In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 10/06/2022 alle 17:17:29https://www.camperonline.it/sos...
Ciao a tutti, per i giorni del ferrargosto (14/15 e 16...uno più uno meno...) vorrei trascorrere con mia moglie ed il nostro camper questo periodo (consapevole che è il più pieno dell'anno...ma non ho alternative) in unabella struttura (AGRICAMPING, CAMPEGGIO, AREA SOSTA...)molto tranquilla con vista mare nelle Marche, Non è importante più a Nord o più a Sud...organizzerei poi il resto in funzione... Qualcuno ha qualche bel suggerimento/esperienza da propormi ? Grazie e buon week end a tutti. Maurizio
In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 10/06/2022 alle 17:17:29Ciao Maurizio, esperienza simile allatua fatta nel 2020 ( https://www.camperonline.it/dia...)
Ciao a tutti, per i giorni del ferrargosto (14/15 e 16...uno più uno meno...) vorrei trascorrere con mia moglie ed il nostro camper questo periodo (consapevole che è il più pieno dell'anno...ma non ho alternative) in unabella struttura (AGRICAMPING, CAMPEGGIO, AREA SOSTA...)molto tranquilla con vista mare nelle Marche, Non è importante più a Nord o più a Sud...organizzerei poi il resto in funzione... Qualcuno ha qualche bel suggerimento/esperienza da propormi ? Grazie e buon week end a tutti. Maurizio
In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 13/06/2022 alle 14:23:23Non avevo capito.
Scusate non sono stato chiaro..., intendevo per conoscenze/esperienze personali. Sono a conoscenza delle varie guide online /app che ti indicano tutto. Grazie comunque. Maurizio
In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 10/06/2022 alle 17:17:29Ciao buongiorno, noi ci siamo trovati molto bene al camping Numana Blu, si trova a Marcelli di Numana, non e' sul mare, si va' tranquillamente a piedi, c'e' molta ombra, piscina e ottimi servizi igenici, bar e ristorante, con una piacevole passeggiata si arriva a Numana, dove la sera c'e' sempre qualcosa.
In risposta al messaggio di MaurizioO63 del 15/06/2022 alle 21:09:54Siamo stati nelle Marche ad Aprile e non mancano le aree di sosta, anche all'interno, quasi sempre gratuite e spesso con elettricità.
Grazie a tutti, leggo con interesse i vs diari e commenti. ps.: nessun problema Andrea.. A presto Maurizio