In risposta al messaggio di giuvanella del 11/06/2022 alle 13:43:39Ciao Giuvanella, partiamo da Capena (Roma), vogliamo fare una settimana di mare e poi passare a Matera,ho aperto questo post perchè mi hanno detto che ad Agosto in Puglia c'è un bel caos
Ciao non so da dove parti ma la Puglia e tutta bella devi dire se fai sosta libera ,se preferisci mare ,comunque Polignano a mare ,trulli di Alberobello Ostuni (detta città bianca) Cisternino e poi vai giù nel Salento ilassimo della Puglia ,vai all',area camper i faraglioni chiedi e ti sarà detto
In risposta al messaggio di giuvanella del 11/06/2022 alle 21:43:09Grazieeeee
Ciao come in tutti i posti ad agosto c,e caos ,ma d,altronde,se non puòifare il pensionato come me,sei obbligato ad agosto , se vuoi una spiaggia facile con acqua limpida x adulti e bambini vai a San Isidoro provincia di Nardo ma vai a vedere tutta la puglia
In risposta al messaggio di emi1971 del 09/06/2022 alle 22:37:03Ci sono stato e ho anche aperto un post al riguardo, d’Agosto la Puglia é difficile, troppa gente, pochi spazi per sostare, aree piene e a volte inaccessibili per le fiere di paese.
Ciao a tutti, ad Agosto vorremmo fare un pò di mare in Puglia con il nostro camper, partiamo il 07, mi date qualche info su dove andare anche se credo sia molto affollato....Grazie
https://forum.camperonline.it/v...