In risposta al messaggio di olivan76 del 26/09/2018 alle 00:14:37Ciao.
Buona sera/notte,come da titolo mi chiedevo se era fattibile partecipare alla marcia della pace Perugia-Assisi andandoci con il camper. La domanda nasce dal presupposto che vorremmo parteciparci con tutta la famiglia perciòvorremmo evitare di far fare una levataccia ai Bimbi non andando con i vari viaggi organizzati ed arrivare li la sera prima anche lungo il percorso ,non necessariamente da Perugia, in modo da poter fare avanti- indietro o cmq poter ritornare con mezzi pubblici o navetta al camper. Sul sito ufficiale non ho trovato niente su questa possibilità e nemmeno facendo un cerca su questo forum, perciò mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni o esperienze personali. Grazie a priori e buoni km... Ivan&Vero+ciurma 😁😁
In risposta al messaggio di fernando1 del 26/09/2018 alle 14:58:07Innanzitutto,grazie per i consigli.
Ciao. Premetto che non conosco il percorso e la tua richiesta è un po' vaga per dove vuoi fermarti. Comunque è possibile parcheggiare a Bastia Umbra, c' è un bel piazzale davanti alle Poste, dove si può stare. Io l' housato molte volte; e lì vicino c' è il pulman che ti porta a S.M. degli Angeli e Assisi, potresti usarlo come base. Tieni presente che ad Assisi e S.M. degl' Angeli i pochi park camper sono tutti a pagamento, e non puoi parcheggiare in zone libere perché ti multano, è pieno di divieti sosta camper, per farti indirizzare nei parcheggi appositi.
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di fernando1 del 27/09/2018 alle 08:39:31Ciao Fernando,
Ciao. Se la marcia passa da Bastia Umbra, sei a posto perché da lì ad Assisi sono circa 10 Km.; ed al ritorno puoi usare il servizio bus. Dai una controllata su Google maps e vedrai. Questo è il posto a Bastia: Italiane/@43.0685771,12.5450205,522m/data=!3m1!1e3!4m8!1m2!2m1!1sposte+italiane+a+Bastia+Umbra,+PG!3m4!1s0x0:0x94682bceeae5b2b2!8m2!3d43.068782!4d12.5467032?hl=it