In risposta al messaggio di il nomade del 02/07/2018 alle 22:33:45Vai sul topic che ho portato in prima pagina e rifai la domanda ... ma non essere troppo generico, in Sicilia c'è di tutto e di più, non parliamo delle cose da visitare, non basterebbe una enciclopedia per elencarle tutte ... se non precisi un po' quello che ti interessa nessuno ti potrà rispondere, nemmeno il principale conoscitore della Sicilia di questo forum ... Franco.
Ciao vorrei andare.in sicilia a meta luglio.chi mi da consigli per aree di sosta al mare se possibile con sabbia...quali sono i migliori posti da visitare?
In risposta al messaggio di il nomade del 02/07/2018 alle 22:33:45ciao noi siamo stati i Sicilia nel 2016 facendo questo giro:
Ciao vorrei andare.in sicilia a meta luglio.chi mi da consigli per aree di sosta al mare se possibile con sabbia...quali sono i migliori posti da visitare?
In risposta al messaggio di il nomade del 02/07/2018 alle 22:33:45Manda un messaggio a FRANCO di PALERMO ti sbalordirà dai consigli.