quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/03/2010 17:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai visti zingari a curtatone (ci passo davanti tutti i giorni), nè a sparafucile...a meno chè non ci sia il luna park a mn! e comunque c'è una zona dove sostano fuori dalla città (al Migliaretto). Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 20/03/2010 10:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fragoletta è molto carino e in pieno centro (piazza arche), io consiglierei anche "I 2 cavallini" zona di corso Garibaldi(10 min dal centro vicino Anconetta) cucina casalinga e stracotto Super! Contattatemi via mail x altre info se avete bisogno Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 24/03/2010 13:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sparafucile li ho trovati a gennaio 2009 non mi ricordo il w.e. esatto so che nevicava! Comunque complimenti abiti in una stupenda città e zona! Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 24/03/2010 21:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la città di Mantova è molto bella e soprattutto ancora vivibile! peccato che alcune aree come quella di Sparafucile di cui parlavamo (che è direttamente sul lago come avrai visto e a 2 passi dal centro) vengano gestite in "qualche" modo!A discapito della città che perde un sacco di turisti, camperisti e non!Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 25/03/2010 21:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi di notte e riesci a trovar posto puoi parcheggiare. E' abbastanza rumoroso perchè sei su una delle strade più trafficate della Città Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 25/03/2010 21:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si può ancora, ne ho visti diversi parcheggiati anche 15 gg fa, l'unica cosa è che se siete in + camper dovreste arrivare di sera/notte x trovare posto. buon Viaggio! FerroBass
quote:Risposta al messaggio di carlo b inserito in data 26/03/2010 20:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moglia dista circa 25 km da Mn; x Piazza Virgiliana il lato verso piazza Sordello ha pochissimi posti parcheggio di cui una parte riservata ai residenti dunque credo che lì farai fatica a trovare; sull'altro lato (dove c'è la sede della Polizia Stradale)c'è un po' + di spazio, se arrivi ci puoi provare (occhio alle ztl); non penso che ci siano problemi x dormirci. Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di carlo b inserito in data 28/03/2010 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il caffè se sono in zona lo bevo volentieri! noi pensavamo di andare a visitare il castello di Gradara (zona di Pesaro) e di fare una capatina al mare x accontentare i bimbi. Quando arrivate a MN e quando ripartite? Nel caso passo in zona lungolago mi fermo! Lecci77 lo bevo anche con te!! Buon viaggio a tutti Ciao FerroBass