare bene a BRESCIA è pura fantasia! io le volte che sono stato x qualsiasi prezzo non ho mai mangiato discretamente,sarà perché sono emiliano perciò abituato molto bene.
ciao la prossima settimana faccio un giro a Brescia, avete indicazioni per mangiare in centro, ancora meglio un posto in cui poter gustare la cucina locale? Grazie Filippo
In risposta al messaggio di greenpeace del 16/01/2020 alle 08:56:37visto che non ci sono proposte per Brescia centro ti giro il link della manifestazione culinaria""tutt porcel """ vi partecipai alle prime due con sodisfazioni alterne a seconda del ristorati frequentati ma piacevole avere già in partenza un menù ben chiaro sia nelle pietanze e pure nei prezzi
ciao la prossima settimana faccio un giro a Brescia, avete indicazioni per mangiare in centro, ancora meglio un posto in cui poter gustare la cucina locale? Grazie Filippo
https://www.bresciatoday.it/eve...
In risposta al messaggio di salito del 16/01/2020 alle 17:45:09ottimo consiglio mi informerò meglio in zona
visto che non ci sono proposte per Brescia centro ti giro il link della manifestazione culinariatutt porcel vi partecipai alle prime due con sodisfazioni alterne a seconda del ristorati frequentati ma piacevole avere giàin partenza un menù ben chiaro sia nelle pietanze e pure nei prezzi . adesso mi leggo i menù e poi magari ci ritorno per gustare dei piatti che qui sù non propongono mai