In risposta al messaggio di Sal235 del 19/01/2019 alle 09:44:33Ciao, non è vicino al centro, ma noi ci siamo fermati al kartodromo la Palomba, ti portano in centro a orari prestabiliti.
Buongiorno a tutti, nelle prossima primavera vorrei tornare a Matera. Qualche amico può consigliare una buona area di sosta possibilmente vicina al centro considerato che la mia signora non deambula ancora bene. Grazie Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
In risposta al messaggio di gio 60 del 19/01/2019 alle 10:06:18Grazie spero di trovare qualcosa di più centrale.
Ciao, non è vicino al centro, ma noi ci siamo fermati al kartodromo la Palomba, ti portano in centro a orari prestabiliti. Dato che conosci già Matera, sei preparato al fatto che c'è molta salita anche in centro (dico questo per tua moglie se ha problemi a camminare) Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di errunc del 19/01/2019 alle 22:58:43Grazie per la risposta
Io ci sono stato per capodanno,abbiamo sostato alla masseria pantaleoni, per te credo che sia scomoda perché è vicino all'ospedale ma in compenso c'è la navetta che ti porta in centro in via lucana vicinissimo alla zonapedonale.Area più centrale c'è l'area serra venerdì,vicino al parco..valuta tu quale delle due e meglio.Ti consiglio di prenotare già ora perché ci sono molti turisti e molti camper.
In risposta al messaggio di Sal235 del 19/01/2019 alle 17:21:48Non credo ci sia nulla a meno di 3/4 km dal centro, a meno che non si voglia fare sosta libera in qualche parcheggio o strada.
Grazie spero di trovare qualcosa di più centrale.
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/01/2019 alle 15:34:05Anche a piedi si può andare e tornare dal centro!
Area sosta con masseria PANTALEONE con bus navetta TOP!!
In risposta al messaggio di Ycarus77 del 20/01/2019 alle 19:37:39L'area serra venerdì è la più centrale solo che ha solo 7/8 posti ma accettano prenotazioni io a capodanno ma senza prenotazione era piena.
Non credo ci sia nulla a meno di 3/4 km dal centro, a meno che non si voglia fare sosta libera in qualche parcheggio o strada.
In risposta al messaggio di Sal235 del 19/01/2019 alle 09:44:33Area Sosta Matera vicino kartodromo gentilissimi ci siamo stati a capodanno navetta a orari prestabiliti nessun problema.
Buongiorno a tutti, nelle prossima primavera vorrei tornare a Matera. Qualche amico può consigliare una buona area di sosta possibilmente vicina al centro considerato che la mia signora non deambula ancora bene. Grazie Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
In risposta al messaggio di Sal235 del 19/01/2019 alle 09:44:33Buongiorno,consiglio senza ombra di dubbio Area camper Kartodromo della Palomba,comoda per le visite in centro dato che Marcello il gestore è disponibile quasi ad ogni ora nel portarvi e riprendervi dal centro.Servizi puliti, area pulita.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/01/2019 alle 18:53:49Grazie a tutti gli intervenuti per le preziose informazioni purtroppo dovrò rimandare perché la mia signora dovrà subire un intervento di artoprotesi nel mese di marzo. Saluti a tutti
Hanno pubblicato su Col e anche su Fb il mio ultimo diario dove c'è anche Matera e questo mi fa piacere. Qualche spunto per il futuro viaggio lo puoi trovare. Ciao Ezio
In risposta al messaggio di Sal235 del 25/01/2019 alle 10:46:54Falle tanti auguri per una pronta guarigione senza ulteriori problemi.
Grazie a tutti gli intervenuti per le preziose informazioni purtroppo dovrò rimandare perché la mia signora dovrà subire un intervento di artoprotesi nel mese di marzo. Saluti a tutti
In risposta al messaggio di Sal235 del 25/01/2019 alle 10:46:54Auguri.
Grazie a tutti gli intervenuti per le preziose informazioni purtroppo dovrò rimandare perché la mia signora dovrà subire un intervento di artoprotesi nel mese di marzo. Saluti a tutti
In risposta al messaggio di Sal235 del 19/01/2019 alle 09:44:33Caro amico, se guardi in rubrica "sosta" vedrai che c'è un'area comodissima e attrezzata in centro matera, e con 2 euro il taxi ti scorrazza per 5 km. Buon viaggio Alpinalf
In risposta al messaggio di Sal235 del 19/01/2019 alle 09:44:33Carissimo, come avrai visto, l'area camper al Kartodromo è la più indicata, i gestori (come tutti in quelle zone) sono cordialissimi e pronti a farsi in quattro per metterti a tuo agio, inoltre dispongono di navetta (a te molto utile) per portarti al Belvedere prima (per il panorama sui due fronti dei Sassi, e poi in centro che è interessantissimo e sulla piazza dietro il Duomo a picco sul Barisano a six e il Caveoso sulla dex. E' MEGLIO PRENOTARE. Buon viaggio Alpinalf.
In risposta al messaggio di copix13 del 22/02/2019 alle 22:36:02Se ci metti le coordinate gps o l'indirizzo esatto sarebbe buona cosa.
Mi spiace tu non possa partire come previsto... Ma per il prossimo viaggio, se si vuole stare più in centro noi avevamo parcheggiato in un parcheggio comunale autorizzato camper (anche per la notte) in città vicinissimo al centro... Posso controllare nel diario del camper il luogo esatto...