In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Noi siamo stati a Corinaldo ma è stato impossibile sostare perché piena all'inverosimile causa manifestazione.
Buongiorno, durante le brevi vacanze natalizie vorrei visitare zona nord delle Marche. Esigenze: due tre tappe in borghi caratteristici, camping o area sosta con corrente, percorsi in bicicletta elettrica. Regione mai visitata. Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Da turista pre-camper quindi con attenzioni non rivolte ad aree sosta e camping posso consigliarti
Buongiorno, durante le brevi vacanze natalizie vorrei visitare zona nord delle Marche. Esigenze: due tre tappe in borghi caratteristici, camping o area sosta con corrente, percorsi in bicicletta elettrica. Regione mai visitata. Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Cerca su sosta le aree marchigianesono sono quasi tutte con corrente e sono per la maggior parte gratuite oppure il costo è molto basso.
In risposta al messaggio di rlui del 14/11/2024 alle 16:06:20Questo diario e recente e molto dettagliato
In risposta al messaggio di Clint del 17/11/2024 alle 09:31:32Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Dovremo scegliere con cura. Infatti viaggiamo con un cane che cammina poco e lasceremo in camper per alcune ore. Ecco perchè preferiamo area con corrente e sicura.
Questo diario e recente e molto dettagliato