In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25Buonasera Angelo noi quest'estate siamo stati 3 giorno a Sirolo al Camping Tobacco road, ma da quello che ho potuto vedere è una zona che per noi camperisti offre poche soluzioni e abbastanza costose. Il mare è il paesaggio al contrario offrono tanto è una chicca..Io ho un camper lungo oltre 7 m. e quindi a fatica ho trovato una sistemazione cosa diversa se voi avete un camper più compatto
Cerco info sulle Marche, per la precisione la zona del Conero.su campeggi, aree sosta...ovviamente vicini al mare o a poca distanza. , visitai da voi. Ognuno con il suo viaggio, ognuno diverso e ognuno in fondo perso per i fatti suoi.... Buon Viaggio !!
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25Premessa: il Conero è una vera chicca. Spiagge, mare, paesi, mountain bike... Il problema è che ad agosto le spiagge sono affollatissime, e i prezzi...
Cerco info sulle Marche, per la precisione la zona del Conero.su campeggi, aree sosta...ovviamente vicini al mare o a poca distanza. , visitai da voi. Ognuno con il suo viaggio, ognuno diverso e ognuno in fondo perso per i fatti suoi.... Buon Viaggio !!
http://vanontheroad.it/2019/08/...
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25
Camping Bella Mare
, porto Recanati.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25Ciao! Anche io ti posso consigliare il camping Bellamare a Porto Recanati, campeggio molto tranquillo anche se io ci sono stata nel mese di Settembre quindi bassa stagione, il campeggio è molto bello piazzole ampie con vista mare accesso diretto alla spiaggia uno dei pochi.. Piscina anche x bimbi e ottimo ristorante altrimenti adiacente al camping c è un area di sosta ma non so darti info perché non ci sono mai stata!
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25sono di MAcerata e conosco molto bene la zona... in che periodo vorresti andare? per risponderti è fondamentale in quanto d'estate c'è molto caos mentre negli altri periodi è molto tranquillo...
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25Ciao,
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25
In risposta al messaggio di Ligio del 16/02/2020 alle 21:14:39Ciao Ligio
Buonasera Angelo noi quest'estate siamo stati 3 giorno a Sirolo al Camping Tobacco road, ma da quello che ho potuto vedere è una zona che per noi camperisti offre poche soluzioni e abbastanza costose. Il mare è il paesaggioal contrario offrono tanto è una chicca..Io ho un camper lungo oltre 7 m. e quindi a fatica ho trovato una sistemazione cosa diversa se voi avete un camper più compatto
In risposta al messaggio di liubavand del 17/02/2020 alle 15:46:25Ciao, beh per agosto/ fine luglio.
sono di MAcerata e conosco molto bene la zona... in che periodo vorresti andare? per risponderti è fondamentale in quanto d'estate c'è molto caos mentre negli altri periodi è molto tranquillo... p.s. vedo che il tuo logo è una MTB .. se vuoi info su giri in bici dimmi pure .. il conero ha moltissimi sentieri
In risposta al messaggio di travelforever del 17/02/2020 alle 17:47:21Ciao
Ciao, siamo di Ancona e quindi ... Se possibile evitate agosto: troppi turisti e la natura, bella ma di certo non lineare dei posti, di sicuro non agevola la vacanza e gli spostamenti. Oltretutto prezzi eccessivi per servizinon ottimali, dato il sovraffollamento. Luglio e giugno sono i periodi consigliabili, spesso anche il mese di maggio è bello: le spiagge e il monte sono vivibilissime: poche strutture aperte ma praticabile la libera. Molto utile avere uno scooter ( inutili le bici, al massimo le mtb per il Conero) Se dici quando vuoi venire, posso darti info più precise per le soste. Susi
In risposta al messaggio di angelos66 del 17/02/2020 alle 19:20:54Come ti dicevo al Tobacco ci stanno 3/4 camper come i nostri di più no dopo da lì c'è la navetta che porta alle spiagge, c'era anche un altro campeggio appena più avanti ma forse come spazi era peggio.L'internatinal è in una bellissima posizione ma con camper ingombranti è un po complicato arrivarci e trovare posto. Spero di esserti stato di aiuto
Ciao Ligio il mio camper è 7,20 mt ...forse è meglio cambiare meta questa estate. Grazie
In risposta al messaggio di angelos66 del 17/02/2020 alle 19:28:44Che io sappia non ci sono gruppi "ufficiali " che organizzano escursioni in MTB.
Ciao Fine luglio ma è possibile anche le 2 settimane prima di ferragosto. Di sicuro no ferragosto...per quanto riguarda la MTB , sai se ci sono gruppi che organizzano giri /escursioni in bike? Grazie mille
In risposta al messaggio di angelos66 del 16/02/2020 alle 20:03:25Sono di Ancona. Ad agosto tutto è più difficile. Come detto da altri, il camping Bellammare, tra Marcelli di Numana e Portorecanati nord, è sicuramente il migliore nel rapporto prezzo-qualità dei servizi. Con una passeggiata di 4/5 km si arriva a Numana, zona imbarco per le Due Sorelle, etc. con la bici . . .tutta strada in pianura . . .per Sirolo occorre fare un km. - forse un km e mezzo - di salita . . .abbastanza impegnativa . . .ma vicino il cimitero di Sirolo c'è un maxiparcheggio, anche per camper, senza alcun servizio, ma a 100 metri dalla fermata del bus per il pulmino per le spiagge più belle di Sirolo e dell'inter Riviera del Conero ( Sassi Neri). 5 minuti di bus . . .Questo parcheggio, che costa circa 16 euro/24 ore, ti permette anche di pernottare con questo prezzo . . .c'è sempre posto . . .da lunedì a venerdì . . .Infine tornando a Portorecanati, a 3/400 metri verso nord sulla litoranea rispetto alla AA sotto la sopraelevata, che serve soltanto per le attività di C/S . . .c'è un bel parcheggio libero, con erbetta, alle spalle della spiaggia di Scossicci . . .bella spiaggia libera . . con doccia e chioschi anche per mangiare . . .Praticamente non c'è bisogno del camping . . .si scarica alla area camper di Scossicci di Portorecanati e poi si fa campeggio libero, energia elettrica delle batterie permettendo . . .Auguri e buoni km.!
In risposta al messaggio di Ligio del 17/02/2020 alle 22:47:12
Come ti dicevo al Tobacco ci stanno 3/4 camper come i nostri di più no dopo da lì c'è la navetta che porta alle spiagge, c'era anche un altro campeggio appena più avanti ma forse come spazi era peggio.L'internatinal è in una bellissima posizione ma con camper ingombranti è un po complicato arrivarci e trovare posto. Spero di esserti stato di aiuto
In risposta al messaggio di sbab del 18/02/2020 alle 11:59:23
Mi pare che nessuno qui abbia citato il camping comunale di Portonovo, quindi lo faccio io: camping La Torre. Ci sono stato diverse volte, anche con camper (7,10 metri) ma NON in agosto. E' un camping molto spartano, conservizi un po' trascurati, ma d'altra parte è tra i più economici in zona (e comunque caro rispetto ad altre destinazioni, siamo sui 40 euro al giorno mi pare). Però il bello è che si trova direttamente sul mare, quindi uscendo dal camping con una piccola passeggiata sei già in spiaggia. E non sei sullo spiaggione di Porto Recanati, ma proprio sotto il Monte Conero. A livello logistico e di comodità per la spiaggia è anche migliore dell'Internazionale di Sirolo (anche come accesso con il camper), però d'altro canto in quella località c'è ben poco oltre a qualche stabilimento balneare e qualche ristorante. Fuori dal camping la sera non c'è il movimento che invece trovi a Sirolo o Numana. Buoni km! Fabio
In risposta al messaggio di superbrig679 del 17/02/2020 alle 13:37:21Grazie Sorella Superbrig
Ciao! Anche io ti posso consigliare il camping Bellamare a Porto Recanati, campeggio molto tranquillo anche se io ci sono stata nel mese di Settembre quindi bassa stagione, il campeggio è molto bello piazzole ampie con vistamare accesso diretto alla spiaggia uno dei pochi.. Piscina anche x bimbi e ottimo ristorante altrimenti adiacente al camping c è un area di sosta ma non so darti info perché non ci sono mai stata!
In risposta al messaggio di sbab del 18/02/2020 alle 11:59:23Ho chiesto info e le avevo sotto il naso ...
Mi pare che nessuno qui abbia citato il camping comunale di Portonovo, quindi lo faccio io: camping La Torre. Ci sono stato diverse volte, anche con camper (7,10 metri) ma NON in agosto. E' un camping molto spartano, conservizi un po' trascurati, ma d'altra parte è tra i più economici in zona (e comunque caro rispetto ad altre destinazioni, siamo sui 40 euro al giorno mi pare). Però il bello è che si trova direttamente sul mare, quindi uscendo dal camping con una piccola passeggiata sei già in spiaggia. E non sei sullo spiaggione di Porto Recanati, ma proprio sotto il Monte Conero. A livello logistico e di comodità per la spiaggia è anche migliore dell'Internazionale di Sirolo (anche come accesso con il camper), però d'altro canto in quella località c'è ben poco oltre a qualche stabilimento balneare e qualche ristorante. Fuori dal camping la sera non c'è il movimento che invece trovi a Sirolo o Numana. Buoni km! Fabio