In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Noi siamo stati a Corinaldo ma è stato impossibile sostare perché piena all'inverosimile causa manifestazione.
Buongiorno, durante le brevi vacanze natalizie vorrei visitare zona nord delle Marche. Esigenze: due tre tappe in borghi caratteristici, camping o area sosta con corrente, percorsi in bicicletta elettrica. Regione mai visitata. Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Da turista pre-camper quindi con attenzioni non rivolte ad aree sosta e camping posso consigliarti
Buongiorno, durante le brevi vacanze natalizie vorrei visitare zona nord delle Marche. Esigenze: due tre tappe in borghi caratteristici, camping o area sosta con corrente, percorsi in bicicletta elettrica. Regione mai visitata. Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Cerca su sosta le aree marchigianesono sono quasi tutte con corrente e sono per la maggior parte gratuite oppure il costo è molto basso.
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Questo diario e recente e molto dettagliato
In risposta al messaggio di Clint del 17/11/2024 alle 09:31:32Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Dovremo scegliere con cura. Infatti viaggiamo con un cane che cammina poco e lasceremo in camper per alcune ore. Ecco perchè preferiamo area con corrente e sicura.
Questo diario e recente e molto dettagliato
In risposta al messaggio di Clint del 17/11/2024 alle 09:31:32Il diario mi pare più analitico per l'Abruzzo.
In risposta al messaggio di rlui del 23/11/2024 alle 14:44:23Non direi proprio...
Il diario mi pare più analitico per l'Abruzzo.
In risposta al messaggio di rlui del 17/11/2024 alle 10:25:17Buondi'.Se dalla costa sali all'interno,ti consiglierei una visita a Pergola,da vedere i Bronzi di Pergola,poi andando verso l'Umbria,Acqualagna,patria del tartufo nero,Serra Sant'abbondio,caratteristico paese medioevale,con piccola area di sost no corrente,dietro al Comune,ed infine se interessa il Santuario di Fonte Avellana,poi prosegui per Apecchio(il paese dei Brutti).
Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Dovremo scegliere con cura. Infatti viaggiamo con un cane che cammina poco e lasceremo in camper per alcune ore. Ecco perchè preferiamo area con corrente e sicura. Grazie di cuore
In risposta al messaggio di eta beta del 25/11/2024 alle 12:16:21Grazie
Buondi'.Se dalla costa sali all'interno,ti consiglierei una visita a Pergola,da vedere i Bronzi di Pergola,poi andando verso l'Umbria,Acqualagna,patria del tartufo nero,Serra Sant'abbondio,caratteristico paese medioevale,conpiccola area di sost no corrente,dietro al Comune,ed infine se interessa il Santuario di Fonte Avellana,poi prosegui per Apecchio(il paese dei Brutti). Volendo,ma strada tortuosa,dal Santario dell'Avellana,c'e' unastrada che ti porta a Gubbio,circa 30km...Ma tutta curve es stretta... Buone vacanze
In risposta al messaggio di Clint del 17/11/2024 alle 09:31:32molto dettagliato. L'ho salvato per i prossimi viaggi, grazie
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20consiglio veloce... se passi a PEsaro in bici il monte san bartolo è SPETTACOLARE soprattutto la domenica mattina perchè la strada è chiusa alle auto .
In risposta al messaggio di 2assi del 15/11/2024 alle 14:00:28Ciao 2Assi,scusa un'info.
Corinaldo, bello il paese, Fano, ristorante al pesce azzurro sul porto, con sosta, pranzo a 15 euro tutto pesce... Alle spalle di Cattolica, rientri nelle Marche ed hai TAVULLIA, dove tutto parla di Valentino Rossi, sostasotto a chiesa davanti al bar the doctor... Montegridolfo, paese tutto in pietra, sosta all,'ingresso del borgo. SALUDECIO paese dei murale, sosta dal campo sportivo. URBINO, bella cittadina, sosta sotto le mura URBANIA sosta dai bus e visita alla mitica chiesa dei morti. Grotte Frasassi, con ampio parcheggio.poco oltre, Chiesa Genga sosta ad inizio sentiero. GOLE DEL FURLO, sosta nel parco pic nik. APECCHIO, Area indicata , visita il borgo e vai a mangiare tartufi al trattoria civico19... tutte le soste che ti ho indicato, sono gratuite. Buone vacanze