In risposta al messaggio di Volante 21 del 04/06/2019 alle 21:50:37Nessun aiuto?
Chi mi consiglia un giro due/tre tappe di mare in puglia ...Santa maria di Leuca e dintorni, in campeggi sul mare belli comodi. grazie. Volante 21
In risposta al messaggio di Volante 21 del 04/06/2019 alle 21:50:37Ciao campeggi belli comodi sul mare esiste solo il campig a marina d"ugento il resto sono lontani dal mare altrimenti ci sono aree sosta sul mare.
Chi mi consiglia un giro due/tre tappe di mare in puglia ...Santa maria di Leuca e dintorni, in campeggi sul mare belli comodi. grazie. Volante 21
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/06/2019 alle 20:45:02...ok vanno bene anche aree di sosta, mi sai dare qualche indicazione?
Ciao campeggi belli comodi sul mare esiste solo il campig a marina dugento il resto sono lontani dal mare altrimenti ci sono aree sosta sul mare.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 06/06/2019 alle 20:49:17Allora avete bambini? In quanti siete? Avete bici/scooter? Poi ti dico
...ok vanno bene anche aree di sosta, mi sai dare qualche indicazione?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 06/06/2019 alle 20:49:17Le Radici (
...ok vanno bene anche aree di sosta, mi sai dare qualche indicazione?
http://www.agricampeggioleradic...
) a meno di 800 dal mare, c'è la navetta e a 1km da Porto Cesario, dove ti puoi recare dopo le 10.00 per comprare l'invenduto dei pescatori. Io probabilmente ci sarò dal metà Giugno in poi.In risposta al messaggio di jackrussel del 06/06/2019 alle 20:52:06Siamo 2 con scuter e camper di 7,5 m.
Allora avete bambini? In quanti siete? Avete bici/scooter? Poi ti dico
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/06/2019 alle 21:21:28Lo prendo in considerazione, ma pensi si debba prenotare.
Le Radici ( ) a meno di 800 dal mare, c'è la navetta e a 1km da Porto Cesario, dove ti puoi recare dopo le 10.00 per comprare l'invenduto dei pescatori. Io probabilmente ci sarò dal metà Giugno in poi. P.S. A meno di 8km c'è una famosa cantina sociale che vende del vino semplicemente favoloso a meno di 2€/lt.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 07/06/2019 alle 07:34:47Non penso in quel periodo altrimenti chiami e cerchi di MICHEL ottima persona ti trova posto,poi a Punta prosciutto AL SARACENO area molto spartana ma davanti alla spiaggia (meravigliosa) oppure a Torre Colimena A.A santa chiara(occhio quella dove abita il proprietario vicino alla spiaggia) perché lui gestisce anche l"altra fuori paese ma lontano dalla spiaggia,esista anche una A.A dopo Punta prosciutto ma non la inserisco perché non mi piacciono i gestori.Le radici penso sia la migliore in assoluto bellissima vicino al paese x la sera molto animato poi con lo scooter da li vai ovunque,li vicino 400 metri spiaggia delle duneBellissima.Ciao se vuoi altre info sai dove trovarmi anche in privato(meglio).
Lo prendo in considerazione, ma pensi si debba prenotare.
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/06/2019 alle 08:38:28Penso farò un salto a santa maria di leuca, e poi probabilmente alle Radici.
Non penso in quel periodo altrimenti chiami e cerchi di MICHEL ottima persona ti trova posto,poi a Punta prosciutto AL SARACENO area molto spartana ma davanti alla spiaggia (meravigliosa) oppure a Torre Colimena A.A santachiara(occhio quella dove abita il proprietario vicino alla spiaggia) perché lui gestisce anche laltra fuori paese ma lontano dalla spiaggia,esista anche una A.A dopo Punta prosciutto ma non la inserisco perché non mi piacciono i gestori.Le radici penso sia la migliore in assoluto bellissima vicino al paese x la sera molto animato poi con lo scooter da li vai ovunque,li vicino 400 metri spiaggia delle duneBellissima.Ciao se vuoi altre info sai dove trovarmi anche in privato(meglio).
In risposta al messaggio di Volante 21 del 07/06/2019 alle 19:49:43Alle radici non dovresti avere problemi x il posto,invece a Ugento chiama prima di andarci ,molto probabilmente il posto c"è visto il periodo,altrimenti ti fanno sostare li fuori poi ti chiamano loro appena si libera un posto,comunque è il campeggio migliore del Salento,le RADICI sono spettacolari,noi amiamo molto di più la zona Porto cesareo/Torre lapillo ecc ciao divertitevi.
Penso farò un salto a santa maria di leuca, e poi probabilmente alle Radici.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/06/2019 alle 21:21:28Hai posta
Le Radici ( ) a meno di 800 dal mare, c'è la navetta e a 1km da Porto Cesario, dove ti puoi recare dopo le 10.00 per comprare l'invenduto dei pescatori. Io probabilmente ci sarò dal metà Giugno in poi. P.S. A meno di 8km c'è una famosa cantina sociale che vende del vino semplicemente favoloso a meno di 2€/lt.
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/06/2019 alle 17:35:52Anche io interessato con relativo( scooter)
Anche noi saremmo interessati alla Puglia, qualche suggerimento di posti imperdibili e qualcuno di posti lontani dal turismo di massa ( esiste?) considerando che saremo nel periodo di agosto. Oltre alle zone di mare cos'altro consigliate? Grazie!
In risposta al messaggio di Volante 21 del 04/06/2019 alle 21:50:37Torre San Giovanni, Punta Suina, Punta Prosciutto. Eviterei le famose Maldive del Salento, non trovi spazio per un asciugamano per via della calca di gente e costa tutto troppo.
In risposta al messaggio di 291263 del 13/06/2019 alle 20:48:47Ciao, a noi è piaciuta la zona tra Torre dell'orso e Torre Sant'Andrea, una passeggiata bellissima.
Anche io interessato con relativo( scooter)
In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2019 alle 13:40:46Io sono stato nel Salento le prime due settimane di luglio.
Dovrei esserci dopo il 15 Agosto...
https://wp.me/p8mNW9-gJ
https://wp.me/p8mNW9-h4
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 25/07/2019 alle 15:42:50
Io sono stato nel Salento le prime due settimane di luglio. Mi è molto piaciuta l'area sosta di Punta Prosciutto, ancorchè sia spartana; si trova in un posto eccezionale. Le ho anche dedicato una recensione specifica nelmio blog, al seguente indirizzo La spiaggia però è troppo affollata. Ci sono spiagge più tranquille subito più a nord, cioè tra Campomarino e Punta Prosciutto. Ci sono anche un sacco di aree sosta camper (che però non ho personalmente provato, ma ho visto dall'esterno). Sempre mel mio blog trovi una descrizione di questo tratto di costa e un elenco delle aree sosta, con loro indirizzo Mi è piaciuta molto anche l'area sosta agricampeggio di Baia dei Turchi: servizi simili a quelli di un campeggio (c'è una parte senza elettricità, ma una parte con le colonnine), e vicino al mare