CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mangiare a Brescia... consigli?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2020 alle: 10:18:37
In risposta al messaggio di greenpeace del 18/01/2020 alle 19:31:12

ho fatto un programma di massima partenza domani Brescia aarrivo.... grazie a tutti
Forse arrivo tardi,ma puoi chiedere a qualche residente di indicarti il "quarto stato"che non è il vero nome del locale,ma quello attribuito dai clienti.
Gestore particolare,fuori dai tempi,ma si mangia bene.
Ciao Paolo.
5
KentaForEver
KentaForEver
02/02/2020 106
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2020 alle: 21:13:48
Sono bresciano

come gia stato consigliato, direi la locanda dei guasconi vicino al duomo, e’anni che non ci vado anche perche nel frattempo sono diventato vegetariano, al tempo pero’mangiavo sempre bene con ottima carne, se non e’cambiato nel frattempo, consigliatissimo.
io sono piu’per la pizza, se ti piace, c’e’ una pizzeria zona via veneto, la serenella, pizza alta e molto buona, simile in una pizzeria a rezzato vicino a bs ma non ricordo il nome...se ti allunghi sul lago consigliatissimo il nablus sopra gardone riviera...se mi viene in mente qualcosa di altro scrivero’...

16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2020 alle: 09:21:23
In risposta al messaggio di KentaForEver del 14/02/2020 alle 21:13:48

Sono bresciano come gia stato consigliato, direi la locanda dei guasconi vicino al duomo, e’anni che non ci vado anche perche nel frattempo sono diventato vegetariano, al tempo pero’mangiavo sempre bene con ottima carne,
se non e’cambiato nel frattempo, consigliatissimo. io sono piu’per la pizza, se ti piace, c’e’ una pizzeria zona via veneto, la serenella, pizza alta e molto buona, simile in una pizzeria a rezzato vicino a bs ma non ricordo il nome...se ti allunghi sul lago consigliatissimo il nablus sopra gardone riviera...se mi viene in mente qualcosa di altro scrivero’...  
...
ringrazio ancora per i vostri consigli a dimostrazione della validità del CoL

a Brescia ci sono stato il 18/19/20 gennaio giorni fa utilizzando 2 ristoranti, di cui non faccio i nomi per non far torto a nessuno, trovandomi molto bene.
A dispetto di come era iniziato il thread, Brescia ha un'offerta di qualità/prezzo molto ampiablush
Filippo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2020 alle: 14:09:05
In risposta al messaggio di greenpeace del 15/02/2020 alle 09:21:23

ringrazio ancora per i vostri consigli a dimostrazione della validità del CoL a Brescia ci sono stato il 18/19/20 gennaio giorni fa utilizzando 2 ristoranti, di cui non faccio i nomi per non far torto a nessuno, trovandomi molto bene. A dispetto di come era iniziato il thread, Brescia ha un'offerta di qualità/prezzo molto ampia
.. a dispetto di come è iniziata...non voglio far torto a nessuno...
E tu che fai ? Lo scrocco 
  Il non sento hai sentito, non vedo ed hai visto, non parlo...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2020 alle: 17:42:51
In risposta al messaggio di salito del 16/02/2020 alle 14:09:05

.. a dispetto di come è iniziata...non voglio far torto a nessuno... E tu che fai ? Lo scrocco    Il non sento hai sentito, non vedo ed hai visto, non parlo...
''Mangiare bene a BRESCIA è pura fantasia! io le volte che sono stato x qualsiasi prezzo non ho mai mangiato discretamente,sarà perché sono emiliano perciò abituato molto bene.''
 ...questa la prima risposta di Jackrussel

tra le tante indicazioni valide ne ho scelto 2 punto e bastasmiley

senza polemica, un saluto
Filippo
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2020 alle: 20:14:44
Se tutti la pensassero così, questo forum diventerebbe inutile. 
Se si danno dei consigli, ci si aspetterebbe dei riscontri, fosse anche solo per ampliare le conoscenze. 
Poi, sta all'intelligenza dei singoli accettare il confronto delle varie esperienze. 
Federico
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 08:54:15
In risposta al messaggio di Federthago del 16/02/2020 alle 20:14:44

Se tutti la pensassero così, questo forum diventerebbe inutile.  Se si danno dei consigli, ci si aspetterebbe dei riscontri, fosse anche solo per ampliare le conoscenze.  Poi, sta all'intelligenza dei singoli accettare il confronto delle varie esperienze. 
non c'è niente da fare, alcuni la polemica ce l'hanno nel sangue...o non leggono.
Ho scritto di aver ricevuto, ringraziando, dei validi consigli.
In 2 giorni cosa dovevo fare , provarli tutti?
Dare giudizi? I miei gusti e le mie possibilità sono come le tue?
Avrei dovuto fare la scheda con i giudizi e magari le foto tipo tripadvisor?
Ho ringraziato e ho fatto le mie scelte.
Se avessi trovato già sul CoL le medesime informazioni non avrei disturbato, in quanto ci sono delle indicazioni valide per tutti i gusti.

Filippo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 11:30:01
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/02/2020 alle 08:54:15

non c'è niente da fare, alcuni la polemica ce l'hanno nel sangue...o non leggono. Ho scritto di aver ricevuto, ringraziando, dei validi consigli. In 2 giorni cosa dovevo fare , provarli tutti? Dare giudizi? I miei gusti
e le mie possibilità sono come le tue? Avrei dovuto fare la scheda con i giudizi e magari le foto tipo tripadvisor? Ho ringraziato e ho fatto le mie scelte. Se avessi trovato già sul CoL le medesime informazioni non avrei disturbato, in quanto ci sono delle indicazioni valide per tutti i gusti.  
...
Penso (ma potrei anche sbagliare !) che forse ti si è voluto soltanto far notare che sarebbe stato utile sapere su quali locali era caduta la tua scelta e come ti eri trovato.
In tal modo avresti potuto dare un contributo che sarebbe tornato utile anche ad altri.

Giuseppe
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 11:39:37
In risposta al messaggio di bottastra del 17/02/2020 alle 11:30:01

Penso (ma potrei anche sbagliare !) che forse ti si è voluto soltanto far notare che sarebbe stato utile sapere su quali locali era caduta la tua scelta e come ti eri trovato. In tal modo avresti potuto dare un contributo che sarebbe tornato utile anche ad altri.  
yesyes
Bravo, hai capito perfettamente ciò che intendevo.
Forse, effettivamente c'è chi non sa leggere.
Federico
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 12:01:02
ho capito, scusate ma sono un pò tardo
dalla prossima settimana sosto a Brescia giusto il tempo necessario per mangiare in ogni ristorante consigliatomi, per poi compilare una scheda con conseguente classificakiss
Filippo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 13:08:35
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/02/2020 alle 12:01:02

ho capito, scusate ma sono un pò tardo dalla prossima settimana sosto a Brescia giusto il tempo necessario per mangiare in ogni ristorante consigliatomi, per poi compilare una scheda con conseguente classifica
Non serve che ti sacrifichi ti i sta chiedendo di confermare che in quei due .tre novantanove ristoranti notizie aggiornate sono aperti cucina locale , si sono montati la testa fanno i Cracco ...sul conto...
al tot di febbraio 2020 sono stato da xxyz da cwxz e confermo che sono aperti non mi hanno avvelenato ne dissanquato con il conto ...
...troppo semplice...
ps.
a questo punto un tuo appunto/notizia non lo prenderò in considerazione neanche se tra 10 minuti scrivi che oggi è il 17 febbraio 2020 lunedì ore 13 ,27 
grazie
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/02/2020 alle 13:18:38
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2020 alle: 13:53:55
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2020 alle 13:08:35

Non serve che ti sacrifichi ti i sta chiedendo di confermare che in quei due .tre novantanove ristoranti notizie aggiornate sono aperti cucina locale , si sono montati la testa fanno i Cracco ...sul conto... al tot di febbraio
2020 sono stato da xxyz da cwxz e confermo che sono aperti non mi hanno avvelenato ne dissanquato con il conto ... ...troppo semplice... ps. a questo punto un tuo appunto/notizia non lo prenderò in considerazione neanche se tra 10 minuti scrivi che oggi è il 17 febbraio 2020 lunedì ore 13 ,27  grazie
...
urca "salito" ti è scesa la catena?
Filippo
12
palti
palti
11/01/2013 15
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2020 alle: 20:12:00
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/02/2020 alle 13:53:55

urca salito ti è scesa la catena?
La catena è scesa e si è scassata a tanti, immagino. Non ho ben capito se tu ci sei o ci fai ?! Pensa se alla tua domanda iniziale: "conoscete qualche ristorante..." ti avessero risposto: "sì, io ne conosco due. punto e basta" - Oppure: "io invece ne conosco tre, ripunto e basta". Avresti pensato: ma tu guarda che co...ni! appunto...
palti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2020 alle: 06:43:38
In risposta al messaggio di palti del 18/02/2020 alle 20:12:00

La catena è scesa e si è scassata a tanti, immagino. Non ho ben capito se tu ci sei o ci fai ?! Pensa se alla tua domanda iniziale: conoscete qualche ristorante... ti avessero risposto: sì, io ne conosco due. punto e basta - Oppure: io invece ne conosco tre, ripunto e basta. Avresti pensato: ma tu guarda che co...ni! appunto...
yes
Che ci vuoi fare la lista degli egoisti di quelli che hanno capito tutto del vivere si allunga oltre a quelli che viaggiando lenti. lenti se ne straf.fottono di chi sta dietro, di quelli che in sosta ti si appiccicano vicini. vicini per "" difenderci"",... 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link