CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Martinsicuro o Alba Adriatica?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 06/06/2013 alle: 23:21:17
Salve a tutti del forum ,siccome stiamo decidendo le ferie di luglio,siamo indecisi tra Martinsicuro camping Riva Nuova e Alba Adriatica camping Eucaliptus.Chiedevamo a voi notizie dei camping citati e delle località di mare quale consigliereste,a noi piace fare un giretto alla sera magari tra centro e lungomare sia a piedi che in bici.Grazie in anticipo Ivangio
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 06/06/2013 alle: 23:23:26
Dimweticavo ,anche il mare ha la sua importanza quale delle due spiaggie ?
15
granpegaso
granpegaso
10/12/2010 103
Inserito il 07/06/2013 alle: 20:53:35
Benvenuto ivangio, io posso soltanto consigliarti di fare 10 minuti di strada in più ( o meno se provieni da nord) e fermarti a san benedetto del tronto (area di sosta attrezzata) oppure, se necessiti di campeggio, al don Diego di grottammare. Questi due paesi sono di certo più belli delle alternative da te proposte, in più sono collegati dalla ciclabile. Grottammare alta è stupenda, il lungomare di san benedetto anche. Fidati. Ciaooooo
14
sandrosabbia
sandrosabbia
22/05/2011 247
Inserito il 08/06/2013 alle: 19:40:24
Ciao Granpegaso vorrei sapere qual è l'area di sosta di San Benedetto del Tronto grazie sandro
quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 07/06/2013  20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
granpegaso
granpegaso
10/12/2010 103
Inserito il 09/06/2013 alle: 17:17:38
Ciao Sandrosabbia, l'area di sosta a San Benedetto si trova in Viale dello Sport. Se clicchi su questo link che ho trovato in rete ci sono delle foto e le impressioni:

http://www.areecamper.com/2011/...

Spero possa esserti utile. Ciao e se hai bisogno chiedi pure, sono di San Benedetto[:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 08/06/2013  19:40:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
sandrosabbia
sandrosabbia
22/05/2011 247
Inserito il 09/06/2013 alle: 22:46:57
A san Benedetto ci sono stato molti anni fa' ma non in camper.Bellissima città e anche i dintorni sono belli, ma un'alternativa all'area di sosta su asfalto sotto ad'una superstrada e vicino alla ferrovia ce ne sono? Grazie Sandro
quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 09/06/2013  17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
granpegaso
granpegaso
10/12/2010 103
Inserito il 10/06/2013 alle: 11:03:23
Ciao, quella sotto alla superstrada è l'unica area attrezzata a San Benedetto, un'altra si trova a Grottammare (5 minuti in bici da San Benedetto) e puoi vedere il link del loro sito qui:

http://www.sostacamper43paralle...

Il vantaggio di quella di San Benedetto è sicuramente l'ombra...
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 09/06/2013  22:46:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 10/06/2013 alle: 14:50:52
ciao a tutti, scrivo da rieti ma conosco molto bene il litorale abbruzzese e marchigiano. la sosta camper di san benedetto a mio parere non mi sentire di consigliarla a nessuno per troppi motivi ,in primis rimane sotto a un viadotto della a14 pensate a cosa passa sopra e cosa vi cade sopra. smog polveri inquinamento a certi livelli oltre a non stare vicinissima al mare. io preferisco di gran lunga quella di grottamare e mi trovo molto bene anche a quella di Tortoreto lido dove l estate sono praticamente di casa
15
sirenetta 10
sirenetta 10
26/05/2010 49
Inserito il 10/06/2013 alle: 19:09:23
Ciao ciao noi siamo stati sia a Martinsicuro che ad Alba adriatica e secondo la nostra esperienza il paesino e la spiaggia di Alba adriatica sono di gran lunga più belli di Martinsicuro. Inoltre di sera ad Alba a. c'è più vita,un bel lungomare x passeggiare,beinegozi e una bellissima pista ciclabile x le bici. Auguri per una bella vacanza Sirenetta
15
lucignolonano
lucignolonano
04/10/2010 34
Inserito il 10/06/2013 alle: 23:23:59
ALBA ADRIATICA mille volte confermo suggerimenti di Sirenetta e se hai bimbi non dimenticare di passare una giornata all'aquapark onda blu li farai sicuramente felici da alba con l'autobus in 5 minuti sei li.Buona vacanza Luciano.
15
lucignolonano
lucignolonano
04/10/2010 34
Inserito il 10/06/2013 alle: 23:34:02
L'anno scorso sono stato all'eucaliptus e mi sono trovato molto bene piccolo ma accogliente buona animazione e una bella piscina unico neo sei a 500 metri dal mare quindi biciclette indispensabili camping centralissimo alla città. Saluti luciano.
15
granpegaso
granpegaso
10/12/2010 103
Inserito il 11/06/2013 alle: 13:19:14
Sicuramente se la scelta deve essere confinata tra martinsicuro e Alba adriatica non posso che consigliare Alba adriatica. Ma ripeto che san benedetto o grottammare sono molto più carini, a dieci minuti di strada dalle due località abruzzesi. Sinceramente l'area di sosta di san benedetto non è il Max per quanto riguarda l'estetica...ma il cavalcavia da ombra ( non ci passa sopra la a14 ma la tangenziale di san benedetto che di notte non è molto trafficata) e la posizione e' vicinissima al mare e alla ciclabile. È solo un consiglio. Ciao a tutti
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 11/06/2013 alle: 13:22:25
Sulle varie località della costa tra Grottammare e Giulianova non mi sento di consigliare un posto rispetto ad un altro non conoscendo le proprie abitudini ed esigenze. Dato che se ne è parlato un giudizio invece lo vorrei dare sul mega parco divertimenti Onda Blu. Ci siamo stati lo scorso anno in agosto in 4 per un solo giorno: - pagato più di euro 100 (20,oo x 4 + 5,oo x 5 tra ombrelloni e lettini)pari al prezzo pagato per l'intero periodo presso l'AA di Tortoreto; - all'apertura corsa alla Fantozzi con lanci anche da dietro di teli per il posto; - non so la recettività ammessa ma, mi sembrava che eravamo proprio tanti; - noi adulti ci siamo accontentati di poco mentre i ragazzi, per i percorsi cui si era andati, sono riusciti a fare una quindicina di discese; - ottima invece la disponibilità dove consumare i pasti che si erano portati e la possibilità di vincere una bici.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 12/06/2013 alle: 00:12:36
Grazie ragazzi delle risposte,ho prenotato proprio oggi all'Eucaliptus ad Alba ,per quanto riguarda la distanza dal mare 500 mt non sono un problema ,portiamo sempre le bici anche per fare qualche giro in paese alla sera.Grazie a tutti e buona estate .Ivangio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link