quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 02/12/2009 21:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco , acuqa dome it's ok !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 02/12/2009 21:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la sosta trovi molte risposte con la funzione "cerca" oppure nella sezione "sosta". per la distanza tra Bolzano e Langenfeld, dove c'è l'acquadome fai una ricerca con google, sezione mappe e cosi non devi aspettare impaziente le risposte che desideri.
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 02/12/2009 22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando oltre dieci anni fà il comune di Bolzano, cittadina piccola e con molte cose interessanti da vedere in qualunque stagione dell'anno, pensò di allestire sulle orme dei mercatini germanici e austriaci io non credevo avessero un successo simile. La nostra amministrazione comunale è molto solerte a predisporre infrastrutture, finire lavori stradali per garantire la buona riuscita dei mercatini, mentre invece per quanto riguarda infrastrutture e opere per i cittadini non è ugualmente efficente e solerte. questo è il motivo per cui i mercatini di natale mi stanno sulle [8][8] Ma a parte la mia antipatia personale ti garantisco che venirci per i mercatini è pura follia, sopratutto per il ponte dell'immacolata, almeno che uno al caos è abituato, magari gli piace anche e non ne puo fare a meno. Traffico in autostrada, pernottamento in uno squallido parcheggio della zona industriale, centro storico dove è impossibile camminare, ristoranti pieni, file lunghissime al museo di Otzi, insomma una bolgia. Tutto per 4 stupide bancarelle che si vedono in 15 minuti, ovviamente nel pieno rispetto di chi ci è venuto e a intenzione di venirci, solo che sono convinto che non ne vale la pena. Pensa che molti miei concittadini non escono neanche di casa durante i fine settimana di dicembre per non trovarsi nel caos di cui sinceramente non siamo abituati. Se uno vuole visitare la città e gli splendidi dintorni e non ha intenzione di sciare è molto meglio venirci in estate. Clima mediterraneo, splendide passeggiate e la città vivibile e tranquilla.
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 03/12/2009 08:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnanela io il genio del male [:D][:D][:D] Accidenti ![:D] per me i geni del male sono quelli che hanno trasformato una ca...ta tremenda in un happening irrinunciabile ! Comunque consiglio sempre di portarsi dietro la mappa dell'ikea..[:D][:D]tante volte ce ne fosse una vicina ...[:D] un saltino si potrebbe fare[:D][:D] voglio dire...se non piacesero i mercatini..uno si salva ..[:D][:D]!!Ahhhhhhhhhhhhhhhhh [:D][:D][:D]anzi devo chiedere se fanno come a degli outlet che hanno messo pure la sosta camper !!ahhhhhhhhhh[:D]oddio la sosta camper all'outlet !![:D][:D]oddio !! non ne voglio piu sentire ![:D][:D] caro , andiamo a fare un week end all'outlet , ahhhhhhhh nooooooooooo[:D][:D]tanto dopo c'e' vicino l'ikea...[:D][:D][:D] aiutoooooooooo!
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 03/12/2009 08:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao GEPPEGO, anch'io ho le stesse tue problematiche per la Svizzera e le ho risolte così da parecchi mesi: 1) parto da Belluno e vado all'aeroporto di Linate col camper 2) durante il tragitto telefono per prenotare un'elicottero a doppia pala 3) con 4 bei cavi mi solleva (attenzione portata massima 45 quintali) e mi trasporta dove voglio...!! 4) gli ultimi 2 viaggi siamo riusciti a farli in CAMPER-ON-BOARD...! Quindi se ti interessa per Saint Moritz contattami pure che ti do il cell. dell'agenzia...[:D][:D][:D] ciao e...buon "volo"...Giorgio[;)]