In risposta al messaggio di rlui del 07/12/2022 alle 11:58:42Località che meritano, da noi girate a fine di tre anni fa sempre in libera:
Buongiorno. La regione Marche è per noi poco nota. Partiamo da Brescia, abbiamo a disposizione 4 giorni a fine dicembre. Ci consigliate due-tre mete a nord? Avremmo pensato a Gradara e poi se possibile area camper o campeggiocon corrente (dobbiamo lasciare cane sul mezzo perchè cammina poco) , meglio se ci fosse pista ciclabile. In sintesi cerchiamo borghi da visitare, non temiamo camminate o uso bici. Grazie mille cri
In risposta al messaggio di rlui del 07/12/2022 alle 17:48:40Non credo che ci siano campeggi aperti in questo periodo, ci sono certamente aree di sosta in quasi tutte le località, ma poche avranno la corrente.
Grazie, cercherò aree sosta.
In risposta al messaggio di rlui del 07/12/2022 alle 17:48:40Guarda anche "Jesi e dintorni"
Grazie, cercherò aree sosta.
In risposta al messaggio di rlui del 08/12/2022 alle 16:59:56Ci sono stato tre anni fa, Area sosta il Parco Urbania, con corrente, gratis.
Ok. Grazie
In risposta al messaggio di rlui del 07/12/2022 alle 11:58:42Ciao, a Gradara ho sostato ad agosto (cerca l’area su Google Maps la recensione dettagliata con più like è la mia) ed molto bella. Si visita in una giornata. Altra meta che voglio consigliarti è il presepe di San Marco a Fano che è qualcosa di spettacolare. Purtroppo non l’ho visitato quando avevo il camper perciò sulle aree di sosta dovrai vedere tu. Buon viaggio!
Buongiorno. La regione Marche è per noi poco nota. Partiamo da Brescia, abbiamo a disposizione 4 giorni a fine dicembre. Ci consigliate due-tre mete a nord? Avremmo pensato a Gradara e poi se possibile area camper o campeggiocon corrente (dobbiamo lasciare cane sul mezzo perchè cammina poco) , meglio se ci fosse pista ciclabile. In sintesi cerchiamo borghi da visitare, non temiamo camminate o uso bici. Grazie mille cri
https://www.lifeintravel.it/mar...
In risposta al messaggio di rlui del 07/12/2022 alle 11:58:42Buonasera a Osimo bellissima area di sosta tranquillissima completamente gratuita corrente compresa
In risposta al messaggio di rlui del 07/12/2022 alle 11:58:42Buonasera a Osimo bellissima area di sosta tranquillissima completamente gratuita corrente compresa