In risposta al messaggio di greenpeace del 18/01/2020 alle 19:31:12Forse arrivo tardi,ma puoi chiedere a qualche residente di indicarti il "quarto stato"che non è il vero nome del locale,ma quello attribuito dai clienti.
ho fatto un programma di massima partenza domani Brescia aarrivo.... grazie a tutti
In risposta al messaggio di KentaForEver del 14/02/2020 alle 21:13:48ringrazio ancora per i vostri consigli a dimostrazione della validità del CoL
Sono bresciano come gia stato consigliato, direi la locanda dei guasconi vicino al duomo, e’anni che non ci vado anche perche nel frattempo sono diventato vegetariano, al tempo pero’mangiavo sempre bene con ottima carne,se non e’cambiato nel frattempo, consigliatissimo. io sono piu’per la pizza, se ti piace, c’e’ una pizzeria zona via veneto, la serenella, pizza alta e molto buona, simile in una pizzeria a rezzato vicino a bs ma non ricordo il nome...se ti allunghi sul lago consigliatissimo il nablus sopra gardone riviera...se mi viene in mente qualcosa di altro scrivero’...
In risposta al messaggio di greenpeace del 15/02/2020 alle 09:21:23.. a dispetto di come è iniziata...non voglio far torto a nessuno...
ringrazio ancora per i vostri consigli a dimostrazione della validità del CoL a Brescia ci sono stato il 18/19/20 gennaio giorni fa utilizzando 2 ristoranti, di cui non faccio i nomi per non far torto a nessuno, trovandomi molto bene. A dispetto di come era iniziato il thread, Brescia ha un'offerta di qualità/prezzo molto ampia
In risposta al messaggio di salito del 16/02/2020 alle 14:09:05''Mangiare bene a BRESCIA è pura fantasia! io le volte che sono stato x qualsiasi prezzo non ho mai mangiato discretamente,sarà perché sono emiliano perciò abituato molto bene.''
.. a dispetto di come è iniziata...non voglio far torto a nessuno... E tu che fai ? Lo scrocco Il non sento hai sentito, non vedo ed hai visto, non parlo...
In risposta al messaggio di Federthago del 16/02/2020 alle 20:14:44non c'è niente da fare, alcuni la polemica ce l'hanno nel sangue...o non leggono.
Se tutti la pensassero così, questo forum diventerebbe inutile. Se si danno dei consigli, ci si aspetterebbe dei riscontri, fosse anche solo per ampliare le conoscenze. Poi, sta all'intelligenza dei singoli accettare il confronto delle varie esperienze.
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/02/2020 alle 08:54:15Penso (ma potrei anche sbagliare !) che forse ti si è voluto soltanto far notare che sarebbe stato utile sapere su quali locali era caduta la tua scelta e come ti eri trovato.
non c'è niente da fare, alcuni la polemica ce l'hanno nel sangue...o non leggono. Ho scritto di aver ricevuto, ringraziando, dei validi consigli. In 2 giorni cosa dovevo fare , provarli tutti? Dare giudizi? I miei gustie le mie possibilità sono come le tue? Avrei dovuto fare la scheda con i giudizi e magari le foto tipo tripadvisor? Ho ringraziato e ho fatto le mie scelte. Se avessi trovato già sul CoL le medesime informazioni non avrei disturbato, in quanto ci sono delle indicazioni valide per tutti i gusti.
In risposta al messaggio di bottastra del 17/02/2020 alle 11:30:01
Penso (ma potrei anche sbagliare !) che forse ti si è voluto soltanto far notare che sarebbe stato utile sapere su quali locali era caduta la tua scelta e come ti eri trovato. In tal modo avresti potuto dare un contributo che sarebbe tornato utile anche ad altri.
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/02/2020 alle 12:01:02Non serve che ti sacrifichi ti i sta chiedendo di confermare che in quei due .tre novantanove ristoranti notizie aggiornate sono aperti cucina locale , si sono montati la testa fanno i Cracco ...sul conto...
ho capito, scusate ma sono un pò tardo dalla prossima settimana sosto a Brescia giusto il tempo necessario per mangiare in ogni ristorante consigliatomi, per poi compilare una scheda con conseguente classifica
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2020 alle 13:08:35urca "salito" ti è scesa la catena?
Non serve che ti sacrifichi ti i sta chiedendo di confermare che in quei due .tre novantanove ristoranti notizie aggiornate sono aperti cucina locale , si sono montati la testa fanno i Cracco ...sul conto... al tot di febbraio2020 sono stato da xxyz da cwxz e confermo che sono aperti non mi hanno avvelenato ne dissanquato con il conto ... ...troppo semplice... ps. a questo punto un tuo appunto/notizia non lo prenderò in considerazione neanche se tra 10 minuti scrivi che oggi è il 17 febbraio 2020 lunedì ore 13 ,27 grazie
In risposta al messaggio di greenpeace del 17/02/2020 alle 13:53:55La catena è scesa e si è scassata a tanti, immagino. Non ho ben capito se tu ci sei o ci fai ?! Pensa se alla tua domanda iniziale: "conoscete qualche ristorante..." ti avessero risposto: "sì, io ne conosco due. punto e basta" - Oppure: "io invece ne conosco tre, ripunto e basta". Avresti pensato: ma tu guarda che co...ni! appunto...
urca salito ti è scesa la catena?
In risposta al messaggio di palti del 18/02/2020 alle 20:12:00
La catena è scesa e si è scassata a tanti, immagino. Non ho ben capito se tu ci sei o ci fai ?! Pensa se alla tua domanda iniziale: conoscete qualche ristorante... ti avessero risposto: sì, io ne conosco due. punto e basta - Oppure: io invece ne conosco tre, ripunto e basta. Avresti pensato: ma tu guarda che co...ni! appunto...