CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mangiare (bene) in Sardegna ma no cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 65
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 20:25:42
Una volta fino a qualche anno fa era tappa fissa il Ristorante "Su Cologone" vicino Oliena (Nu)...prendevi na' mazzata pero' mangiavi il porceddu come Cristo comanda..poi un paio di fregature oltre la mazzata e non mi hanno visto.. chiedo cortesemente qualche dritta..[;)] ora mi trovo in Costa e domani sera vado all'Oasi di Arzachena dove fanno ancora delle linguine all'astice da sturbo[:p][:p] nei prox gg mi sposto verso occidente poi Chia poi si risale da oriente.. grazie[:)] spero di non avere problemi con il cane (un beagle non un rotweiler)..come tutti gli altri anni che sono andato... premesso che dove possibile mi metto dove finisce la spiaggia ed iniziano i ginepri..quindi nel rispetto della legalita'

Modificato da umma gamma il 13/09/2012 alle 19:38:46
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/09/2012 alle: 21:45:57
io ti posso consigliare l'agriturismo "li mori" a san teodoro. paghi 33 euro a testa ma mangi e bevi molto bene. noi abbiamo chiesto se potevamo dormire lì e non ci sono stati problemi,anzi ci hanno detto che eravamo loro ospiti.Guarda che accettano solo su prenotazione... paola
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 07/09/2012 alle: 22:14:13
Agriturismo Agrifoglio (ex azienda INPS) San Giovanni Siergiu vicino a Sant Antioco 25 euro a persona e dormi nel cortile c'è anche la macelleria dove vendono prodotti locali tipo pecorino e salsiccia sarda ottima. per il pesce li vicino c'è la trattoria da Silvana che dicono si mangi bene il pesce, io però nn l'ho provata di persona e quindi nn ti posso dire. Goditi la Sardegna che già mi manca Ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 07/09/2012 alle: 22:51:14
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/09/2012  20:25:42 (il Ristorante "Su Cologone" vicino Oliena (Nu)...prendevi na' mazzata pero' mangiavi il porceddu come Cristo comanda)>
> Concordo, trovai una indicazione su una guida "vivicamper", arrivati al parcheggio vedemmo solo grosse mercedes e auto simili, volevamo fare dietrofront ma preferimmo la mazzata, ancora mi ricordo dei tanti assaggi e della boccia di rosè, era il 2003. [;)]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 07/09/2012 alle: 23:53:38
io ho mangiato qui >>> http://www.solemaremariermi.it/.. Puoi anche sostare e pernottare nel loro parcheggio e usufruire dei wc w docce fredde. non sei obligato a mangiare nel loro chiosco. Ti fanno sostare nel loro parcheggio anche se non consumi comunque qui ho mangiato 'la fregola'id="red"> più buona che io possa ricordare.

Modificato da globetrotter il 07/09/2012 alle 23:56:44
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 02:10:44
Io al ristorante SuGologone ci ho fatto il pranzo di nozze, sono amici di famiglia, ma sempre a Oliena, Arrivando da SuGologone appena entrato in paese, c'è il piccolo ristorantino Massiloghi, stupendo... Altrimenti se vai al camping Supramonte (

http://www.supramonte.it/

) a orgosolo, fanno il porcetto cotto a bandiera come a SuGologone , con tanto di carasau sotto a raccogliere il grasso di cottura del porcetto, un attacco a glicemia, colesterolo e coronarie, ma veramente insuperabile. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 08/09/2012 alle: 06:58:40
io ti posso consigliare se vai alla maddalena la locanda del mirto ma devi prenotare si mangia molto bene specialmente il porceddu ciao e buona vacanza[:I]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 15:03:56
Non vedevo l'ora di collegarmi per annotare le eventuali risposte..[:p][:p] ringrazio di cuore i cortesi colleghi camperisti..[:)][:)] ciao Walter Eleonora
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/09/2012 alle: 16:12:13
Umma....quanto rimani..?? io sono lì per Domanica 16...ci sei ancora per quei giorni..?? mangiare bene alla Rosticeria da Anna Rosù a cala Liberotto, con tanto di parcheggio per sonnellino...anti alcooltest...il tuo porceddù lo vedi girare sul fuoco...e da non perdere anche gli spaghetti allo scoglio....primo e secondo assieme...[:p][:p][:p][:p]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 19:58:04
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/09/2012  16:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per il suggerimento ... penso di stare fino al 25 ed in quel periodo dal 16 in poi dovrei essere prima a Chia e poi a Costa Rei.. ev mandami una mail ciao[:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 20:03:32
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 07/09/2012  22:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> proprio nel 2003 andai al Cologone per la prima volta..dall'antipasto alla seadas passando per il porceddu, malloredusu trippa abbacchio cannonau a fiumi 70 Euro a cranio.. negli anni successivi sempre piu' caro e sempre meno gustoso..secondo me colpa dei tedeschi ed inglesi che sono di bocca buona[8D] ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 20:06:05
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/09/2012  02:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagino il menu' del pranzo nuziale..[:0] fidelini in brodo e acqua panna..[8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 20:19:14
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/09/2012  23:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> domani vado a palla dove mi hai indicato...poi riferisco..[;)]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 09/09/2012 alle: 14:29:12
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/09/2012  20:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(] come ti invidio !! Comunque buon appetito[:)][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/09/2012 alle: 21:53:52
Sono arrivato nel primo pom e mi hanno detto che da ieri sono aperti solo a pranzo..e poi ci vuole la prenotazione e bisogna essere un gruppo..ma io me ne mangio mezzo da solo. (di porceddu).[8D] la spiaggia di mari ermi come anche is arutas era piena di gente oltre che di posidonia (ma i soldi dei parcheggi che ci fanno?)..per cui sono andato a Putzu Idu.. cmq come e' cambiato rispetto a trent'anni fa quando eravamo in pochi anche ad agosto a godere di questi paradisi.. grazie ancora walter
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 10/09/2012 alle: 08:14:29
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/09/2012  19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo in imbarco per sabato da Livorno...probabile una saltino ad Alghero che ho visto una sola volta...dammi notizie sui divieti da rispettare... nel senso che si è sempre potuto sostare senza bisogno di aree di sosta in questi periodi ..è ancora così? le poche aree di sosta aperte ti danno la possibilità di sostare nei centri e nelle spiagge senza il patema di una visita dei vigli e l' intimidazione dello sloggiamento immediato ( come noi lo scorso Anno a Palu...forse però il periodo era la settimana prima!) Se vai a Chia fermati a Nora sulla spiaggia vicino alla torre saracena ...probabilmente adesso fanno ancora pagare il parcheggio ma dalla prossima tutto si chiude... il nostro ritorno sarà per il 24 alle 12:00 da Golfo Aranci... buon proseguimento...Gianni
peg1
peg1
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 11:45:02
Una piccola precisazione il maialino da latte, cotto a fuoco, possibilmente a bandiera si chiama "porcetto" non porceddu, e se fossi in voi lo mangerei dove lo fanno meglio, Barbagia.... Se è buono, non deve sorpassare i 3/3,5 kg ossa comprese, quindi puoi mangiarne tranquillamente anche mezzo senza problemi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 10/09/2012 alle: 12:31:36
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2012  11:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto: era il 1972 a Jerzu ferragosto ricordo ancora: malloreddu freddi, porcetto cotto lontano dal fuoco, non a bandiera mi spiace... servito su un letto di mirto, fatto a pezzi con le mani dalla nonna della compagnia e da noi mangiato rigorosamente senza posate[:D][:D][:D] Io e mia moglie lo ricordiamo come fosse ieri. Jerzu è ancora Barbagia? Speriamo che l'aver mangiato senza posate non creii polemiche[:D] Una domanda: ho letto che ci sei passato vicino, sei stato a Osalla? Roberto

Modificato da jordanbullon1 il 10/09/2012 alle 12:33:04
peg1
peg1
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 12:55:19
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 10/09/2012  12:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jerzu è in Ogliastra, anche se l'Ogliastra prende anche il nome di Barbagia Trigònia, diciamo che i comuni facenti parte della barbagia sono: Nuoro Dorgali, Olzai, Aritzo, Atzara, Bitti, Lula, Osidda, Gavoi, Ollolai, Fonni, Lodine, Desulo, Ovodda, Tonara, Orani, Orgosolo, Ortueri, Oliena, Orune, Ottana, Mamoiada, Meana Sardo, Belvì, Esterzili, Seulo, Sadali, Seui, Teti, Austis, Tiana, Tonara, Sorgono. Osala di Dorgali o di Orosei? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 10/09/2012 alle: 13:03:20
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2012  12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di Dorgali, credo, quella che ci arrivi dal bivio delle grotte di Ispinigoni, sulla 125, dove si trova quel demolitore[:D][:D] Grazie Roberto
peg1
peg1
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 13:13:19
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 10/09/2012  13:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella di Dorgali, no non ci sono stato, sono stato a Cartoe che è la spiaggia tra Osala di Dorgali e Cala Gonone , non avevo molto tempo... A quella di Orosei ci sono stato a dare un occhio alla Nuova AA ma come supponevo, trattasi di parte del vecchio parcheggio di un Bar/ristorante sulla spiaggia, nulla di che... PS. Anche io il Porcetto lo mangio con le mani, anche perche amo la psrte del costato e della groppa, quindi difficilmente si possono utilizzare le posate, e anche il cervello del maialino squisito... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 10/09/2012 alle 13:15:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link